Gallura e zone limitrofe... parte 2

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ragazzi,l'impresa è compiuta:posto acune foto della giornata che si è conclusa nel migliore dei modi,con un grandissimo Sardrock che ci ha fatto da balia a destinazione:
pochi commenti...
Cozzaro,la sicurezza...
wbub.jpg

unico pezzettino di portage tra Tempio e Nuchis
9mqy.jpg

Albertone,il mio mentore,colui che mi ha iniziato alla mountainbike...
3ash.jpg

in discesa ha pochi rivali,a parte un pietrone che gli ha fatto pizzicare la camera d'aria anteriore...
0qpg.jpg

Ma l'allievo aiuta il maestro:
Pompa carpitz! - YouTube
La squadra...
iszw.jpg

Ullallà fotografa un cagnone davanti alla casa più curata e caeatteristica di Nuchis:
67g1.jpg

il cagnone in questione:
b6mz.jpg

antico lavatoio a Nuchis:
fizx.JPG

Pigaro rifornisce la borraccia,ma poi preferirà l'acqua che sgorga direttamente dal Limbara...L'acqua non è mai mancata durante il giro...
elk0.JPG

il ponte Nughes,di epoca romana:
21b8.JPG

fine 1° parte...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
2° parte

La strada è lunga,ma non demordiamo:
8jlc.jpg

il cozzaro è una roccia...
gzbo.jpg

non è facile,ma si sa soffrire
lmjw.jpg

il randagio continua a fare foto,e tira come un gregario per precederci,se pigaro è the IRON MAN,il randagio è the instancable man...
pn86.jpg

La salita di monti da un'idea di chi può finire il giro e chi no...
wh9x.jpg

Infatti Albertone con grande maturità decide di tagliare per berchiddeddu dopo la discesa di sos coddos,percorrerà il nostro stesso nr. di km fino all'aeroporto,dove la moglie andrà a recuperarlo...E noi ariviamo alla discesa finale...
3tga.jpg

La quattro corsie,siamo passati proprio sotto il ponte...
9txw.jpg

Non contenti,al nostro arrivo andiamo alla cinta a superare i 90 km...
mewn.jpg

si permette anche d'impennare in spiaggia...Dopo 90 km...Il randagio the instancable man!!!
u89e.jpg

Ma anche il cozzaro no scherza affatto!!!
www.youtube.com/watch?v=k4RXQwqHf70
la luce c'è ancora,lo stagno lo dimostra...
wani.jpg

il tramonto,la fine del giro...
18vk.jpg

E l'inizio di un terzo tempo organizzato dal mitico Sardrock!!!
Grazie a tutti...in cantina un altro giretto da pochi km....Alla prox!!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Dalle foto sembra lo stesso giro dell'anno scorso. Ma non e' che hai messo le foto dell'anno scorso?? :smile:
Dai scherzo! Ho visto quelle di Ullala dove si capisce che non vi e' mancato nulla per compiere un'avventura da non perdere!.Good!:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Hola bikersssss!!! E' molto probabile che (tempo permettendo) giovedi si possa fare una uscitina magari un' po' piu' impegnativa del Padrongianus! Qualcuno e' libero per erscusionare con la mtb??
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Hola bikersssss!!! E' molto probabile che (tempo permettendo) giovedi si possa fare una uscitina magari un' po' piu' impegnativa del Padrongianus! Qualcuno e' libero per erscusionare con la mtb??

ottima idea, pensavo di tentare una partenza da Olbia>pinnacula> muddizza>montepino>tornantini>fettucciatoenduro>salitainasfalto>muddizza>pinnacula per vedere quanto ci mettiamo, per vedere se ci esce un giro tecnico in due orette e mezza al massimo.
(comunque air il giovedì c'è caccia!)
bisogna anche andare a verificare a golfoaranci
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
ottima idea, pensavo di tentare una partenza da Olbia>pinnacula> muddizza>montepino>tornantini>fettucciatoenduro>salitainasfalto>muddizza>pinnacula per vedere quanto ci mettiamo, per vedere se ci esce un giro tecnico in due orette e mezza al massimo.
(comunque air il giovedì c'è caccia!)
bisogna anche andare a verificare a golfoaranci


Beh se giovedi ce caccia possiamo andare verso Suiles.Non penso che cacciano! Purtroppo in questa settimana sono libero solo di giovedi!:-(
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
ottima idea, pensavo di tentare una partenza da Olbia>pinnacula> muddizza>montepino>tornantini>fettucciatoenduro>salitainasfalto>muddizza>pinnacula per vedere quanto ci mettiamo, per vedere se ci esce un giro tecnico in due orette e mezza al massimo.
(comunque air il giovedì c'è caccia!)
bisogna anche andare a verificare a golfoaranci

mi piace! :-?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi piace! :-?

provato così come descritto oggi, forse non è proprio un giro da pausa pranzo ma ci si può lavorare, la discesa nel fettucciato enduro è completamente sfasciata, oggi si scendeva "tranquilli" perchè era umido ma sull'asciutto a voglia spaventi!

Per domani molto probabilmente io dovrò saltare, ci organizziamo per sabato:spetteguless:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
visto che il meteo non sa che pesci prendere e ogni tanto se la fallisce.... giusto per non farci calare la cimaga, iniziamo ad organizzare qualcosa per sabato mattina.
ajò sparate.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
QUOTE=cozzaro nero;6730394]visto che il meteo non sa che pesci prendere e ogni tanto se la fallisce.... giusto per non farci calare la cimaga, iniziamo ad organizzare qualcosa per sabato mattina.
ajò sparate.[/QUOTE]

come già detto su latri canali per mezzogiorno vorrei essere a casa per farmi una doccia ed essere alle 13 30 in partenza con il treno


ci rifacciamo un Aratena?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo