Gallura e zone limitrofe... parte 2

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
sssssssssssssssss. non ditelo a nessuno, ieri sono uscito di nascosto è ho fatto 27km in pianura, la gamba sembra reggere, speriamo bene.
Stè sei riucito a mollare quel cuscinetto??
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
sssssssssssssssss. non ditelo a nessuno, ieri sono uscito di nascosto è ho fatto 27km in pianura, la gamba sembra reggere, speriamo bene.
Stè sei riucito a mollare quel cuscinetto??

ceeee poi mi sono scordato di richiamare... ero a sQuola di inglish!


a questp punto penso che riprenderò l'attività pedalatoria o questo w.e. o direttamente la prossima settimana
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ma di quale cuscinetto gli stai dicendo??? Quello di grasso o quello x per dormire???:smile:
ma gnente gnente stai diventando minzidialzo!!! oltretuttobastardodentrochetantonontisisollevapiùneanchequandosaliamontepinocolrampichinocomeun.....inoemetticidavantiancheuncagh...:smile::smile::smile:Stè non dargli retta purtoppo per Lui l'età avanzata inizia a dargli qualche problema.:duello:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Troppo fango,troppo,inutile uscire con le gomme che sembrano incollate,che gia' a farle girare le 29 ci vuole tutta ( cantareddu escluso :il-saggi:)
Ormai mi sono ridotto a sfidare tedeschi bitumari,ieri un quasi 50enne a Palau mi ha umiliato. Stasera 2 etti di pasta e domani vado a cercarlo,bast@rdo panciuto con polpacci a petto di pollo.
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
... Non vedo l'ora di pedalare...
Tra Lavoro, Meteo, e batteri killer che girano da 20 gg per la casa... :-(
Mezza famiglia sterminata da Influenza... :zapalott: ... speriamo di salvarmi... e risalire in bici quanto prima...

Ma quando arriva la primavera???
Sopra casa mia c'è sempre la Nuvola di Fantozzi !!! :rosik:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
... Non vedo l'ora di pedalare...
Tra Lavoro, Meteo, e batteri killer che girano da 20 gg per la casa... :-(
Mezza famiglia sterminata da Influenza... :zapalott: ... speriamo di salvarmi... e risalire in bici quanto prima...

Ma quando arriva la primavera???
Sopra casa mia c'è sempre la Nuvola di Fantozzi !!! :rosik:
Prendi cipolle,sbucciale dal primo strato,tagliale a metà e mettine mezza in ogni ambiente su un piattino...fa da filtro e assorbe i batteri...:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo