Gallura e zone limitrofe... parte 2

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
No,voi tutti gravitazionalisti infami ! E ok da',se faccio mente locale in effetti quando c'è di mezzo il cozzaro chissà come mai mi ritrovo sempre le scarpette piene di sabbia....:smile:
Hoooo finalmente un complimento!!!!!
Sì ragazzo quando esci con NOI ti scorre il SANGUE nelle vene,(forse un po anche fuori ma tralasciamo) l'adrenalina viene prodotta con il sorriso non con il terrore di un articolato che ti freccia a 10cm dal culo.
e poi vuoi mettere la produzione di mi@@@te???
ora abbiamo anche il cineasta! chi ci ferma più!
P.S. questo fine settimana non esisto vedete di arrangiarvi.Sig:cry:

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
minchia oh...prima volta in vita mia che esco vestito da bitumaro/crosscountrista tirato senza zaino e senza camera d'aria e cosa mi succede ? Buco...e il caffelattex non funziona(come sempre)..e la bomboletta Co2 ( da bitumaro) non serve a un caxxo. Qui qualcuno ha cugurrato...

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
minchia oh...prima volta in vita mia che esco vestito da bitumaro/crosscountrista tirato senza zaino e senza camera d'aria e cosa mi succede ? Buco...e il caffelattex non funziona(come sempre)..e la bomboletta Co2 ( da bitumaro) non serve a un caxxo. Qui qualcuno ha cugurrato...

ahahahah questa ti sta bene :rosik: prenditi le ruote grasse e pesanti che non buchi!

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008

:smile::smile::smile: Ma quale cugurra, con te sarebbe come sparare sulla croce rossa. Se ti guardi allo specchio, con attenzione, sulla fronte troverai una scritta..... (tipo etichetta degli indumenti) "no bitume nuoce gravemente alla salute" Il caffelatte lo devi bere la mattina al posto del salmone, e il Co2 lo usi per le crisi di panico.
Ancora sei in tempo, abbandona la cattiva STRADA BITUMATA e vieni con NOI lungo i sentieri che giungono alle verdi praterie AHUG.:smile::smile::smile:
p.s. ma baffanc@@@looooo

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
prove di.... pit stop
image_preview.php
[/url][/IMG]
cronometro cambio camera d'aria !
cozzaronero ha preteso che si raggiungesse la perfezione facendo ripetere l'operazione
x ben 3 volte! :pirletto:

orizzonte

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo