Gallura e zone limitrofe... parte 2

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
come già detto di mattina non posso... se qualcuno pian pianino volesse uscire nel meriggio io sono disponibile (non tocco bici da Berchidda, quindi niente Monte Pino o roba hardcore, potrei morire!)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
non sono una cugurra ma domani butta acqua a secchiate,c'è una remota possibilità che dalle 08.00 alle 11.30,max 12.00 lato mare siate salvi,potrebbe non buttare acqua,in tal caso vincitori sul terreno senza rivali....In bocca all'urlo...AAAAAHHHHHH!!!!!!!!!?????
 

mavet

Biker superis
Ciao Beddhinsteddhi!!! Caxx questo pomeriggio ci potrei essere anch'io ma ovviamente mi sono scordato di fare la revisione alla macchina 😡😡😡
Se avete voglia di venire in zona vi ospito molto volentieri!!!
P.S bellissimo il polpaccio a petto di pollo!!! 😂😂😂
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ciao Beddhinsteddhi!!! Caxx questo pomeriggio ci potrei essere anch'io ma ovviamente mi sono scordato di fare la revisione alla macchina 😡😡😡
Se avete voglia di venire in zona vi ospito molto volentieri!!!
P.S bellissimo il polpaccio a petto di pollo!!! 😂😂😂

Mi rimangio cio che ho detto ieri... Non esco, oggi non ne ho voglia!
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Per fine mese stiamo organizzando un giretto dalle nostre parti. Oggi abbiamo provato qualche variante inedita.
Sembra robetta interessante... anche se mignon è stato cugurrato ed ha finito il giro con un bel trekking

ImageUploadedByTapatalk1365251903.119252.jpg

ImageUploadedByTapatalk1365251972.722050.jpg

ImageUploadedByTapatalk1365251999.668380.jpg
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
ed ecco uno dei tanti tornanti ! :mrgreen:

ste tornanti - YouTube

sarà forse il caso di nominare 10 saggi che diano consigli sul dafarsi,con tutta questa pioggia la gallura sta diventando una foresta tropicale

volentieri .... ma .... se nominiamo 10 saggi chi ci rimane x il "dafarsi" ?
dai randagio ... certo che qualche volta potresti venire a farti un giro dalle nostre parti !!! ;)
 
  • Mi piace
Reactions: stefanote

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo