Gallura e zone limitrofe... parte 2

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
una full 140 economica rigida e robusta che non si crepi ?! vorrei una bici da usare senza pensare che da un momento all'altro mi si crepi sotto... al diavolo il peso! la userei logicamente per cose non proprio crosscraute
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Come al solito bisogna mettere ordine....ess sembro serio!!
1) partenza rotatoria via dei lidi,Cabu Abbas,multa sabita, bivio p rotondo, marinella, cala sabina, g aranci con o senza capo figari, spiagge sino ad olbia. circa 50km.
2) golfo aranci, spiagge sino a terrata, nuovo taglio sino a marinella, cala sabina, g aranci, figari, g aranci macchine. circa 20-25km.
a voi le opzioni o altrimenti altro.
fatti non pugnette.:smile:
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Alle Regionali votate Cozzaro Nero. Lo so che avevo già promesso il voto a [MENTION=36539]carpitz[/MENTION] ma sono stato convinto (minacciato).
Cmq io opterei per la seconda opzione in quanto possiamo anche portarci due forbici e dargli una botta a per finire la parte finale. Però mi rimetto alla maggioranza ovvero a [MENTION=25989]cozzaro nero[/MENTION]
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Alle Regionali votate Cozzaro Nero. Lo so che avevo già promesso il voto a [MENTION=36539]carpitz[/MENTION] ma sono stato convinto (minacciato).
Cmq io opterei per la seconda opzione in quanto possiamo anche portarci due forbici e dargli una botta a per finire la parte finale. Però mi rimetto alla maggioranza ovvero a [MENTION=25989]cozzaro nero[/MENTION]

come preferite, lo sapete che sono un democratico:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo