• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Galleria RockRider 8.1

abarth83

Biker serius
24/5/10
109
0
0
Roma Sud
Visita sito
il fatto della forcella che non blocca del tutto è normale a me hanno cambiato tutta la bici per questo motivo... un pò di gioco è normale un paio di cm chiaramente se affonda di + non è normale..
 

abarth83

Biker serius
24/5/10
109
0
0
Roma Sud
Visita sito
ma eri ancora nei trenta giorni o oltre? cmq per la forcella non mi cambierebbe la vita però se me la cambiano meglio...
si era il giorno dopo cmq.. se leggi in giro il fatto che affonda 2cm è normale a me la prima che mi avevano dato affondava molto me ne sono accorto il mattino dopo il pomeriggio stavo lì da loro.. me l hanno cambiata completamente anche perche sentivano che la leva blocca forcella non faceva il classico click..

ora questa fa il click e blocca ma nn blocca del tutto.. ho provato anche quella in esposizione al deca.. e in effetti anche quella nn bloccava del tutto..

i freni che problema hanno?
 

storti

Biker serius
11/8/12
110
0
0
Alessandria
Visita sito

ok, quindi è normale...
i freni hanno il problema della risonanza; il posteriore crea vibrazioni forti e poi si sente frenando il solito raglio di questo problema...speriamo bene.....
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

sì ma gli stessi componenti, che sono di gamma media e non infima, li trovi anche su altre bici quindi il problema si potrebbe riscontrare anche su quelle.

che poi tutto deve funzionare questo è ovvio, lo capisco, e le garanzie servono a tutelare in questi casi.....ma Rockrider c'entra nulla, bisogna prenderla col produttore dei pezzi
 

storti

Biker serius
11/8/12
110
0
0
Alessandria
Visita sito

non sono d'accordo perché è rockrider a scegliere sram, non io..... Avessi comprato un telaio rockrider e poi di mio ci avessi montato sopra sram, allora rockrider non ne può nulla. Ma rockrider ci mette la faccia con quei componenti e sta a lei non fare brutta figura. Poi è ovvio che ogni casa fa il suo pezzettino e lo vende a chi lo compra, quindi chi lo compra non è colpevole alla radice di quel difetto. Però l'ultimo anello della catena va al deca e compra rockrider. Con questo non ce l'ho con nessuno in questo momento perché i pezzi difettosi sono normali e la garanzia esiste apposta e sono contento di averla presa da decathlon perché non è scontato che un negozio fisico sostituisca pezzi senza pensarci o spedisca la bici il giorno dopo per farla aggiustare.
La mia vuole essere una riflessione ad alta voce per sentire dei pareri... :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo