Gallura e zone limitrofe... parte 2

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ieri mattina libero fino alle 13:00.

In compagnia di [MENTION=79626]cristiandel[/MENTION] si è deciso di andare verso Siniscola.

Sveglia alle 6 e partenza per Santa Lucia..

40 Km tra Mare e Montagna.

Spettacolo... sia le Montagne che il Mare, senza parlare di quel paradiso di spiaggia... (Berchida)!!


upload immagini gratis

upload immagini

free image hosting

free image hosting

url immagine

host immagini

invia immagini

caricare immagini

free image hosting

hostare immagini

invia immagini

url immagine

Da ritornare assolutamente...

;-)

Ciau
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ma la smettete di fare uscite,guadi,spiagge....E io che ieri ho montato la guarnitura nuova sulla barca per fare i single track nell'arcipelago:smile::smile::smile:
mi mancate,ma meglio così,il lavoro è il lavoro....(comunque vi invidio,bastards...)
 

9609

Biker popularis
2/11/12
95
0
0
Olbia
Visita sito
Ieri mattina libero fino alle 13:00.

In compagnia di [MENTION=79626]cristiandel[/MENTION] si è deciso di andare verso Siniscola.

Sveglia alle 6 e partenza per Santa Lucia..

40 Km tra Mare e Montagna.

Spettacolo... sia le Montagne che il Mare, senza parlare di quel paradiso di spiaggia... (Berchida)!!


upload immagini gratis

upload immagini

free image hosting

free image hosting

url immagine

host immagini

invia immagini

caricare immagini

free image hosting

hostare immagini

invia immagini

url immagine

Da ritornare assolutamente...

;-)

Ciau
meraviglia!!! Nella prossima ci voglio essere !! Paradiso....
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ma la smettete di fare uscite,guadi,spiagge....E io che ieri ho montato la guarnitura nuova sulla barca per fare i single track nell'arcipelago:smile::smile::smile:
mi mancate,ma meglio così,il lavoro è il lavoro....(comunque vi invidio,bastards...)

Carlè, sto' cercando di recuperare i malanni dell'inverno.. praticamente ho iniziato ad uscire in primavera.. meno male che [MENTION=79626]cristiandel[/MENTION] è più malato di me!!! Quando si tratta di pedalare anche sotto i 30 gradi non si tira indietro!!! Ci manchi anche tu.. e poi potresti inviarci qualche foto delle tue località !!! CIA UU
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Chiamata generale!!!!
Capo Figari ci ha regalato giornate stupende, perchè non andiamo a fare un giro in questi giorni??
E poi come diceva DD l'altro giorno, visto lo stato della vegetazione, perchè non individuiamo, il più volte ricercato, sentiero che congiunge la vetta con la parte posteriore, per intenderci la linea dei pali e andiamo dall'amministrazione comunale a proporre la sua apertura? Potrebbe essere una proposta, come tante altre che si stanno facendo, per tenere alta l'attenzione su quel territorio. Capo Figari è patrimonio di tutti e tutti ci dovremmo sentire in dovere di provare a fare qualcosa.
Esprimetevi.
Ciao
 

9609

Biker popularis
2/11/12
95
0
0
Olbia
Visita sito
Chiamata generale!!!!
Capo Figari ci ha regalato giornate stupende, perchè non andiamo a fare un giro in questi giorni??
E poi come diceva DD l'altro giorno, visto lo stato della vegetazione, perchè non individuiamo, il più volte ricercato, sentiero che congiunge la vetta con la parte posteriore, per intenderci la linea dei pali e andiamo dall'amministrazione comunale a proporre la sua apertura? Potrebbe essere una proposta, come tante altre che si stanno facendo, per tenere alta l'attenzione su quel territorio. Capo Figari è patrimonio di tutti e tutti ci dovremmo sentire in dovere di provare a fare qualcosa.
Esprimetevi.
Ciao
Io lavoro permettendo ci sono
 

mavet

Biker superis
Chiamata generale!!!!
Capo Figari ci ha regalato giornate stupende, perchè non andiamo a fare un giro in questi giorni??
E poi come diceva DD l'altro giorno, visto lo stato della vegetazione, perchè non individuiamo, il più volte ricercato, sentiero che congiunge la vetta con la parte posteriore, per intenderci la linea dei pali e andiamo dall'amministrazione comunale a proporre la sua apertura? Potrebbe essere una proposta, come tante altre che si stanno facendo, per tenere alta l'attenzione su quel territorio. Capo Figari è patrimonio di tutti e tutti ci dovremmo sentire in dovere di provare a fare qualcosa.
Esprimetevi.
Ciao

Eccetto che facciamo qualcosa!!! Quando? Sabato mattina???
Ajò!!! ;)
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Chiamata generale!!!!
Capo Figari ci ha regalato giornate stupende, perchè non andiamo a fare un giro in questi giorni??
E poi come diceva DD l'altro giorno, visto lo stato della vegetazione, perchè non individuiamo, il più volte ricercato, sentiero che congiunge la vetta con la parte posteriore, per intenderci la linea dei pali e andiamo dall'amministrazione comunale a proporre la sua apertura? Potrebbe essere una proposta, come tante altre che si stanno facendo, per tenere alta l'attenzione su quel territorio. Capo Figari è patrimonio di tutti e tutti ci dovremmo sentire in dovere di provare a fare qualcosa.
Esprimetevi.
Ciao

Quoto tutto, piena disponibilità salvo impegni, decidiamo un giorno favorevole a tutti e parcheggiamo le bike davanti al Comune...
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Io libero fino alle 13.
Con [MENTION=79626]cristiandel[/MENTION] si pensava a Limbara.
Partenza ore 7.
Si accettano proposte..
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Aggiornamento: domani mattina ore 7:30 appuntamento e partenza davanti allo Stadio Bruno Nespoli. Io, [MENTION=79626]cristiandel[/MENTION], [MENTION=117027]mavet[/MENTION], [MENTION=122245]larobert[/MENTION] confermati. Percorso verso Enas da definire.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Io intanto mi metto in lista per domenica se qualche volontario volesse uscire,va bene qualsiasi ora. Per la prima volta dopo 23 anni ho deciso di prendermi un giorno libero in estate,o almeno un giorno lavorativo di sole 8 ore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo