Galleria RockRider 8.1

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Primo upgrade per necessita: reggisella tomson elite da 41 cm montato ieri.

Da qui è ricominciata la trafila per riprendere le giusta posizione in sella, ora sto a 79 cm dal mov. centrale, le punte dei piedi una arriva in verticale per terra, cioe a piede disteso, l'altro no. Sara corretto? Pero cosi riesco a salire piu facilmente in bici, ieri stava a 80 cm, pedalata forse perfettissima pero mi rendo conto che diventa un impresa salire in bici.
Fuorisella super come al solito pero almeno ho 6 cm in piu rispetto al precedente reggisella.
 

Allegati

  • Foto0129.jpg
    Foto0129.jpg
    62,2 KB · Visite: 40

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
34
www.facebook.com
Primo upgrade per necessita: reggisella tomson elite da 41 cm montato ieri.

Da qui è ricominciata la trafila per riprendere le giusta posizione in sella, ora sto a 79 cm dal mov. centrale, le punte dei piedi una arriva in verticale per terra, cioe a piede disteso, l'altro no. Sara corretto? Pero cosi riesco a salire piu facilmente in bici, ieri stava a 80 cm, pedalata forse perfettissima pero mi rendo conto che diventa un impresa salire in bici.
Fuorisella super come al solito pero almeno ho 6 cm in piu rispetto al precedente reggisella.


ma non è che hai sbagliato telaio...magari ti necessitava una tagli in più...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Primo upgrade per necessita: reggisella tomson elite da 41 cm montato ieri.

Da qui è ricominciata la trafila per riprendere le giusta posizione in sella, ora sto a 79 cm dal mov. centrale, le punte dei piedi una arriva in verticale per terra, cioe a piede disteso, l'altro no. Sara corretto? Pero cosi riesco a salire piu facilmente in bici, ieri stava a 80 cm, pedalata forse perfettissima pero mi rendo conto che diventa un impresa salire in bici.
Fuorisella super come al solito pero almeno ho 6 cm in piu rispetto al precedente reggisella.

sicuro che l'inclinazione della sella sia ok?
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Guarda te l'hanno detto tutti che forse la taglia e'piccola per te perche' non dovresticambiare canotto sella per prenderne uno piu' lungo. Comunque dalla foto la sella sembra inclinata ed anche troppo in avanti. Quello che ti posso consigliare e' che se la biga l'hai presa da meno di 30giorni saresti in tempo a cambiarla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo