Galleria RockRider 8.1

Mosik

Biker novus
Un saluto a tutti! :prost:
Mi sono iscritto (e presentato) pochi giorni fà. A metà luglio acquisterò non una ma ben due 8.1, una per me e una per la mia donna :cucù:
Sono anni che pedalo un vecchio cancello, acquistato nella seconda metà degli anni '90 da Tacconi Sport. E ora volendo una biga moderna ho scelto la 8.1, con un occhio anche ai costi d'acquisto. Scelta motivata dalla lettura dei vostri post in questo forum e da letture sul web (come questa: http://www.bike-advisor.com/reviews/rockrider-8-1-review-2013.html ) ma anche dopo aver visto e provato la 8.1 dal vivo.
Ancora un paio di settimane di pazienza quindi (adesso me ne vado in vacanza in Sicilia).
Buone pedalate a tutti :i-want-t:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Un saluto a tutti! :prost:
Mi sono iscritto (e presentato) pochi giorni fà. A metà luglio acquisterò non una ma ben due 8.1, una per me e una per la mia donna :cucù:
Sono anni che pedalo un vecchio cancello, acquistato nella seconda metà degli anni '90 da Tacconi Sport. E ora volendo una biga moderna ho scelto la 8.1, con un occhio anche ai costi d'acquisto. Scelta motivata dalla lettura dei vostri post in questo forum e da letture sul web (come questa: http://www.bike-advisor.com/reviews/rockrider-8-1-review-2013.html ) ma anche dopo aver visto e provato la 8.1 dal vivo.
Ancora un paio di settimane di pazienza quindi (adesso me ne vado in vacanza in Sicilia).
Buone pedalate a tutti :i-want-t:

Ottima scelta. In Sicilia dove? Buon divertimento =D
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ok grazie, e miserve sapere l'attacco giusto?
is o pm?
e poi ci va l'adattatore giusto?

dietro l'adattatore è IS>PM

sulla forcella devi vedere che attacco hai (presumo il primo...)
06.png


se fosse il primo ti serve un adattatore PM>PM 180
se fosse il secondo IS>PM 180
 

abarth83

Biker serius
24/5/10
109
0
0
Roma Sud
Visita sito
Salve
sempre da neofita della 8.1...
vedo sotto la sella le viti che la reggono sul canotto della canna sono storte è normale?
non sò come spiegare hanno una strano inclinazione diciamo non è che sono storte ma nn mi sembrano in asse ecco...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Salve
sempre da neofita della 8.1...
vedo sotto la sella le viti che la reggono sul canotto della canna sono storte è normale?
non sò come spiegare hanno una strano inclinazione diciamo non è che sono storte ma nn mi sembrano in asse ecco...

sì se hai il reggisella dritto, senza arretramento
 

storti

Biker serius
11/8/12
110
0
0
Alessandria
Visita sito
vi aggiorno sulla mia 8.1....
portata ieri da decathlon e ci rimarrà un po... :( :medita:
la spediscono a Milano per il discorso risonanza, dove dovrebbero cambiare tutto se verificano che il problema c'è....inoltre mi hanno detto che per i freni non fanno troppe storie a cambiare, dato che si tratta della sicurezza..
Poi gli ho fatto notare che la forcella recon non è completamente ferma con il blocco sul manubrio inserito e mi hanno detto che alcune sono difettose e si rovina in fondo la forcella, quindi secondo loro verrà cambiata anche quella a Milano...
A questo punto mi chiedo se sono stato io sfortunato o se sta 8.1 è da mettere un attimo in discussione dato che non l'ho usata tanto da fare tutti sti casini....
:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo