Gallura e zone limitrofe... parte 2

Norb

Biker novus
1/11/13
1
0
0
Visita sito
Allora : domenica di lusso con i 5 bergamaschi in trasferta in quel di Olbia e dintorni.

Prima di tutto 5 bikers 5 Specialized,con tanto di adesivo della S rossa sulla macchina come me,e poi " sai ho avuto tante bici ma quando mi siedo su una Specialized me la sento cucita addosso "....e li mi sono quasi innamorato.

[MENTION=10718]angiolino[/MENTION] se leggi : c'era una Enduro 29. C'e' veramente poco da pensare a quale potrebbe mai essere la tua prossima bici,prendi quella e basta,e' una bomba. E il biker che la pilotava era un gran manico.

Nota negativa : avrei avuto bisogno di un rider locale che rappresentasse in modo degno i gadduresi/olbiesi sui single di Monte Pino,io come da solito pollastro nobile stradista-crosscountrista nei punti piu' cazzuti me la sono fatta a piedi.
Birretta e panino e poi via a Lu Cantareddu. Un grazie a Cristiandel per i suggerimenti telefonici sui single da prendere a Monte Pino altrimenti avrei davvero fatto una figuraccia da guida incapace.

Ragazzi se state leggendo grazie della compagnia.

Ed una bella foto della Endurona 29 che tralaltro era nuova di pacca,con cerchi Mavic seri.
Ciao Andrea! Grazie per il manico!!!
So che Fede ti ha girato il link al video...
Se torniamo in Sardegna ti chiamiamo di sicuro! Hai rappresentato i biker locali con grande simpatia e disponibilità! Grazie ancora
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao ragazzi! Io X giovedi verso le 15 dovrei uscire in bike sempre verso padrongianus (versione soft) perche' sono ancora alla prima uscita della stagione autunnale! Se qualcuno si vorra' aggregare sara' ben accetto!:-) fatemi sape'. ciapsss
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Può essere che io e il cozzaro domani pomeriggio ci accodassimo a te per accompagnarti nel tuo giro lungo fiume,se potessi essere alle 15.00 a casa del cozzaro sarebbe bello...Fine comunicato:medita:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Esssuuuuuu!! Alla fine ne sta uscendo una rimpatriata gaddurese di "vecchie glorie"!
vediamo se si fa avanti qualche giovinotto!Ajo che abbiamo bisogno di voi per farci trainare!:smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Esssuuuuuu!! Alla fine ne sta uscendo una rimpatriata gaddurese di "vecchie glorie"!
vediamo se si fa avanti qualche giovinotto!Ajo che abbiamo bisogno di voi per farci trainare!:smile:

che soddisfazione oggi sfottere [MENTION=92860]Airjet67[/MENTION] a fine salita!

gran girello fondazzo, alla fine a me sono usciti 37 km, che in due ore e venti compreso il caffè che non ti.agita del [MENTION=25989]cozzaro nero[/MENTION] e il ritardo di [MENTION=36539]carpitz[/MENTION] non.mi sembra vero, sarà che inizierò.a smettere di morire in.salita?
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
che soddisfazione oggi sfottere [MENTION=92860]Airjet67[/MENTION] a fine salita!

gran girello fondazzo, alla fine a me sono usciti 37 km, che in due ore e venti compreso il caffè che non ti.agita del [MENTION=25989]cozzaro nero[/MENTION] e il ritardo di [MENTION=36539]carpitz[/MENTION] non.mi sembra vero, sarà che inizierò.a smettere di morire in.salita?

Gia'! e non sembra vero che oggi non hai bucato neanche una volta! Cmq grazie per avermi aspettato varie volte anche in pianura! che vergogna!sigh! sigh!
Domani se ho un po' di tempo mettero 'qualche foto! Ciapsssss
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo