Qlc vuole sgambare verso le 19?
E ... (sempre che non abbiate le pile troppo scariche) cosa ne dite di organizzare una serale/quasi notturna/buio uno di questi mesi?
Anzi io faccio la lista. Vediamo chi siamo e poi ci coordiniamo.
Lista Serale/quasi notturna/buio
1) cristiandel
E ti sei sparato quella stradina che fa il panoramico sull' isola dei gabbiani....bene bene......bravo bravo.....ma voglio i diritti di autore!!!
Almeno quando ci porti gli amici digli chi è quel genio che ti ci ha portato la prima volta!!!
Ebbe Alessa!!! Quella stradina é troppo bella!!! Tranquillo, ti ho vantato come scopritore e frequentatore di quella zona!!! Bette genio! ;)
Mi che sei a rischio mi, qualcuno di questi gg vengo a trovarti!!! ;)
Ormai non mi spaventa più nulla, grazie alla mia passione per mappe tracce e ricerca sentieri sono anche diventato tracciatore di gare XC!!!!!
Comunque sarai come sempre il benvenuto e se passi ad orario di lavoro......questa ti tocca!!!!
Sei un grande!!!
Cess, bella bionda sudata!!! ;)
Qlc vuole sgambare verso le 19?
E ... (sempre che non abbiate le pile troppo scariche) cosa ne dite di organizzare una serale/quasi notturna/buio uno di questi mesi?
Anzi io faccio la lista. Vediamo chi siamo e poi ci coordiniamo.
Lista Serale/quasi notturna/buio
1) cristiandel
quando vorresti farla? in settimana?
ma nel farattempo.......... nnnnnnnnna guera alla romana!!!! spero per Te!tra 30 giorni esatti riprendiamo le attivita' ludiche...
in questo periodo faccio circa 40-50 Km alla settimana andando solo al lavoro.
ma nel farattempo.......... nnnnnnnnna guera alla romana!!!! spero per Te!