Gallura e zone limitrofe... parte 2

mavet

Biker superis
niente può contro le spine di ginestra... camera e fasce in kevlar sono il compromesso migliore.. forse anche meglio dei tubelesse.

Confermo il grande [MENTION=122718]cozza[/MENTION]ronero! Ho trovato questa spina infilata nella ruota e camera d'aria con lattice per puro caso, la ruota non ha perso un filo d'aria, contrariamente a quella tubeless di [MENTION=36539]carpitz[/MENTION] che di aria l'altro gg ne ha perso un bel po...ahahahah
y2ada9am.jpg

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Mi spiace ragazzi ma per un po' non ci vedremo, per lo meno in bici...sabato brutta caduta...lussazione dito e costola incrinata...magari ci vediamo per la birretta!!! ;)

Ess.. non fa a lasciarvi soli che vi.... gratt gratt. fate male è ora di prenderti una bici sicura non hai più l'età per fare il funnambolo sulla rigida.
Prenditi una bici che ti perdona e ti concede numerosi jolly, BIammortizzata e con le gomme grassissime. Auguri e rimettiti presto.

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
Ess.. non fa a lasciarvi soli che vi.... gratt gratt. fate male è ora di prenderti una bici sicura non hai più l'età per fare il funnambolo sulla rigida.
Prenditi una bici che ti perdona e ti concede numerosi jolly, BIammortizzata e con le gomme grassissime. Auguri e rimettiti presto.

Come non quotarti!! Il passaggio si sente eccome!! Rimettiti presto supermatteus!!:celopiùg:

mavet

Biker superis

Hai ragione Cozzaro, ma la Front non è una scelta ;)
Guarda per la caduta che ho fatto non mi avrebbe salvato neanche una Bici con le rotelle...ho sottovalutato le cadute stupide...maledette sempre in agguato sono!!! 😠😠😠

Signor Wolf

Biker novus
15/12/12
26
0
0
53
Olbia ( OT )
Visita sito
niente può contro le spine di ginestra... camera e fasce in kevlar sono il compromesso migliore.. forse anche meglio dei tubelesse.[

Ebbene si, dopo domenica ( Il Maestro Cozzaro e Lelle mi hanno fatto conoscere un Monte Pino ancora a me sconosciuto da dieci con lode ) dove i pit stop sono stati ben 3 per cambio camera d'aria, mi sono convertito alle fasce in kevlar antiforatura...........cosi' non mettero' piu' alla prova la pazienza dei miei compagni d'avventura :i-want-t:....Un saluto a Mavet....rimettiti presto !!!

mavet

Biker superis
niente può contro le spine di ginestra... camera e fasce in kevlar sono il compromesso migliore.. forse anche meglio dei tubelesse.[

Ebbene si, dopo domenica ( Il Maestro Cozzaro e Lelle mi hanno fatto conoscere un Monte Pino ancora a me sconosciuto da dieci con lode ) dove i pit stop sono stati ben 3 per cambio camera d'aria, mi sono convertito alle fasce in kevlar antiforatura...........cosi' non mettero' piu' alla prova la pazienza dei miei compagni d'avventura :i-want-t:....Un saluto a Mavet....rimettiti presto !!!

Metti anche le camere anti foratura se non hai tubeless che le spinette furbetti entrano anche di lato!!!

Grazie Signor Wolf! ;)

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Oggi 1° giorno di Mtb dopo 4 mesi di fermo !!!!
Giornata libera senza impegni...
Insieme all'amico Pietro siamo andati ad Arathena ed Enas ed abbiamo chiuso il giro a 40 Km.
Cess la poca ruggine.... :zapalott::zapalott::zapalott:
Mi ero dimenticato anche come si pedalava...:smile:
Appena giunti in periferia ho sentito immediatamente l'aria sana della campagna... che bellezza !!!;-)
Tornato a casa dolore al sedere... :smile:
Cmq appena posso esco insieme al gruppo x pedalare e divertirci insieme...
A presto ragazzi...
:i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo