• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gallura e zone limitrofe... parte 2

mavet

Biker superis
A quale msg ti rispondo?Non posso,riposo assoluto,non so ancora se fare il trekking o la pedalata a Gavoi,figurati se me ne vado a Siniscola,a farmi ricoverare....

Eh cavolo, pensavo ne fossi uscito! Meglio far bene la convalescenza! Allora uno di questi gg vengo a prendermi il caffè da te, o andiamo insieme a prenderlo da [MENTION=89716]stefanote[/MENTION]! 😉
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Ci sto facendo un pensierino per Siniscola! Sono molto curioso di vedere quella strada, poi berchida è bellissima...chi c'è che parte da Arzachena o dinrorni???
@Maratalex ajò a ci andiamo???

Vent'anni che non avevo due linee di febbre ma ieri la gola mi ha fregato e stanotte avevo 38°!! Non ci dovrebbero essere problemi per il fine settimana ma la vedo dura, questo periodo le trasferte lunghe sono un po' "difficili"!!!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Stefanotè, ho letto che domenica vai a siniscola, puoi carriare una bici in più? Lelle ha un posto in macchina, se la cosa si può fare vengo anch'io...no tu no...
fammi sapere.
 
Reactions: stefanote

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo