abbiamo fatto un giro bellissimo tra palau_porto rafael e costa serena...Guarda su google earth e fatti un'idea...Io ti avrei accompagnato ma sono un'attimino impegnato...qualcuno ha voglia d'andare a girare la prossima settimana in zona palau?
abbiamo fatto un giro bellissimo tra palau_porto rafael e costa serena...Guarda su google earth e fatti un'idea...Io ti avrei accompagnato ma sono un'attimino impegnato...qualcuno ha voglia d'andare a girare la prossima settimana in zona palau?
abbiamo fatto un giro bellissimo tra palau_porto rafael e costa serena...Guarda su google earth e fatti un'idea...Io ti avrei accompagnato ma sono un'attimino impegnato...
Benone,senti questa:Camillone di palau sta organizzando per il 29 agosto ore 18.00 una cronometro partenza dalla fortezza di porto rafael e arrivo in paese,8 km.,iscrizione gratuita con premiazione 1° 2° e 3°,ora ti mando il nr in privato e lo senti un pò,mi ha chiesto di organizzare ma sono troppo impegnato,io rimbalzo la palla a voi,in particolare a te visto il successo della gara xc di fine luglio...Eh beh Capitano come stai?
Ma raga'! Io con questo caldo afoso non me ne viene proprio la voglia! Gia' si vede che sto invecchiando'
Benone,senti questa:Camillone di palau sta organizzando per il 29 agosto ore 18.00 una cronometro partenza dalla fortezza di porto rafael e arrivo in paese,8 km.,iscrizione gratuita con premiazione 1° 2° e 3°,ora ti mando il nr in privato e lo senti un pò,mi ha chiesto di organizzare ma sono troppo impegnato,io rimbalzo la palla a voi,in particolare a te visto il successo della gara xc di fine luglio...
Yesss,con qualche raccordo in asfalto,credo...Ma in sterrato spero!!!
Benone,senti questa:Camillone di palau sta organizzando per il 29 agosto ore 18.00 una cronometro partenza dalla fortezza di porto rafael e arrivo in paese,8 km.,iscrizione gratuita con premiazione 1° 2° e 3°,ora ti mando il nr in privato e lo senti un pò,mi ha chiesto di organizzare ma sono troppo impegnato,io rimbalzo la palla a voi,in particolare a te visto il successo della gara xc di fine luglio...
Ma questa gara il percorso com'é?
qualcuno ha voglia d'andare a girare la prossima settimana in zona palau?
@Maratalex! Ti tengo sott'occhio, tieniti pronto per uno di questi gg che ti pizzico!!! Vedi l'allegato 176863
Hey Bro! Sto aspettando da Camillone il materiale per pubblicare un thread ufficiale...
Mmmhhh. .....
mi ricorda qualcosa:::)))