Galleria RockRider 8.1

zero1dgl

Biker popularis
8/6/12
80
0
0
Sicilia Occ.
Visita sito
...ecco la mia 8.1 del 2011 con le nuove ruote DTswiss x1600, in questa fase ho anche cambiato pacco pignoni e catena passando a shimano xt ed a breve montero' gli spd sempre di casa shimano, i 540 bronze.... Peso totale 11,6 :medita:


Diciamo che nelle uscite di gruppo (7-8 bikers tutti con marchi abbastanza Blasonati) non sento la mancanza di una bici ancora piu' performante ed i percorsi che facciamo passano dal bosco sterrato al sottobosco ai singletrack ed alle salitone su pietraie .. ovvio che la gamba allenata fa' per il 75% della performance....:i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • IMG-20130509-00325.jpg
    IMG-20130509-00325.jpg
    62,1 KB · Visite: 61
  • 19-06-2013 259.jpg
    19-06-2013 259.jpg
    59,1 KB · Visite: 77
  • 19-06-2013 257.jpg
    19-06-2013 257.jpg
    59,1 KB · Visite: 56

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Una fotina recente delle mia 8.1 con sfondo sull'Etna

DSCN9997.jpg
 

8.1

Biker novus
6/3/13
8
0
0
Carlentini
Visita sito
Grandissimo!! Se ti va di avere compagnia un giorno di questi possiamo farci un giro insieme ;)


ciao io ed il mio gruppo sabato saliamo a Nicolosi ma siamo indecisi tra Salto del Cane, Monti Rossi o rifugio Citelli, quale ci consigliate? sappiamo che salto del cane e solo discesa e con le front non è consigliabile ma per gli altri due qual'è il migliore grazie.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
ciao io ed il mio gruppo sabato saliamo a Nicolosi ma siamo indecisi tra Salto del Cane, Monti Rossi o rifugio Citelli, quale ci consigliate? sappiamo che salto del cane e solo discesa e con le front non è consigliabile ma per gli altri due qual'è il migliore grazie.

Essendo di Biancavilla da qui Nicolosi non è molto lontano e so arrivarci sia tramite strade asfaltate frequentate da auto sia tramite le vigne. Ma veri e propri percorsi no, mi rifaccio sempre a strade agibili anche in auto.
 

8.1

Biker novus
6/3/13
8
0
0
Carlentini
Visita sito
Essendo di Biancavilla da qui Nicolosi non è molto lontano e so arrivarci sia tramite strade asfaltate frequentate da auto sia tramite le vigne. Ma veri e propri percorsi no, mi rifaccio sempre a strade agibili anche in auto.

vedremo il dafarsi una volta arrivati, al limite che non troviamo le piste ci infiliamo dentro al primo boschetto e via, se senti chiamare aiuto sappi che quei dispersi siamo noi.:i-want-t:
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
34
www.facebook.com
una cosa parlando con un amico di pedali flat mi diceva che potrei riscontrare una maggior durezza nella pedalata visto che i pedali flat sono fatti per le discese e quindi nn per pedalare e che i cuscinetti sono più grandi... e alla lunga potrei risentire di questo fattore...

secondo te è vera come cosa?

Mah non saprei dirti!
Mi sembra un attimo esagerata com considerazione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo