Gallura e zone limitrofe... parte 2

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Ciao ragazzi purtroppo si leggono brutte notizie causa maltempo provenienti soprattutto dalla zona di Olbia.........io non sono un amante di faccia-libro quindi l' unico mezzo per avere vostre notizie e il forum....tutto ok!!?
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Stamane alle 1:30 sono riuscito ad arrivare in via Vittorio Veneto.
Prelevato i miei suoceri e portati a casa mia.
Tristezza x quello che ho visto ieri... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Io acqua alle ginocchia nel garage e perdita targa della mia macchina per recuperare mio figlio dall'asilo attraversando dei veri e propri laghi ma arrivati a casa sani e salvi! Sono stato molto fortunato perche' il fiume che sta vicino ha straripato nell'altro lato della sponda formando un lago immenso! e poi nel garage non ci vivo quindi pochissimi danni rispetto a quello che ho visto! Cmq molta paura e ora molta tristezza x questa brutta situazione!:-(
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Casa di mio suocero..
era3ava3.jpg
u3ujapaq.jpg
e6ade8az.jpg
syda9e4e.jpg
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Io acqua alle ginocchia nel garage e perdita targa della mia macchina per recuperare mio figlio dall'asilo attraversando dei veri e propri laghi ma arrivati a casa sani e salvi! Sono stato molto fortunato perche' il fiume che sta vicino ha straripato nell'altro lato della sponda formando un lago immenso! e poi nel garage non ci vivo quindi pochissimi danni rispetto a quello che ho visto! Cmq molta paura e ora molta tristezza x questa brutta situazione!:-(
Ohè,Air,ti ho chiamato al telefono,fortuna che non è successo niente,in macchina avete rischiato!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Stamane alle 1:30 sono riuscito ad arrivare in via Vittorio Veneto.
Prelevato i miei suoceri e portati a casa mia.
Tristezza x quello che ho visto ieri... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Fr@,massima solidarietà,ci sono punti di raccolta indumenti e coperte in via canova(di fronte all'ospedale vecchio),per arzachena località sottovento a fianco al caffè degli artisti...L'importante è poterlo raccontare
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
non ci sono parole per descrivere quello che sta succedendo e le immagini danno una lontana idea del dramma in corso. Cercando di pensare al futuro per alleggerire lo stato attuale da domani troveremo un territorio completamente diverso da quello che conosciamo. State vicino ai vostri familiari che hanno bisogno, i volontari non organizzati, in questo momento, più che mettresi a disposizione di strutture aiutino direttamente chi conoscono, la solidarietà diretta è il miglior modo per ottenere un risultato immediato. nel territorio è presente una forza operativa molto grande e molto organizzata ha i suoi tempi ma ormai è già partita.
A presto.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
non ci sono parole per descrivere quello che sta succedendo e le immagini danno una lontana idea del dramma in corso. Cercando di pensare al futuro per alleggerire lo stato attuale da domani troveremo un territorio completamente diverso da quello che conosciamo. State vicino ai vostri familiari che hanno bisogno, i volontari non organizzati, in questo momento, più che mettresi a disposizione di strutture aiutino direttamente chi conoscono, la solidarietà diretta è il miglior modo per ottenere un risultato immediato. nel territorio è presente una forza operativa molto grande e molto organizzata ha i suoi tempi ma ormai è già partita.
A presto.

ecco è esattamente quello che volevo sentire, non mi fido molto di gruppi estemporanei di "salvataggio", volevo proprio chiamare Giovanni per chiedere ma non volevo intasargli il prezioso telefono per queste domande
 

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
Coraggio ragazzi avete tutta la mia solidarieta 'tenete duro e rimettete tutto a posto,e se vi serve una mano chiamate :celopiùg:io domenica sono libero a sentirci presto per eventi piu' allegri
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Coraggio ragazzi avete tutta la mia solidarieta 'tenete duro e rimettete tutto a posto,e se vi serve una mano chiamate :celopiùg:io domenica sono libero a sentirci presto per eventi piu' allegri
Ti facciamo sapere,col tuo super mezzo puoi essere utile,io non mi vergogno a chiedere aiuto,ma ti facciamo venire se veramente occorre,perchè grazie a Dio di volontari e mezzi ce n'è...può darsi che serva una mano nelle campagne,che in molte zone sono isolati...Stay tuned,fratello!!!!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
hooooooooooooooo. ci siete??? o vi site tutti sciolti. Dalle notizie e dalle foto che ho visto Monte Pino è devastato cercate di organizzarvi un giro è fate un report della situazione. Io non so quando potrò uscire. Anche di altre zone si hanno notizie poco felici, ajò iniziate a muovervi la vita continua, io prima o poi arrivo, spero prima..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo