OT on
Grande Avatar Danì, complimenti.
Gabba Gabba Hey.
OT off
Gian
In settimana preparati che ci facciamo la vecchia ferrovia telti-calangianus...Ho forte bisogno di fare fondo...Io invece ho bastonato discretamente i pedali della Xcontrol rimessa a nuovo dall'omino dei miracoli,non e' mai andata cosi' bene neanche da nuova. Domani replico ma con megamaratona. Ultimi 10 giorni e poi game over,bambine a nanna.
Oh,benvenuto jennifer,certo che ti chiamo,ma ....puntuale,mi!!!!!Vedi di chiamare anche me scimpru di un carpiz
In settimana preparati che ci facciamo la vecchia ferrovia telti-calangianus...Ho forte bisogno di fare fondo...
Ajò domani? Mi che è bella giornata porca paletta!
Domani vecchia ferrovia dici ?? Magari...si vede che non sei ammuglierato .
Potrei farla ma dovrei giocare molto molto sporco,magari con la scusa della buona azione trascinando anche il marito di una sua amica che pero' e' alle prima armi e mischino non so se regge. E comunque non mi dovrei massacrare oggi...
Messaggio numero 666 !! E' un segno,c'ho il diavolo nelle gambe ggazzzzz......
Ci aggiorniamo domani appena mi libero dall'ufficio.Se non mi senti vuol dire che o gambe o scartoffie mi hanno trattenuto.
Mercoledi sei formalmente invitato al giro della vecchia ferrovia....credo 13.30 a Telti....Se non vieni sei un fat boy.....e cazz a chiamare sia....!!