Galleria RockRider 8.1

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Ma il campanellino ve lo regalano quando la prendete?
Pero in alcune colorazioni è davvero bella e una qualità prezzo incredibile....

Il campanellino è già montato al manubrio quando la si compra. Le luci me le avevano già messe al deca, ma le ho tolte. La sella l'avevo cambiata. Comunque è cambiata un pò da quelle foto antiche ;) puoi vederla tornando indietro con le pag. Per quanto riguarda le gare le puoi anche fare facendo qualche piccolo up, di certo non credo che in gara o x7 o x9 faccia molta differenza, ma magari la forca e le ruote sono importanti. Poi dipende da che gare devi fare e che livello di manico hai ;) stai certo che i soldi che costa li vale tutti.
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Salve
Dopo un mese di agosto ricchissimo di uscite per le collinette salentine, con dislivelli che in citta mi sogno, salite e pendenze a tratti forti , ieri ho fatto il mio giro in citta che mi ha deluso alla grandissima perche quando ti abitui al meglio poi scendere alla normalita (piattume totale) è brutto!
In piu, ieri ho notato che il freno davanti fischia molto, in certi momenti il rumore è fastidioso.
A cosa puo essere dovuto?Potrebbero essere le pastiglie consumate?
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Salve
Dopo un mese di agosto ricchissimo di uscite per le collinette salentine, con dislivelli che in citta mi sogno, salite e pendenze a tratti forti , ieri ho fatto il mio giro in citta che mi ha deluso alla grandissima perche quando ti abitui al meglio poi scendere alla normalita (piattume totale) è brutto!
In piu, ieri ho notato che il freno davanti fischia molto, in certi momenti il rumore è fastidioso.
A cosa puo essere dovuto?Potrebbero essere le pastiglie consumate?

Se il freno è Avid allora rassegnati,anche i miei strombazzano che è un piacere! Puoi provare a pulire dischi/pastiglie e vedere se migliora un po'
 

ilnonno70

Biker serius
30/3/06
203
5
0
42
Forlì
Visita sito
Sì esattamente... Ma anche i miei freni fanno quel rumoraccio... Secondo me sono proprio gli avid a fare così perché quando avevo shimano non lo facevano ...

Io ho degli Elixir1, ma il fenomeno penso sia uguale, io ho risolto sostituendo il disco originale con uno di uguale diametro ma spessore più grosso (oltre ad avere una foratura leggermente doversa)
 

affo83

Biker novus
24/8/13
6
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, ho una RR 8.1 2012 nuova di zecca e oggi prima uscita.
Gran bella bike, almeno per quello che ne ho fatto io niente di estremo, qualche sentierino e poco dislivello. Ma credo che i oldi spesi li valga tutti. L'unica cosa negativa è la sella di serie, durissssssimaaaaa!!!! Ma da cambiare con una Selle Italia viper sl flow 2012, comprata a 31 euro da 71 di listino. A presto gente...
ciao
 

mikyspa

Biker superioris
Ciao ragazzi, ho una RR 8.1 2012 nuova di zecca e oggi prima uscita.
Gran bella bike, almeno per quello che ne ho fatto io niente di estremo, qualche sentierino e poco dislivello. Ma credo che i oldi spesi li valga tutti. L'unica cosa negativa è la sella di serie, durissssssimaaaaa!!!! Ma da cambiare con una Selle Italia viper sl flow 2012, comprata a 31 euro da 71 di listino. A presto gente...
ciao
ogni culo ha la sua sella :il-saggi:
io mi ci son sempre trovato bene con quella di serie
 

manhaus71

Biker popularis
Ciao ragazzi, ho una RR 8.1 2012 nuova di zecca e oggi prima uscita.
Gran bella bike, almeno per quello che ne ho fatto io niente di estremo, qualche sentierino e poco dislivello. Ma credo che i oldi spesi li valga tutti. L'unica cosa negativa è la sella di serie, durissssssimaaaaa!!!! Ma da cambiare con una Selle Italia viper sl flow 2012, comprata a 31 euro da 71 di listino. A presto gente...
ciao
Confermo, vero anche per la Fizik Nisene della mia vecchia 8.1...
A me personalmente, specialmente durante le salite prolungate, si addormenta appunto la parte bassa... Ho provato a regolarla con varie inclinazioni ma il risultato è il medesimo.
Mi chiedevo se le selle con la parte centrale concava per evitare di far "arrabbiare" la prostata funzionano davvero.
Qualcuno l'ha provata?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo