Provato anche oggi giretto con kelly,ma il fastidietto si fa sentire...Io dico di non rischiare....Ajò bombati di farmaci che ti devo far provare una traccia! ;)
Provato anche oggi giretto con kelly,ma il fastidietto si fa sentire...Io dico di non rischiare....Ajò bombati di farmaci che ti devo far provare una traccia! ;)
Ho anche buona memoria....tu a quanto pare no....Ridammi i pantaloni!!!????!!!!Non sapevo che avevi un cervello!
Billubí tornato è a inquinare il forum mi!
Ho anche buona memoria....tu a quanto pare no....Ridammi i pantaloni!!!????!!!!
Ho anche buona memoria....tu a quanto pare no....Ridammi i pantaloni!!!????!!!!
Uhauhauha!!! Sgamato Airjet!!!
Vabbe ho capito, domenica mattina non ci va nessuno alla via del Granito...allora neanche io! L'obiettivo era di fare il giro e sbirrettare in compagnia di amici...allora niente, esco Sabato!
Io andrò a vedere la gara, ma in moto!!!Uhauhauha!!! Sgamato Airjet!!!
Vabbe ho capito, domenica mattina non ci va nessuno alla via del Granito...allora neanche io! L'obiettivo era di fare il giro e sbirrettare in compagnia di amici...allora niente, esco Sabato!
Oggi alle 15:30 da casa mia giro mare golfo aranci e ritorno... astenersi perditempo fotografi e modelli.... cià.
Ci si sente per Gavoi???
Hai più fame di una Perchia.Lo so che il messaggio era riferito a me sigh!allora ci si sente per Gavoi!Cia'
LELLLEEEEE ti sei già trasferito in costa smeralda???
Io andrò a vedere la gara, ma in moto!!!
Darò supporto morale al randagio!!!
uahahahah
costa smeralda con vista ... mare!
però per chi si vuole allenare, così non fare brutte figure a Gavoi,
io ci sono! [(fine settimana)domenica direi]
Hai più fame di una Perchia.
Come va?
Ti stai riprendendo?
come sei messo con i turni??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?