Gallura e zone limitrofe... parte 2

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Cozzaro ma il giro a Padru l'hai già fatto? nel caso fammi sapere così mi aggrego....qualche strada la conosco posto favoloso
Ancora no sabato il tempo era incerto e siamo rimasti al mare, domenica cavolata violenta con tuoni a tutto stampo.
vediamo se organizziamo per giovedì magari esco prima dal lavoro e si pedala dalle due, tanto ci sono molte possibilità di tagliare il giro. Vediamo è tutto in ARIA.
 

mavet

Biker superis
Ma Tu parti il giorno prima, se non ricordo male, hai radici in quel posto.
partendo la mattina sarebbero circa tre ore di macchina!!
Avevo promesso a Nino che prima o poi sarei andato ma.....


Partire dalla mattina facendosi tre ore di viaggio secondo me è un'po' un suicidio!
Io purtroppo sabato ho un corso di aggiornamento a Nùoro però se riesco a organizzarmi verrei volentieri!!!
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Ma Tu parti il giorno prima, se non ricordo male, hai radici in quel posto.
partendo la mattina sarebbero circa tre ore di macchina!!
Avevo promesso a Nino che prima o poi sarei andato ma.....

Sarà una levataccia ma se l'hai promesso. . . . :il-saggi: allora non ti resta che organizzarti. . .
Ajò cozzà,da Nuoro poi ti scortiamo e ti faciamo compagnia noi nuoresi,gavoesi e olianesi. . . .non ti dico che i km diminuiscano,ma un pò di compagnia non guasta. . .sempre che tu gradisca. . .:celopiùg: cia
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Sarà una levataccia ma se l'hai promesso. . . . :il-saggi: allora non ti resta che organizzarti. . .
Ajò cozzà,da Nuoro poi ti scortiamo e ti faciamo compagnia noi nuoresi,gavoesi e olianesi. . . .non ti dico che i km diminuiscano,ma un pò di compagnia non guasta. . .sempre che tu gradisca. . .:celopiùg: cia

Gradire??? .. il problema non è la compagnia ma se fai le somme:
3 ore di viaggio,
4 ore di pedali,
4 ore di terzo tempo con annessi e connessi
3 ore di viaggio =
......................
pedalare, almeno per me, è solo un pretesto. quello che conta è stare in compagnia a fare quello che più ci piace.
in quelle condizioni il divertimento diventa marginale rispetto al rischio.
quando ci saranno le condizioni per arrivare il giorno prima onorerò la promessa. Mascalzò fosse per me.... ma tutto non si può fare.
Vediamo ancora non è detta l'ultima parola.
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
Partire dalla mattina facendosi tre ore di viaggio secondo me è un'po' un suicidio!
Io purtroppo sabato ho un corso di aggiornamento a Nùoro però se riesco a organizzarmi verrei volentieri!!!

e finitela!! fatta già due volte, in macchina alle sei, alle otto e mezza siamo a montevecchio..giro, pranzo, partenza alle 5 con una redbull, verso nuoro assunzione di redbull scacciasonno post-abbuffata, rientro a domo per le sette e mezzo!! è fattibile!! vecchi:rosik:
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
Gradire??? .. il problema non è la compagnia ma se fai le somme:
3 ore di viaggio,
4 ore di pedali,
4 ore di terzo tempo con annessi e connessi
3 ore di viaggio =
......................
pedalare, almeno per me, è solo un pretesto. quello che conta è stare in compagnia a fare quello che più ci piace.
in quelle condizioni il divertimento diventa marginale rispetto al rischio.
quando ci saranno le condizioni per arrivare il giorno prima onorerò la promessa. Mascalzò fosse per me.... ma tutto non si può fare.
Vediamo ancora non è detta l'ultima parola.
ajooo giovaaaa
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
e5yqazu9.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo