Ci facciamo via galvani avanti e indietro,prima ho visto il fiume al livello strada,avete aggiornamenti ?se qualcuno volesse uscire in questo momento sarei disponibile !
però direi di evitarei guadi oggi.... c'è quest'aria di umido che non mi ispira tanto!
Ci facciamo via galvani avanti e indietro,prima ho visto il fiume al livello strada,avete aggiornamenti ?
Ohè,Air,ti ho chiamato al telefono,fortuna che non è successo niente,in macchina avete rischiato!Io acqua alle ginocchia nel garage e perdita targa della mia macchina per recuperare mio figlio dall'asilo attraversando dei veri e propri laghi ma arrivati a casa sani e salvi! Sono stato molto fortunato perche' il fiume che sta vicino ha straripato nell'altro lato della sponda formando un lago immenso! e poi nel garage non ci vivo quindi pochissimi danni rispetto a quello che ho visto! Cmq molta paura e ora molta tristezza x questa brutta situazione!
Fr@,massima solidarietà,ci sono punti di raccolta indumenti e coperte in via canova(di fronte all'ospedale vecchio),per arzachena località sottovento a fianco al caffè degli artisti...L'importante è poterlo raccontareStamane alle 1:30 sono riuscito ad arrivare in via Vittorio Veneto.
Prelevato i miei suoceri e portati a casa mia.
Tristezza x quello che ho visto ieri... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non ci sono parole per descrivere quello che sta succedendo e le immagini danno una lontana idea del dramma in corso. Cercando di pensare al futuro per alleggerire lo stato attuale da domani troveremo un territorio completamente diverso da quello che conosciamo. State vicino ai vostri familiari che hanno bisogno, i volontari non organizzati, in questo momento, più che mettresi a disposizione di strutture aiutino direttamente chi conoscono, la solidarietà diretta è il miglior modo per ottenere un risultato immediato. nel territorio è presente una forza operativa molto grande e molto organizzata ha i suoi tempi ma ormai è già partita.
A presto.
Ti facciamo sapere,col tuo super mezzo puoi essere utile,io non mi vergogno a chiedere aiuto,ma ti facciamo venire se veramente occorre,perchè grazie a Dio di volontari e mezzi ce n'è...può darsi che serva una mano nelle campagne,che in molte zone sono isolati...Stay tuned,fratello!!!!Coraggio ragazzi avete tutta la mia solidarieta 'tenete duro e rimettete tutto a posto,e se vi serve una mano chiamate io domenica sono libero a sentirci presto per eventi piu' allegri