e cazz a chiamare sia....!! Io dei timidi 25km in solitaria fatti per smaltire le tossine del sabato sera mega alcolico..
Sorry! Non ci ho proprio pensato, comunque domani mi faccio una quindicina/ventina di km giusto per... Ci vieni? Solita ora
e cazz a chiamare sia....!! Io dei timidi 25km in solitaria fatti per smaltire le tossine del sabato sera mega alcolico..
Sorry! Non ci ho proprio pensato, comunque domani mi faccio una quindicina/ventina di km giusto per... Ci vieni? Solita ora
Mercoledi sei formalmente invitato al giro della vecchia ferrovia....credo 13.30 a Telti....Se non vieni sei un fat boy.....
Forse, forse, domani ci si incontra.Mercoledi sei formalmente invitato al giro della vecchia ferrovia....credo 13.30 a Telti....Se non vieni sei un fat boy.....
Spettacolo!!!Se così sarà non potrà che farmi piacere,iron man...Forse, forse, domani ci si incontra.
Niente doping,lo sai come la penso!!!!Già ti sei fatto gli integratori naturali al malto e al luppolo!!!!!Cioe'...meno male ci siamo sentiti al tel,avevo completamente saltato questo messaggio.
Mi sono appena pompato 2 pizze..( 2 !!!) una sbirrozza 0,40,una 0,20 e una meringa,direi che anche se oggi ho fatto 20 km(+ i 20 di ieri...) domani i mitici 50 in piano li posso reggere. Adesso pero' mi trascino a letto e prima 2 bei pasticconi di integratori americani.
A domani !!
Ragazzi che giro,posti incredibili e non di meno la compagnia. Alla fine dopo la defezione delle giovani leve olbiesi siamo rimasti io,Carpitz e il conte Pigaro piu' in forma che mai.
Ecco un po' di foto,causa HTC non sono il massimo :QUOTE]
Sicuramente un bel giro ma cazzarola quello è un monumento funebre non un parco giochi o semplici pietre.
Deva la tua solita foto proprio sulla camera mortuaria.... occhio i Giganti Sardi ti guardano.... ed in quella posizione ti in.....
Come mai i ragazini hanno mollato?
Come mai i ragazini hanno mollato?
DD era in sovrallenamento,il guardone da quando ha la donna é sempre stanco,lo preferivo quando era finocchio...
@Pigaro .... tirato like a gazzella!!!
Ma è lo stesso giro che abbiamo fatto con Sky e il Cozzaro mi pare un anno fa??? Tombe non me ne ricordo???
In quella occasione, se non ricordo male, siamo partiti dai pressi della stazione di Monti e siamo arrivati a Calangianus ma le tombe non le abbiamo viste. Se loro hanno fatto 54 km partendo da telti probabilmente hanno percorso anche tratti diversi che io non conosco.
Ehi,bro!!!E le foto?Te le sei smenticate...Io sono devastato! Forse ho voluto strafare in questi giorni!
Comunque la vecchia ferrovia è sempre bella!
Domani pubblico le 2foto freeraid di carpitz e del guardone!
Buonanotte
Cimurro come stai???????
Sei ancora allettato??
riprenditi.
Già sto meglio grazie, sono in piedi e operativo!
Per la bici aspetto qualche giorno che mi passi del tutto la tosse.
Che2maroni!