Gallura e zone limitrofe... parte 2

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
Ciao,
sarò per lavoro 10 giorni ad Olbia e per tenermi in forma, ed anche per cambiare un po dai soliti giri data la stagione che non permette di avvicinarsi alle montagne, chiedo aiuto a voi local per suggerimenti in merito a giri in zona e noleggio bici. Credo avrò un po di tempo tra sabato e domenica 1 e 2 marzo, quindi se qualcuno volesse anche farmi da guida accetto ben volentieri.
Grazie, saluti.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
[MENTION=84649]Mare85[/MENTION] tranquillo che qualcosa si organizza...


domattina ore 8 30 devil kiss caffè pagato da [MENTION=79626]cristiandel[/MENTION] e di parte
 

Pedons71

Biker novus
7/9/11
37
0
0
Olbia
Visita sito
Divertitevi, io esco con fr@ tanto da lunedì inizia a lavorare e sta altri 4 mesi senza uscire, son sicuro che non vi offendete se non vengo ihihihi anzi .... Vero Cri!! In ogni caso sarei un peso non sono in forma, ciaooo alla prossima.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Bel giro davvero,sto iniziando a capirci qualcosa,ci sono voluti un po' di anni ma ce la sto facendo. Meglio che però non mi metta a pensare a 15 km fatti in 3 ore,manco quando avrò 90 anni e andrò ancora in bici da strada,ovviamente...



PS : ora ho capito perche' sto inziando a capirci qualcosa,infondo era cosi' elementare,dopo ieri......ho cominciato a vedere a 360 gradi,ho cominciato a vedere il mondo della vera mountainbike in un modo molto meno limitato :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo