o alle camere michelin protek max? indistruttibili!
niente può contro le spine di ginestra... camera e fasce in kevlar sono il compromesso migliore.. forse anche meglio dei tubelesse.
o alle camere michelin protek max? indistruttibili!
niente può contro le spine di ginestra... camera e fasce in kevlar sono il compromesso migliore.. forse anche meglio dei tubelesse.
Prova a mettere un copertoni che tenevi da due anni,con la gomma cotta!!!Bette genio!!!Mai avuti problemi coi tubelelelesssss...(Complimenti per la spina...)...Contrariamente a quella tubeless di [MENTION=36539]carpitz[/MENTION] che di aria l'altro gg ne ha perso un bel po...ahahahah
Mi spiace ragazzi ma per un po' non ci vedremo, per lo meno in bici...sabato brutta caduta...lussazione dito e costola incrinata...magari ci vediamo per la birretta!!! ;)
Mi spiace ragazzi ma per un po' non ci vedremo, per lo meno in bici...sabato brutta caduta...lussazione dito e costola incrinata...magari ci vediamo per la birretta!!! ;)
Ess.. non fa a lasciarvi soli che vi.... gratt gratt. fate male è ora di prenderti una bici sicura non hai più l'età per fare il funnambolo sulla rigida.
Prenditi una bici che ti perdona e ti concede numerosi jolly, BIammortizzata e con le gomme grassissime. Auguri e rimettiti presto.
Comunque potevi evitare di uscire da solo,senza neanche conoscere il percorso,sciagurato!!!Mi spiace ragazzi ma per un po' non ci vedremo, per lo meno in bici...sabato brutta caduta...lussazione dito e costola incrinata...magari ci vediamo per la birretta!!! ;)
Ess.. non fa a lasciarvi soli che vi.... gratt gratt. fate male è ora di prenderti una bici sicura non hai più l'età per fare il funnambolo sulla rigida.
Prenditi una bici che ti perdona e ti concede numerosi jolly, BIammortizzata e con le gomme grassissime. Auguri e rimettiti presto.
Comunque potevi evitare di uscire da solo,senza neanche conoscere il percorso,sciagurato!!!
niente può contro le spine di ginestra... camera e fasce in kevlar sono il compromesso migliore.. forse anche meglio dei tubelesse.[
Ebbene si, dopo domenica ( Il Maestro Cozzaro e Lelle mi hanno fatto conoscere un Monte Pino ancora a me sconosciuto da dieci con lode ) dove i pit stop sono stati ben 3 per cambio camera d'aria, mi sono convertito alle fasce in kevlar antiforatura...........cosi' non mettero' piu' alla prova la pazienza dei miei compagni d'avventura ....Un saluto a Mavet....rimettiti presto !!!
Scusate ma ancora non riesco a inviare i messaggi come Dio comanda......
Scusate ma ancora non riesco a inviare i messaggi come Dio comanda......
Grazie Carpitz, pian piano prendo confidenza con il forum ....ciao ciaoSe devi rispondere ad un messaggio clicchi su riporta e lasci tutto com'é,la scritta con le parentesi così com'é,vai a capo e rispondi...Ti apparirà il msg al quale volevi rispondere col colore più scuro con la scritta "citazione" sopra a sx...