Gallura e zone limitrofe...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Questo è il giro che GG e Filippo, ogni volta che andiamo a Cala Moresca (secondo Filippo la spiaggia più bella del mondo!... :nunsacci:) dicono: "dev'essere bello salire lassù in bici... la prossima volta ce le portiamo...".

Non è mai successo... :omertà:
E' un posto particolare,pensa che da lassù Guglielmo Marconi faceva i primi tentativi di trasmissione Capo Figari-Civitavecchia....Su c'è ancora il palo piegato dalla ruggine e dal vento....
imag1089.jpg

imag1088.jpg

Interessante,no?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
E' un posto particolare,pensa che da lassù Guglielmo Marconi faceva i primi tentativi di trasmissione Capo Figari-Civitavecchia....Su c'è ancora il palo piegato dalla ruggine e dal vento....
...
Interessante,no?

Già ne sai poche di cose!!! :celopiùg:

Questo non lo sapeva neppure Filippo, che è il "cantore" della zona... :smile::smile::smile:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
proprio per essere pricisi,G.M.fece la prima comunicazione morse attraverso il mare...Il sito fu utilizzato anche nella seconda guerra mondiale come osservatorio.Successivamente divenne anche un faro per essere avvistato dalle navi,ed è ancora dipinto da scacchi bianchi e neri per essere traguardato da lontano(questa fonte l'ho presa dal cozzaro)....
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Dopo un mese trascorso in servizio elettorale per le elezioni, con la elle, ci voleva un uscita su terra con la erre.
Carl se mi davi un punto di appoggio la sollevavo con un dito.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
proprio per essere pricisi,G.M.fece la prima comunicazione morse attraverso il mare...Il sito fu utilizzato anche nella seconda guerra mondiale come osservatorio.Successivamente divenne anche un faro per essere avvistato dalle navi,ed è ancora dipinto da scacchi bianchi e neri per essere traguardato da lontano(questa fonte l'ho presa dal cozzaro)....

Se proprio dobbiamo essere precisi dalla stazione del vecchio semaforo Marconi sperimentò la trasmissione in microonde

Boh, boh!!! :OOO:

Sto frequentando un forum di sapienti teste d'uovo... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
stamattina giretto con kelly al Pevero e ritorno...Da una settimana esco con lei verso le 19.30,ci facciamo Liscia ruya,la strada del campo sportivo....Pevero....Tutte strade poco trafficate.lei mi sta a fianco,e non attraversa la strada se non glielo dico io,è una forza....
kellyv.jpg
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
stamattina giretto con kelly al Pevero e ritorno...Da una settimana esco con lei verso le 19.30,ci facciamo Liscia ruya,la strada del campo sportivo....Pevero....Tutte strade poco trafficate.lei mi sta a fianco,e non attraversa la strada se non glielo dico io,è una forza....
kellyv.jpg

Cazz devo portare la bici a porto cervo
 

gianluca72

Biker superis
Per il fine settimana dovrei essere a Olbia, con tutta probabilità mi porto la Bici, qualcuno mi da qualche dritta per Monte Pino....conosco lo sterratone che sale e riscende dall'altra parte, c'è qualche altra alternativa...?
Per la discesa intendo...!
thanks
Gianluca
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Per il fine settimana dovrei essere a Olbia, con tutta probabilità mi porto la Bici, qualcuno mi da qualche dritta per Monte Pino....conosco lo sterratone che sale e riscende dall'altra parte, c'è qualche altra alternativa...?
Per la discesa intendo...!
thanks
Gianluca
Vorresti uscire sabato o domenica?E a che ora?Così organizziamo,ak limite se non sono disponibile io ti mando quelche biker killer di zona....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo