Gallura e zone limitrofe... parte 2

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Qlc vuole sgambare verso le 19?

E ... (sempre che non abbiate le pile troppo scariche) cosa ne dite di organizzare una serale/quasi notturna/buio uno di questi mesi?

Anzi io faccio la lista. Vediamo chi siamo e poi ci coordiniamo.

Lista Serale/quasi notturna/buio

1) cristiandel
 

mavet

Biker superis
E ti sei sparato quella stradina che fa il panoramico sull' isola dei gabbiani....bene bene......bravo bravo.....ma voglio i diritti di autore!!!
Almeno quando ci porti gli amici digli chi è quel genio che ti ci ha portato la prima volta!!! :saccio::saccio::saccio:

Ebbe Alessa!!! Quella stradina é troppo bella!!! Tranquillo, ti ho vantato come scopritore e frequentatore di quella zona!!! Bette genio! ;)
Mi che sei a rischio mi, qualcuno di questi gg vengo a trovarti!!! ;)
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Ebbe Alessa!!! Quella stradina é troppo bella!!! Tranquillo, ti ho vantato come scopritore e frequentatore di quella zona!!! Bette genio! ;)
Mi che sei a rischio mi, qualcuno di questi gg vengo a trovarti!!! ;)

Ormai non mi spaventa più nulla, grazie alla mia passione per mappe tracce e ricerca sentieri sono anche diventato tracciatore di gare XC!!!!!

Comunque sarai come sempre il benvenuto e se passi ad orario di lavoro......questa ti tocca!!!!

v7xq3l.jpg
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Domani mattina ritrovo e partenza ore 7:00 incrocio tra Via San Vittore e Via Barcellona,(sotto al ponte), per capirci è la strada che porta a Monte Pino.


caricare immagini

Siamo io e [MENTION=79626]cristiandel[/MENTION]

Rientro previsto h 11:00, prima che faccia tanto caldo!!! :spetteguless:

AJOOO ....;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo