Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Comprata e contemporaneamente iscritto al forum oggi! Spero di postare foto a breve.






ho letto il tuo post sull'altro topic,secondo me hai fatto bene a prendere la 5.3 invece della 520,con i 100€ che hai risparmiato la porti a un livello superiore rispetto alla sorella più giovane,è un ragionamento che ho fatto fare anche a un amico mio che era indeciso e l'ha comprata la settimana scorsa.Benvenuto :-)
 

carlo1105

Biker novus
12/5/14
18
0
0
Roma
Visita sito
A Tor Vergata ne vidi una in vendita scontata a 350, ma era quella utilizzata per le prove.

Era abbastanza rovinata, è vero che costava meno ma sinceramente era come comperare una bici usata...
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Il prezzo è quello stabilito da Decathlon: 409,95 euro.

La 520 costava 50 euro in più: 459,95 euro.






al deca di Campobasso tutte le 5.3 disponibili erano in offerta a 369,95€...è un peccato che ci sia questa discrepanza da un punto vendita all'altro.Comunque secondo me anche a prezzo pieno la 5.3 rimane conveniente
 

carlo1105

Biker novus
12/5/14
18
0
0
Roma
Visita sito
Si ho letto sul forum che si trovano a prezzi più bassi ma a Roma non le ho viste. Vengono scontate quelle usate per prova, comunque a me ha dato fastidio solo spendere quei 10 euro che hanno aggiunto lo scorso anno per l'iva al 22% (1 punto percentuale di iva vale 10 euro?).

Per il resto ottima bici, molti dicono che ci sono alternative ma io non ho visto nulla in giro.

Inutile girarci intorno, con 400 euro nessun negozio ti da una bici come la RR 5.3...
 

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
La perdita dell'anteriore nel percorso veloce su fondo scorrevole, secondo voi è perché la gomma era troppo dura? Meno male che sono riuscito a correggere un po con le gambe sennò oggi mi facevo del male :D
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
La perdita dell'anteriore nel percorso veloce su fondo scorrevole, secondo voi è perché la gomma era troppo dura? Meno male che sono riuscito a correggere un po con le gambe sennò oggi mi facevo del male :D

Perdita in che senso?

Impuntamento di lato, scivolamento di lato, o come?

A me quando giro nei campi di enduro, la ruota anteriore si impunta e scivola ogni 10 metri... Ormai ho imparato a recuperarla velocemente e non cadere...

Poi ci sono quelle volte, che ti si impunta di brutto la bici, e cappotti, a me è successo 2 volte in 2 anni, la prima volta mi sono anche fatto male, la bici addosso e un cappottone non sono mai piacevoli...
 

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Di lato?


p.s.:

Io ti consiglierei, quando rispondi sul forum a un messaggio, di "quotare", in modo da far arrivare la notifica a chi stai rispondendo, in modo che lui possa risponderti prima, e evitare di dimenticarsi del dialogo con te!

Scusa, me lo dimentico ;) si si scivola di lato, verso l'esterno, perdo l'anteriore diciamo!
 

Robstiffler

Biker popularis
31/5/09
49
3
0
isernia
Visita sito
Bike
Trek SuperFly 6
Allora ragazzi, preso dalla mania di upgradare la bici ho trovato dal sivende vicino casa un deragliatore anteriore shimano slx-m660 ad un ottimo prezzo e ovviamente l'ho preso. L'ho montato e regolato e non riesco a trovare il settaggio migliore, addirittura mi sembra meglio il tourney! Eppure dovrebbe essere un buon passo avanti rispetto al deragliatore originale. Capisco il discorso relativo al MC e alla guarnitura ma pensavo di miglioraree, anche se di poco, la situazione rispetto a prima. Chi ha esperienza a riguardo? [emoji33]
 

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Allora ragazzi, preso dalla mania di upgradare la bici ho trovato dal sivende vicino casa un deragliatore anteriore shimano slx-m660 ad un ottimo prezzo e ovviamente l'ho preso. L'ho montato e regolato e non riesco a trovare il settaggio migliore, addirittura mi sembra meglio il tourney! Eppure dovrebbe essere un buon passo avanti rispetto al deragliatore originale. Capisco il discorso relativo al MC e alla guarnitura ma pensavo di miglioraree, anche se di poco, la situazione rispetto a prima. Chi ha esperienza a riguardo? [emoji33]

È come il mio, se non riesci regolandolo a puntino, passa sul mercatino e cerca una guarnitura con mc, io ho risolto cambiando il tutto ed ora è perfetto il tutto!
 

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Grazie per le info! Quale guarnitura e mc mi consigli? Nemmeno tu eri riuscito a regolarlo bene?

Guarda io avevo preso sul mercatino una guarnitura xt con mc octalink, non saranno dei più nuovi, ma sono funzionali al massimo e con il deragliatore funziona da dio! Avevo provato il deragliatore sulla vecchia guarnitura e purtroppo non ero riuscito io a regalarlo al migliore dei modi...
Comunque vai nel mercatino e cerca sia nella parte delle singole guarniture, che nella parte dei gruppi completi e chiedi... Io avevo trovato un ragazzo che vendeva il gruppo completo ma alla fine ha smembrato e mo sono preso guarnitura e movimento a 50 spediti
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Se nn vuoi spendere molto ti consiglio una guarnitura Deore m590. Su BD la trovi sui 60€ ed è completa di movimento centrale a calotte esterne.
Io la monto ed è davvero ottima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo