Gallura e zone limitrofe... parte 2

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Oggi sono andato a vedere una gara BDC a La Maddalena e chi ti trovo?........
Il Randagio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande prestazione su un percorso abbastanza duro, ero sullo strappo prima dell' arrivo e a 400mt dall' arrivo il grande Randagio era li' che si giocava la vittoria con il gruppetto dei primi!!!
Non so però come sia arrivato, so solo che uno dei favoriti è arrivato 11mo.....magari lui ha fatto il colpaccio!!!!

Edit: naturalmente facevo il tifo per lui!!! I bitumari dell' isola non "sprizzano" proprio molta simpatia!!!
 
  • Mi piace
Reactions: stefanote

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
Cristiandel scrive: anche io pensavo di venirvi a trovare. come compongo il gruppo "mi segno"...
parla di Siniscola!(Cri hai nominato i saggi x comporre il gruppo? ) ;)

stefanote Ho trovato!!!!!!!
Domenica andiamo tutti a Siniscola!
piano , piano ..... non dite si tutti insieme !

io non tocco bici da Berchidda, se riesco mercoledì mattina mi faccio un giro e vediamo dove muoio...

Berchida si narada !!!
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
ed ecco uno dei tanti tornanti ! :mrgreen:

ste tornanti - YouTube



volentieri .... ma .... se nominiamo 10 saggi chi ci rimane x il "dafarsi" ?
dai randagio ... certo che qualche volta potresti venire a farti un giro dalle nostre parti !!! ;)
Ciao Lelle,in questo periodo ho le gare su strada,forse domenica sono a monte pino a provare il percorso della maraton,se c'è qualcuno in giro magari ci si incontra
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
Oggi sono andato a vedere una gara BDC a La Maddalena e chi ti trovo?........
Il Randagio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande prestazione su un percorso abbastanza duro, ero sullo strappo prima dell' arrivo e a 400mt dall' arrivo il grande Randagio era li' che si giocava la vittoria con il gruppetto dei primi!!!
Non so però come sia arrivato, so solo che uno dei favoriti è arrivato 11mo.....magari lui ha fatto il colpaccio!!!!

Edit: naturalmente facevo il tifo per lui!!! I bitumari dell' isola non "sprizzano" proprio molta simpatia!!!
Grazie del sostegno Maratalex,averti a bordo strada è stato un motivo in più per dare il 100%(per evitare brutte figure).Ho fatto ultimo del gruppetto,quando hanno lanciato la volata,io mi son staccato.Per quanto mi riguarda è stato comunque un colpaccio arrivare con gente che di solito era gia al bar quando tagliavo il traguardo io,è stata una bella giornata in ricordo di un caro amico.
Grazie ancora,ciao alla proxo-o
 

mavet

Biker superis
Ci sto facendo un pensierino per Siniscola! Sono molto curioso di vedere quella strada, poi berchida è bellissima...chi c'è che parte da Arzachena o dinrorni???
[MENTION=95780]Maratalex[/MENTION] ajò a ci andiamo???
 

mavet

Biker superis
Ci sto facendo un pensierino per Siniscola! Sono molto curioso di vedere quella strada, poi berchida è bellissima...chi c'è che parte da Arzachena o dinrorni???
[MENTION=36539]carpitz[/MENTION] [MENTION=95780]Maratalex[/MENTION] ajò a ci andiamo???
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ci sto facendo un pensierino per Siniscola! Sono molto curioso di vedere quella strada, poi berchida è bellissima...chi c'è che parte da Arzachena o dinrorni???
[MENTION=95780]carpitz[/MENTION] ajò a ci andiamo???
A quale msg ti rispondo?Non posso,riposo assoluto,non so ancora se fare il trekking o la pedalata a Gavoi,figurati se me ne vado a Siniscola,a farmi ricoverare....:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo