Gallura e zone limitrofe...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
8772.jpg

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Causa rottura di un raggio sulla Specy( e attesa di nuovi cerchi cattivissimi !!) e lungo e meticoloso lavaggio della Xcontrol che si prepara per fiera di Olbia oggi ho ufficialmente concluso la mia stagione in bike. Potrei ritagliarmi ancora qualche uscita prima di Pasqua ma la testa e' ormai altrove e le energie seguono a ruota.

Arrivederci al 10.9.2011

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
55
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
L'importante è che tu le abbia messe,non importa come!!!Grazie,my bro,sempre puntuale(o quasi,ma sei scusato causa cimurrite acuta inviadiguarigione)...

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Si col pc anch'io uso indifferentemente opera, chrome o safari con attualmente una predominanza per il browser google. Con il telefono opera mini tutta la vita!

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
facendo la passeggiata della vecchiaferroviaiaiaooooo ci sei passato davanti ma stavi già pensando a sbronzarti nel bar di telti!

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
55
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ieri con figlioccio abbiamo vandalizzato la città....Non c'è stato scalino o marciapiede che non sia stato collaudato...che spettacolo,fa certi salti....è uno spasso!!!!

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
55
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
se domattina presto molla un pò questo tempo nefasto esco a smaltire dietro casa.....roba da tornare verso le 11.00,pronto per il pranzo pasquale.....

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
55
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Detto fatto...Sole pallido,e giretto con Kelly in quel di liscia ruja,a rispolverare il famoso 'mbuto....
la direzione di marcia è quella di kelly,ovviamente.....
imag0980.jpg

Auguri di buona Pasqua a tutti.....

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ma ti sei arrampicato ?? Beato.
Io ieri Vecchia Ferrovia con 2 amici novizi che nel giro di ritorno ho dovuto lasciare indietro per volare in ufficio all'1.30 .
Martedi' mattina sara' veramente l'ultima uscita solo perche' voglio testare i nuovi cerchi della Speciale, lu cantareddu verso le 11 o giu' di li'. E domani si trabadda .

Auguroni altrettanto e a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo