Galleria RockRider 8.1

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Eheh la mia è stata persa dalle poste... poi me ne hanno rispedita un'altra ed è arrivata in 2 giorni!

Cmq... ecco qui la belva dopo gli ultimi up!

image.php


In questa configurazione pesa 11,65 kg. Purtroppo le manopole ergon pesano un botto altrimenti scendevo ancora. Poco male però!

Qui un paio di dettagli:
image.php


image.php


E oggi ho fatto anche il primo giro dell'anno, speriamo arrivi primavera alla svelta...!

Ciao :)
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Eheh la mia è stata persa dalle poste... poi me ne hanno rispedita un'altra ed è arrivata in 2 giorni!

Cmq... ecco qui la belva dopo gli ultimi up!

image.php


In questa configurazione pesa 11,65 kg. Purtroppo le manopole ergon pesano un botto altrimenti scendevo ancora. Poco male però!

Qui un paio di dettagli:
image.php


image.php


E oggi ho fatto anche il primo giro dell'anno, speriamo arrivi primavera alla svelta...!

Ciao :)

Non mi parlare delle poste! A me avevano perso il telaio. Per fortuna dopo 20gg e' tornato al mattinte e ho mandato a mie spese un TNT!

Bella la bici ma con i ruotini e' un po' triste
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
[MENTION=75524]giamma983[/MENTION]
azzz che brutta avventura! Però almeno alla fine non è andato perso, meno male!

Cmq più che triste con i ruotini fa proprio schifo......... ma fino a quando non arriva la bella stagione la tengo così per far un pò di asfalto, poi torneranno su i crosstrail con un paio di gomme (credo schwalbe) latticizzate ;)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Cmq più che triste con i ruotini fa proprio schifo......... ma fino a quando non arriva la bella stagione la tengo così per far un pò di asfalto, poi torneranno su i crosstrail con un paio di gomme (credo schwalbe) latticizzate ;)

bravo perchè così rimane una gran bici ma inguardabile...:smile: e te lo dice uno che sul muletto ha le gomme stradali (altrettanto inguardabile!...)

mamma mia quanto bella roba che hai messo su!...
 

alpippiolino

Biker novus
19/12/12
40
0
0
Cortona (AR)
Visita sito
San Casciano dei Bagni... e spesso giro in bici sulla riserva naturale del Monte Rufeno.. appena presa ho fatto un po' di gamba sul Sentiero della Bonifica che da Chiusi arriva ad Arezzo, dovresti conoscerla :-)

Comunque io sono una vera schiappa.. :spetteguless:
Se è per la schiappa sfondi una porta aperta...il sentiero della bonfica è bello e discretamente attrezzato....fammi sapere se ci torni!!!
 

8.1

Biker novus
6/3/13
8
0
0
Carlentini
Visita sito
salve a tutti, ho da poco acquistato la 8.1 modello 2012, volevo chiedervi se qualcuno di voa ha riscontrato un piccolo problema con il deragliatore ant. x7.

il giorno dopo averla ritirata alla deca noto che, con la seconda e la trerza corona effettuando qualche giro all'indietro con i pedali mi deragliava 2-3 marce sul posteriore,
riportata alla deca gli ho fatto notare che la guarnitura non batteva sul fine corsa in plastica posto sul lato sinistro, hanno spostato la guarnitura e sostituito la catena con una più corta, da quel momento per far entrare la terza corona anteriore devo aver inserito solo 8-9 sul posteriore ed entra per forza, addirittura prima di posizionarsi nella sede del dente rimane in bilico sul fianco della corona stessa. vi chido se ce qualche recensione per deragliatori SRAM, o sentini dire che gli shimano si regolano diversamente.
grazie anticipatamente, un saluto Mario
 

alpippiolino

Biker novus
19/12/12
40
0
0
Cortona (AR)
Visita sito
Anche a me è successa una cosa del genere; pedalando all'indietro addirittura mi saltava la catena.
L'ho portata ad un negozio di bici da un amico, mi ha tolto da dietro il fine corsa in plastica che si impuntava, e mi ha regolato il deragliatore ant che aveva lo stesso tuo problema; ora tutto alla perfezione!!!
Tanto che ci sono approfitto per inserire una foto della mia "belva".....
 

Allegati

  • IMAG0567.jpg
    IMAG0567.jpg
    62,4 KB · Visite: 62

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ieri ho montato le semimetalliche che ho acquistato da [MENTION=48249]sten1959[/MENTION]. oggi primo giretto intorno casa con annessa discesa garage...che dire, nonostante debbano ancora essere rodate la differenza già si sente (quelle che ho smontato non erano proprio finite)! la gomma anteriore, a onor del vero leggermente sgonfia, fletteva...e pure parecchio! aspetto di rodarle per bene e la prossima uscita seria per la valutazione più accurata.
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Salve ragazzi
Mi dite quanto ti tecnico riuscite a fare in off road con le vostre 8.1? giusto per curiosita.
Poi, dato che il sito dichiara un peso oltre i 12 kg, sapere quanto effettivamente pesano la taglia L e la XL?
Su you tube, ho visto alcuni video interessanti di gente che faceva dei bei percorsi e alcune discese non male.
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Salve ragazzi
Mi dite quanto ti tecnico riuscite a fare in off road con le vostre 8.1? giusto per curiosita.
Poi, dato che il sito dichiara un peso oltre i 12 kg, sapere quanto effettivamente pesano la taglia L e la XL?
Su you tube, ho visto alcuni video interessanti di gente che faceva dei bei percorsi e alcune discese non male.

Per il discorso "tecnico" credo sia più questione di manico che di biga... Certo non credere di farci enduro o DH :-| ma a mio parere con una frontina fai tutto,al massimo quando il gioco si fa duro vai piano
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
ieri ho montato le semimetalliche che ho acquistato da [MENTION=48249]sten1959[/MENTION]. oggi primo giretto intorno casa con annessa discesa garage...che dire, nonostante debbano ancora essere rodate la differenza già si sente (quelle che ho smontato non erano proprio finite)! la gomma anteriore, a onor del vero leggermente sgonfia, fletteva...e pure parecchio! aspetto di rodarle per bene e la prossima uscita seria per la valutazione più accurata.




aLLORA FRENANO ? ;-)
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Per il discorso "tecnico" credo sia più questione di manico che di biga... Certo non credere di farci enduro o DH :-| ma a mio parere con una frontina fai tutto,al massimo quando il gioco si fa duro vai piano

No, per me gia il discoro all m. sarebbe estremo perche non sono abituato. Poi ho paura di affrontare sentieri tortuosi o scaloni ecc ecc..Scalini si, mai fatti manco una volta pero mi piacerebbe tentare. Con la rigidona è capitato di affrontare delle mulattiere, mi son fermato e son andato a piedi perche c'erano dei canaloni nel mezzo..chiaro che forse con una enduro si potevan fare ma credo che qualcuno con piu esperienza di me gli avrebbe fatti anche con una graziella.
Altra cosa, si sente l'esigenza di un decimo pignone dietro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo