Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Sorry! Non ci ho proprio pensato, comunque domani mi faccio una quindicina/ventina di km giusto per... Ci vieni? Solita ora

Tranquillo Dani',no problem,non credo avrei retto o goduto dei 42 km come si deve,giovedi' e venerdi' scorso mi sono massacrato,poi serata alcolica di sabato..insomma ieri le gambe protestavano anche a fare le scale,forse anche oggi non sarei dovuto uscire,la ma scimmia chiama per le ultimissime uscite e bisogna rispondere.
Il martedi' per me e' giornatona in cui devo stare vicino a telefono e scrivania quindi no,magari mercoledi' o giovedi' . Io sto sempre bramando vecchia ferrovia eh ...:il-saggi: !!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Mercoledi sei formalmente invitato al giro della vecchia ferrovia....credo 13.30 a Telti....Se non vieni sei un fat boy.....:smile:

Cioe'...meno male ci siamo sentiti al tel,avevo completamente saltato questo messaggio.
Mi sono appena pompato 2 pizze..( 2 !!!) una sbirrozza 0,40,una 0,20 e una meringa,direi che anche se oggi ho fatto 20 km(+ i 20 di ieri...:omertà:) domani i mitici 50 in piano li posso reggere. Adesso pero' mi trascino a letto e prima 2 bei pasticconi di integratori americani.

A domani !!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Cioe'...meno male ci siamo sentiti al tel,avevo completamente saltato questo messaggio.
Mi sono appena pompato 2 pizze..( 2 !!!) una sbirrozza 0,40,una 0,20 e una meringa,direi che anche se oggi ho fatto 20 km(+ i 20 di ieri...:omertà:) domani i mitici 50 in piano li posso reggere. Adesso pero' mi trascino a letto e prima 2 bei pasticconi di integratori americani.

A domani !!
Niente doping,lo sai come la penso!!!!Già ti sei fatto gli integratori naturali al malto e al luppolo!!!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
oggi siamo rusciti a sciropparciun giretto di 54 km ca,ci dirá l'amico devasta,grande compagnia dell'iron man Pigaro che ci é venuto a prendere e ci ha accompagnato per metá giro...ci ha fatto vedere pure le tombe dei giganti di Pascaredda,un posto veramente magico....postate le foto che avevo il tel.scarico...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ragazzi che giro,posti incredibili e non di meno la compagnia. Alla fine dopo la defezione delle giovani leve olbiesi siamo rimasti io,Carpitz e il conte Pigaro piu' in forma che mai.

Ecco un po' di foto,causa HTC non sono il massimo :

imag0743.jpg
[/URL]

imag0744.jpg
[/URL]

imag0745.jpg
[/URL]

imag0746.jpg
[/URL]

imag0747.jpg
[/URL]

imag0748.jpg
[/URL]

imag0749.jpg
[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: big brother

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Io sono devastato! Forse ho voluto strafare in questi giorni!
Comunque la vecchia ferrovia è sempre bella!
Domani pubblico le 2foto freeraid di carpitz e del guardone!
Buonanotte
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ragazzi che giro,posti incredibili e non di meno la compagnia. Alla fine dopo la defezione delle giovani leve olbiesi siamo rimasti io,Carpitz e il conte Pigaro piu' in forma che mai.

Ecco un po' di foto,causa HTC non sono il massimo :QUOTE]

Sicuramente un bel giro ma cazzarola quello è un monumento funebre non un parco giochi o semplici pietre.
Deva la tua solita foto proprio sulla camera mortuaria.... occhio i Giganti Sardi ti guardano.... ed in quella posizione ti in.....
Come mai i ragazini hanno mollato?
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
@Pigaro .... tirato like a gazzella!!!
Ma è lo stesso giro che abbiamo fatto con Sky e il Cozzaro mi pare un anno fa??? Tombe non me ne ricordo???

In quella occasione, se non ricordo male, siamo partiti dai pressi della stazione di Monti e siamo arrivati a Calangianus ma le tombe non le abbiamo viste. Se loro hanno fatto 54 km partendo da telti probabilmente hanno percorso anche tratti diversi che io non conosco.
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
In quella occasione, se non ricordo male, siamo partiti dai pressi della stazione di Monti e siamo arrivati a Calangianus ma le tombe non le abbiamo viste. Se loro hanno fatto 54 km partendo da telti probabilmente hanno percorso anche tratti diversi che io non conosco.

Finita la vecchia ferrovia si procede ancora per alcuni Km in direzione Tempio- Nuchis e qui :[url]http://wikimapia.org/11746684/it/Tomba-di-giganti-di-Pascaredda[/URL] trovi la Tomba dei Giganti di Pascaredda (siamo però ancora nel territorio comunale di Calangianus).

Era da un pò che non percorrevo la vecchia ferrovia, bel giro in compagnia degli amici galluresi della bassa, che son dovuti tornare indietro a recuperarmi in zona Andrieddu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo