Grande Ste,che bel surplace,ma solo perchè c'era il cameraman....E non sei poco vanitoso!!!!
Vanitosissimo !!!!
Ma hai visto che stile?senza parlare della classe...
il cameramen era pronto per riprendere la sciabolata in terra !
Grande Ste,che bel surplace,ma solo perchè c'era il cameraman....E non sei poco vanitoso!!!!
AAA cercasi Airget
AAA cercasi "gallura e zone limitrofe 2"
Che silenzio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma dove siete finiti?
Eccomi! sto raccogliendo le forze al fine di trovare la forza di fine di ritrovare la forza di volontà di uscire... sono in un circolo vizioso, sono socio! [cit.]
Ho trovato!!!!!!!
Domenica andiamo tutti a Siniscola!
parla di Siniscola!(Cri hai nominato i saggi x comporre il gruppo? ) ;)Cristiandel scrive: anche io pensavo di venirvi a trovare. come compongo il gruppo "mi segno"...
piano , piano ..... non dite si tutti insieme !stefanote Ho trovato!!!!!!!
Domenica andiamo tutti a Siniscola!
io non tocco bici da Berchidda, se riesco mercoledì mattina mi faccio un giro e vediamo dove muoio...
Lu se vuoi il cerchio è da me in officina,quind se vuoi ili passa a berti il caffè che lo vediamo insieme !
ho letto solo ora,appena posso passo
io non tocco bici da Berchidda, se riesco mercoledì mattina mi faccio un giro e vediamo dove muoio...
Sono 300 mt di dislivello!
è come il giro del mare!!!
Ciao Lelle,in questo periodo ho le gare su strada,forse domenica sono a monte pino a provare il percorso della maraton,se c'è qualcuno in giro magari ci si incontraed ecco uno dei tanti tornanti !
ste tornanti - YouTube
volentieri .... ma .... se nominiamo 10 saggi chi ci rimane x il "dafarsi" ?
dai randagio ... certo che qualche volta potresti venire a farti un giro dalle nostre parti !!! ;)
Vanitosissimo !!!!
Ma hai visto che stile?senza parlare della classe...
il cameramen era pronto per riprendere la sciabolata in terra !
Io ci ho provato delicatamente ma con esito negativo!
Grazie del sostegno Maratalex,averti a bordo strada è stato un motivo in più per dare il 100%(per evitare brutte figure).Ho fatto ultimo del gruppetto,quando hanno lanciato la volata,io mi son staccato.Per quanto mi riguarda è stato comunque un colpaccio arrivare con gente che di solito era gia al bar quando tagliavo il traguardo io,è stata una bella giornata in ricordo di un caro amico.Oggi sono andato a vedere una gara BDC a La Maddalena e chi ti trovo?........
Il Randagio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande prestazione su un percorso abbastanza duro, ero sullo strappo prima dell' arrivo e a 400mt dall' arrivo il grande Randagio era li' che si giocava la vittoria con il gruppetto dei primi!!!
Non so però come sia arrivato, so solo che uno dei favoriti è arrivato 11mo.....magari lui ha fatto il colpaccio!!!!
Edit: naturalmente facevo il tifo per lui!!! I bitumari dell' isola non "sprizzano" proprio molta simpatia!!!
A quale msg ti rispondo?Non posso,riposo assoluto,non so ancora se fare il trekking o la pedalata a Gavoi,figurati se me ne vado a Siniscola,a farmi ricoverare....Ci sto facendo un pensierino per Siniscola! Sono molto curioso di vedere quella strada, poi berchida è bellissima...chi c'è che parte da Arzachena o dinrorni???
[MENTION=95780]carpitz[/MENTION] ajò a ci andiamo???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?