Gallura e zone limitrofe...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Diciamo subito che non era il caso di esagerare inizio giro....
imag0989.jpg

Ma mi son fatto prendere anch'io....
imag0991.jpg

abbiamo anche umiliato una tartaruga in salita che voleva fare la sbruffona....
imag0992w.jpg


DD è fiero della sua forma fisica da perfetto freerider "rock"
imag0998.jpg

un bel giro..quasi 60 km,saliti da pinnacula,valle di sole ruiu,stazzu altu,s.giovanni,s.giacomo,discesa torronata di li monti longhi,sarra luchia,lu rotu e pezzo finale picuccia e 5 km di asfalto perchè eravamo stanchini.....alla prox!
 
Diciamo subito che non era il caso di esagerare inizio giro.... Ma mi son fatto prendere anch'io....un bel giro..quasi 60 km,saliti da pinnacula,valle di sole ruiu,stazzu altu,s.giovanni,s.giacomo,discesa torronata di li monti longhi,sarra luchia,lu rotu e pezzo finale picuccia e 5 km di asfalto perchè eravamo stanchini.....alla prox!

... miiiiiiiii ... le Heniken di importazione parallela ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Significa che stai invecchiando amico...:smile:la mia bici ha tante di quelle ragnatele che sembra un film horror anni 80 o la scenografia di un video dei Maiden...forse mi salta anche il cozza causa campagna elettorale in corso al motto più single per tutti!!!!:smile::smile::smile:ma dopo il 16 tornerò a pedalare promesso.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Significa che stai invecchiando amico...:smile:la mia bici ha tante di quelle ragnatele che sembra un film horror anni 80 o la scenografia di un video dei Maiden...forse mi salta anche il cozza causa campagna elettorale in corso al motto più single per tutti!!!!:smile::smile::smile:ma dopo il 16 tornerò a pedalare promesso.

In bocca al lupo amico!
Comunque un giorno di ferie dalla campagna puoi prenderlo!
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Amici...ma allora siete vigliacchi....sempre a pedalare...se vi interessa il 1 maggio c'è un'escursione strong (circa 55 km) non le solite passeggiate che fate voi, organizzata a oroseinbike la trovate qui

http://oroseinbike.jimdo.com/ e poi cliccate sul link di facebook.

il percorso mi sembra che dovrebbe ricalcare il percorso della bike marathon del 2 giugno..
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ma quel boccione di Heineken dove si trova ?? L'ho gia' visto in qualche altra foto vostra',e' un cimelio !! Beati,bel giro.

Io dopo il lavaggio finale di ieri alla Specy ho ufficialmente chiuso tutto,garage e bici,tutto.
Poverine adesso le ritrovero' a settembre con le ragnatele nei raggi come l'anno scorso.
In compenso quando mi arrivano clienti in bici(molti in questo periodo) e vedono la reception tappezzata di adesivi Specialized e Lapierre qualche chiacchiera ci scappa sempre.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Centinaia di km di fuoristrada, discese tecniche(fatte piano) salite, rocce, sterratoni etc. e dove vado a schiantarmi per terra?
Girando come i nonni al parco! Mavaff... Aia che male il ginocchio!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
qualche fotina dello shake-down....ci siamo divertiti....
Maurizio's smile...
rscn1690.jpg

Piccola compagine gruppo ZEMA:
dscn1646n.jpg

Siamo saliti in bici a monte pinu per vedere queso spettacolo:
dscn1637.jpg

Alla prossima edizione!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oggi pomeriggio giretto col Cozzaro in quel di Golfo aranci,un aperitivo del percorso della gara di cross country che si terrà domenica 29 maggio,organizzata dalla Zema Team Bike...
imag1076.jpg

Il cozzaro in azione inizio giro....
imag1080.jpg

La salita alla vedetta è un pò dura ma le vecchie volpi non si fanno intimidire....
imag1081.jpg

più è difficile più godiamo....
imag1082.jpg

addirittura il cozzaro crede di tenere per mano l'isola di figarolo,io lo assecondo,poi in un secondo momento gli spiegherò che era un effetto ottico-fotografico....
imag1094j.jpg

imag1095.jpg

e via di nuovo in sella,discese,salite,ma sempre in gran forma.....
imag1096.jpg

Questo è quasi tutto...Se aveste voluto saperne di più sareste dovuti venire al pappafico cafè(storico snack bar di Golfo Aranci).....
ichnusa1.jpg

Alla prox!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Oggi pomeriggio giretto col Cozzaro in quel di Golfo aranci,...

Questo è il giro che GG e Filippo, ogni volta che andiamo a Cala Moresca (secondo Filippo la spiaggia più bella del mondo!... :nunsacci:) dicono: "dev'essere bello salire lassù in bici... la prossima volta ce le portiamo...".

Non è mai successo... :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo