Galleria RockRider 8.1

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
uqa7yguz.jpg


7a3y5yja.jpg


e2usure2.jpg


Monte Palanzone e Colma di Sormano
 

lebreton

Biker novus
26/8/13
21
0
0
provincia arezzo
Visita sito
Un saluto a questa splendida comunità, da un novizio che ha acquistato una bella RR 8.1 alla decathlon di firenze. 400 km in 15 gg. Mi ci trovo molto bene solo che volevo chiedervi se è possibile alzare il manubrio visto che mi trovo un pò basso con le braccia.
grazie
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
[MENTION=145188]lebreton[/MENTION]: ciao e benvenuto!
Per quanto riguarda il manubrio lo puoi alzare solo se gli spessori che ci sono sono sopra lo stem (la pipa del manubrio), altrimenti se questi sono già stati messi sotto non c'è nulla da fare. (una volta tagliato il canotto della forcella non lo puoi più allungare, ovviamente...)
Puoi invece alzare il manubrio acquistando uno stem con una inclinazione maggiore.
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
sinceramente io ho una M e sono alto 1.76 (con in cavallo non troppo alto fra le tante cose...) e il fuorisella non è marcato.
Neppure nel tuo caso (ma bisognerebbe sapere l'altezza del tuo cavallo) non dovresti avere un gran fuorisella... quindi credo sia solo da fare l'abitudine alla nuova postura...!
 

lebreton

Biker novus
26/8/13
21
0
0
provincia arezzo
Visita sito
Il cavallo l'ho di 79 cm. Comunque ci farò l'abitudine, anche se ero abituato ad avere il manubrio leggermente piu' alto della sella che è quella di serie, con le scritte RR 8.1. (Che dolore , per compensare ho comprato dei calzoncini alla deca.. con un rinforzo sotto).
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Salve ragazzi vi aggiorno con due belle fotine fresche fresche :smile:
Peso totale della bici compresi pedali, entrambi i portaborraccia ed il contachilometri 11kg 560grammi :i-want-t:

complimenti....solo che la bici appesa in quel modo col gancio che poggia lateralmente sulla sella potrebbe (...e uso il condizionale...) falsare leggermente il peso. io legherei un laccio alla sella e lo appenderei al gancio della bilancia
 

mikyspa

Biker superioris
dopo un anno di agonia il cerchione post ha deciso di creparsi :smile:
https://www.dropbox.com/s/9t074ta07snar3g/2013-08-14%2018.57.03.jpg
in quel punto qualche mese fa piegai leggermente il cerchione, diciamo 4 cm laterali :smile:, e già si intravedeva un segnetto ma non si capiva se fosse una botta di un sasso o una crepa

speriamo che non ceda anche il telaio... a proposito, a qualcuno gli si è mai rotto?
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Gli upgrade che ho fatto rispetto l'originale sono :
Sella rcz xc flow 220grammi
Manopole lock on ancora da pesare.
Sganci rapidi rossi.
Sgancio rapido reggisella alleggerito anodizzato rosso.
Attacco manubrio rcz alleggerito.
Gruppo pignoni xt 9 velocitá.
Cerchi ztr crest 2013 1440grammi la coppia
Copertoni geax barro race 420grammi cad.uno
Porta borraccia Elite
Ed altre cavolate tipo gli anelli di spessore rossi ed i tappi della camera d'aria rossi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo