Allora sabato mi portate a smaltire grasso e poi recuperarlo con birette???
Programmini per il weekend ? Tra uscite xc e soprattutto strada ammetto che ogni tanto un uscita di quelle "stronze" per ridere e' d'obbligo...
Ma quando parli di uscite "stronze" tiri in ballo il [MENTION=25989]cozzaro nero[/MENTION] ?
Hoooo finalmente un complimento!!!!!No,voi tutti gravitazionalisti infami ! E ok da',se faccio mente locale in effetti quando c'è di mezzo il cozzaro chissà come mai mi ritrovo sempre le scarpette piene di sabbia....
minchia oh...prima volta in vita mia che esco vestito da bitumaro/crosscountrista tirato senza zaino e senza camera d'aria e cosa mi succede ? Buco...e il caffelattex non funziona(come sempre)..e la bomboletta Co2 ( da bitumaro) non serve a un caxxo. Qui qualcuno ha cugurrato...
minchia oh...prima volta in vita mia che esco vestito da bitumaro/crosscountrista tirato senza zaino e senza camera d'aria e cosa mi succede ? Buco...e il caffelattex non funziona(come sempre)..e la bomboletta Co2 ( da bitumaro) non serve a un caxxo. Qui qualcuno ha cugurrato...
Programmini per il weekend ? Tra uscite xc e soprattutto strada ammetto che ogni tanto un uscita di quelle "stronze" per ridere e' d'obbligo...
Grandi ragazzi!!!!!
Passare ai tubeless no?(senza cappuccini vari,però)
Ci penseremo...o alle camere michelin protek max? indistruttibili!