Gallura e zone limitrofe... parte 2

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Come da plebiscito giro con partenza da Golfo Aranci ritovo piazzale antistante il Pappafico (vicino Pass Livello) ore 08:45.
PS. non è così leggero come sembra.
pubblicizzate su altri social che io non posso.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Alle Regionali votate Cozzaro Nero. Lo so che avevo già promesso il voto a [MENTION=36539]carpitz[/MENTION] ma sono stato convinto (minacciato).
Cmq io opterei per la seconda opzione in quanto possiamo anche portarci due forbici e dargli una botta a per finire la parte finale. Però mi rimetto alla maggioranza ovvero a [MENTION=25989]cozzaro nero[/MENTION]
Fai bene,io non andrei bene,sono un'estremista,e preferisco stare dietro le quinte,ma il Cozzaro lo voto anch'io,anzi,lo accompagno in campagna elettorale(guida lui,lento ma sicuro):smile:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
gne',io passo,con questi sterrati un po' piu' asciutti voglio farmi una crosscountrata a ritmo sostenuto. Spero nei palaesi o nei maddalenini...

Cosa vorresti dire che Noi Altri viaggiamo a mò di lumaca?? :rosik::rosik:
Miei prodi siete autorizzati a infamare il Devasta ahahah
Quando esci con Noi basta che ti metti la cintura di piombi da sub e sei a posto, magari in discesa ci guadagni ahahah.:smile:
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
image_preview.php
[/url][/IMG]
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito



Non sarà per caso scendendo da Monte Moro verso i Pirina?(strada la murighessa)…

cozzaro avrebbe sicuramente notato "i pini" nei bordi della strada!
non ci crederete ma è la salita di monte Pino , dove in teoria dovrebbero passare la auto ,a metà strada tra il laghetto e la vetta ... li si trova la fontanella di acqua corrente !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo