Gallura e zone limitrofe... parte 2

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ma a quanto pare, oltre a quel pizzettone globicefalo, non esce nessuno.
Frà non dargli retta che ti mette sulla cattiva strada. ahahahah

Mi ha già fregato...

Con la storia di queste gare... ora stiamo inziando ad allenarci seriamente...

Ogni Sabato sveglia alle 6 e partenza ore 7.

Minimo 40 km. e 800 mt dislivello... a palla ....

Vogliamo essere pronti, mi ha costretto a partecipare alla Coppa Kobram Gaddhurese organizzata dal Megavicedirettore Galattico Comandante [MENTION=36539]carpitz[/MENTION].

:smile::smile::smile:

:hahaha:

upload immagini gratis


:smile::smile::smile::smile:
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
[MENTION=16300]casum72[/MENTION] e [MENTION=126399]giacomo.crasta[/MENTION].

State connessi, qualcosa esce sempre...
 

mavet

Biker superis
Dal 1/8 sono a rena majore. Avete dei percorsi da consigliare, tracce gps? Qualcuno è in zona per qualche uscita mattiniera?

Anche io sono alla ricerca di qualche compagno di pedalate, io arriverò a palau attorno al 7 agosto...c'è qualcuno che ha voglia d'andare a girare in quel periodo???

Io abito dintorni Palau e nella zona Rena Majore non conosco un granché ma vale sempre la pena uscire ed esplorare!!! ;)
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Domani pomeriggio per chi avesse tempo e voglia Io e Larobert partiamo da casa alle 17 per giretto Monte Altura, Costa Serena e discesa torronata di Braniatoggiu per tornare poi dalla vecchia ferrovia!:i-want-t:
Deeeeeeeee di quale discesa ti vorresti cibare senza di me e per giunta nei nostri territori!!??
A parte tutto come va Matteè è un po' che non ci sentiamo!!
Perché non vieni a Caprera domenica? Ci facciamo una bella "gara" al gusto torroncino!!!
........partecipo anch' io (tra i non agonisti )che son fermo da quando ho cominciato a lavorare!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Domani pomeriggio per chi avesse tempo e voglia Io e Larobert partiamo da casa alle 17 per giretto Monte Altura, Costa Serena e discesa torronata di Braniatoggiu per tornare poi dalla vecchia ferrovia!:i-want-t:
Occhio alla vecchia ferrovia,accertatevi che non passi il trenino che di solito d'estate riprende a funzionare....E occhio ai porcellini(nota 1)


nota 1 :s'intente per porcellino una spina legnosa durissima con tante spine capace di bucare il copertone,a volte buca ed esce senza avvisare...
 

mavet

Biker superis
Deeeeeeeee di quale discesa ti vorresti cibare senza di me e per giunta nei nostri territori!!??
A parte tutto come va Matteè è un po' che non ci sentiamo!!
Perché non vieni a Caprera domenica? Ci facciamo una bella "gara" al gusto torroncino!!!
........partecipo anch' io (tra i non agonisti )che son fermo da quando ho cominciato a lavorare!!

Mitico Maratalex!!!
Caxx per questa domenica non riesco ad incastrare, peccato, ho visto le foto che hai messo...bellissimo percorso!
Con te non riusciamo a organizzare???
 

mavet

Biker superis
Occhio alla vecchia ferrovia,accertatevi che non passi il trenino che di solito d'estate riprende a funzionare....E occhio ai porcellini(nota 1)


nota 1 :s'intente per porcellino una spina legnosa durissima con tante spine capace di bucare il copertone,a volte buca ed esce senza avvisare...

Hai ragione Capitano, passi per il trenino che non arriva inosservato, inizia a fischiare da quando parte a Palau e data la sua velocità di crociera avremo avuto il problema di come superarlo, ma i porcellini li avevo un attimo accantonati, e non si possono neanche mangiare!!!
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Domani pomeriggio per chi avesse tempo e voglia Io e Larobert partiamo da casa alle 17 per giretto Monte Altura, Costa Serena e discesa torronata di Braniatoggiu per tornare poi dalla vecchia ferrovia!:i-want-t:

Peccato che ho un impegno, mi sarebbe piaciuto vedere da vicino la fortezza di Monte Altura.

Sigh, alla prox. :-(

Organizzate il bis che la prossima volta sarò dei vostri.. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo