Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Montepinu mangiaebevi fatto!!!Certo che è bella distruttina la prima parte dell'enduro!!!!tutta scavata....non voglio immaginare cosa sarà dietro dalla parte di austinacciu...:cry:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
appena finito giretto 18 km monte pinu coi due singles,io,il cozzaro e skiano...almeno mi ha allenato un pó...questo per me é un periodo di fiiacca...il fondo degli ultimi giorni ha fatto bene al cozzaro....
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Io invece ho bastonato discretamente i pedali della Xcontrol rimessa a nuovo dall'omino dei miracoli,non e' mai andata cosi' bene neanche da nuova. Domani replico ma con megamaratona. Ultimi 10 giorni e poi game over,bambine a nanna.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Io invece ho bastonato discretamente i pedali della Xcontrol rimessa a nuovo dall'omino dei miracoli,non e' mai andata cosi' bene neanche da nuova. Domani replico ma con megamaratona. Ultimi 10 giorni e poi game over,bambine a nanna.
In settimana preparati che ci facciamo la vecchia ferrovia telti-calangianus...Ho forte bisogno di fare fondo...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ajò domani? Mi che è bella giornata porca paletta!

Domani vecchia ferrovia dici ?? Magari...si vede che non sei ammuglierato :arrabbiat:.

Potrei farla ma dovrei giocare molto molto sporco,magari con la scusa della buona azione trascinando anche il marito di una sua amica che pero' e' alle prima armi e mischino non so se regge. E comunque non mi dovrei massacrare oggi...

Messaggio numero 666 !! E' un segno,c'ho il diavolo nelle gambe ggazzzzz......
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Domani vecchia ferrovia dici ?? Magari...si vede che non sei ammuglierato :arrabbiat:.

Potrei farla ma dovrei giocare molto molto sporco,magari con la scusa della buona azione trascinando anche il marito di una sua amica che pero' e' alle prima armi e mischino non so se regge. E comunque non mi dovrei massacrare oggi...

Messaggio numero 666 !! E' un segno,c'ho il diavolo nelle gambe ggazzzzz......

Vecchia ferrovia, nuova ferrovia, giro cabu abbas mare dove volete, basta che si vada!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Andrè io vorrei uscire senza stress verso le dieci/dieci e mezza x giro montealvu mare montealvu con macchina fotografica sempre accesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo