Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robertobreda

Biker novus
10/6/12
42
0
0
san vendemiano
Visita sito
parlando di gomme, domenica prima foratura in 1000km, fortunatamente vicino a casa dei miei quindi mio papà è venuto a recuperarmi: sosta a casa, arpionata una camera d'aria alla scorta di mio fratello, ripartito…

Fatalità, la settimana prima avevo pulito la bici, togliendo borse e borsette (quindi via pompa, toppe, camera di scorta) e non avevo rimontato niente.
La mia pigrizia è stata giustamente punita...
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
avrei approfittato per togliere l'antideragliamento dal cerchio...sarà anche utile ma è orrendo....come mai non hai scelto l'11/34?





Lo potevo togliere anche quando ho cambiato cerchi ma ho sempre paura che la catena vada oltre il primo pignone e tranciare qualche raggio.

11.32 perché il primo pignone lo uso molto di rado e quindi il peso va a vantaggio di questa versione.
Poi in questo periodo faccio molto fondo sopratutto du asfalto, infatti sto usando tantissimo la 44.

Altro motivo perché ho trovato l'occasione nel mercatino e l'ho preso a 24€ spedito.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Lo potevo togliere anche quando ho cambiato cerchi ma ho sempre paura che la catena vada oltre il primo pignone e tranciare qualche raggio.

11.32 perché il primo pignone lo uso molto di rado e quindi il peso va a vantaggio di questa versione.
Poi in questo periodo faccio molto fondo sopratutto du asfalto, infatti sto usando tantissimo la 44.

Altro motivo perché ho trovato l'occasione nel mercatino e l'ho preso a 24€ spedito.

ok...tutto chiaro....non voleva essere una critica eh...:spetteguless:
 

lellovero

Biker superis
5/5/13
333
0
0
Visita sito
28.5 è 1" e 1/8...non mi spiego i 30 mm. l'unica cosa è che alla base il tubo è leggermente più grosso per permettere al rasamento della serie sterzo di incastrarsi bene.

comunque una foto aiuterebbe
Le foto sono queste...la vende a 140 con tutta la serie sterzo...te la prenderesti? Cmq a me sembra da 1/8 sinceramente...
 

Allegati

  • reba2.jpg
    reba2.jpg
    58,5 KB · Visite: 31
  • reba 3.jpg
    reba 3.jpg
    58,2 KB · Visite: 28
  • reba.jpg
    reba.jpg
    58,2 KB · Visite: 28

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Le foto sono queste...la vende a 140 con tutta la serie sterzo...te la prenderesti? Cmq a me sembra da 1/8 sinceramente...

dovrebbe essere 1" e 1/8
la prenderei? boh...bisognerebbe vedere lo stato...io la mia, mi sembra identica a questa, l'avevo venduta a 150 € spedita se non erro

tieni conto che mi sembra di vedere, ma non ne sono sicuro, un attacco freno IS quindi ti servirà un'adattatore da pochi €...sempre se la vista non mi inganna eh...
 

lellovero

Biker superis
5/5/13
333
0
0
Visita sito
dovrebbe essere 1" e 1/8
la prenderei? boh...bisognerebbe vedere lo stato...io la mia, mi sembra identica a questa, l'avevo venduta a 150 € spedita se non erro

tieni conto che mi sembra di vedere, ma non ne sono sicuro, un attacco freno IS quindi ti servirà un'adattatore da pochi €...sempre se la vista non mi inganna eh...
La vista non ti inganna XD... Cmq rispetto ai prezzi che al momento ci sono sul mercatino questa ha un prezzo decisamente minore..dovrei solo capire come sta messa, cosa che non posso fare perchè il tipo abita a 300 Km da me XD...sono molto dubbioso...ci penserò un poco.Ne avevo trovata anche una a 150 euri, rl del 2013 doppia camera. E proprio per questo non so se 140 euro per questa che è vecchiotta siano giusti...ma purtroppo è conica..oramai tutte coniche:arrabbiat:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
La vista non ti inganna XD... Cmq rispetto ai prezzi che al momento ci sono sul mercatino questa ha un prezzo decisamente minore..dovrei solo capire come sta messa, cosa che non posso fare perchè il tipo abita a 300 Km da me XD...sono molto dubbioso...ci penserò un poco.Ne avevo trovata anche una a 150 euri, rl del 2013 doppia camera. E proprio per questo non so se 140 euro per questa che è vecchiotta siano giusti...ma purtroppo è conica..oramai tutte coniche:arrabbiat:

prova a tirare un pochino il prezzo...ricorda che nuova a 250€ la prendi...NUOVA!
certo...la lontananza è un rischio eh...
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
prova a tirare un pochino il prezzo...ricorda che nuova a 250€ la prendi...NUOVA!
certo...la lontananza è un rischio eh...


Sono d'accordo, il modello 2013 lo trovi a 250€ con attacco PM, a me arriva domani.
Quindi tira il prezzo, 150€ per un modello così datato sono tanti.
Fallo scendere almeno a120 spedita.
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Io invece oggi grande upgrade!

8aqygu3a.jpg


Ahahhahahahahaa!!!

Un plauso a amazon che ordinando ieri pomeriggio alle 16.00 mi ha fatto arrivare il pacco con spedizione gratuita stamani alle 8.30! Costo 20,60€ con filo
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Io invece oggi grande upgrade!

8aqygu3a.jpg


Ahahhahahahahaa!!!

Un plauso a amazon che ordinando ieri pomeriggio alle 16.00 mi ha fatto arrivare il pacco con spedizione gratuita stamani alle 8.30! Costo 20,60€ con filo


Ottimo, anche io ho un Sigma preso da Amazon
Stavo per prendere il 16.12 come il tuo ma poi ho preso il Rox 6 per il cardiofrequenzimetro
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
In pratica la fresatura consiste nel limare il bordo della scatola del MC di qualche decimo per fare in modo che il bordo destro e sinistro siano perfettamente paralleli e complanari. In pratica serve per eliminare accessi di vernice o difetto di lavorazione che possono impedire il corretto montaggio di un MC a calotte esterne.
Nn è obbligatorio farlo, è solo un'accortezza per fare un ottimo lavoro.

Io nn l'ho fatta ad esempio e la guarnitura gira bene lo stesso.

ma quindi basterebbe passare bene la cartavetro sui bordi della scatola, togliere la vernice, e sarebbe a posto?
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
ma quindi basterebbe passare bene la cartavetro sui bordi della scatola, togliere la vernice, e sarebbe a posto?


Eeeh certo così elimini spessori differenti di vernice ma attenzione perché la levigatura deve essere uniforme su tutta la superficie.
Altrimenti di rischia di fare più danni che altro
Per questo nn e un'operazione che andrebbe fatta a mano ma con un macchinario/attrezzo apposito.
 
  • Mi piace
Reactions: atb

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
ma quindi basterebbe passare bene la cartavetro sui bordi della scatola, togliere la vernice, e sarebbe a posto?

Eeeh certo così elimini spessori differenti di vernice ma attenzione perché la levigatura deve essere uniforme su tutta la superficie.
Altrimenti di rischia di fare più danni che altro
Per questo nn e un'operazione che andrebbe fatta a mano ma con un macchinario/attrezzo apposito.
O attrezzo o niente, non scherziamo... :spetteguless:
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Io invece oggi grande upgrade!

8aqygu3a.jpg


Ahahhahahahahaa!!!

Un plauso a amazon che ordinando ieri pomeriggio alle 16.00 mi ha fatto arrivare il pacco con spedizione gratuita stamani alle 8.30! Costo 20,60€ con filo






16:00-8:30 :-0 pazzesco,mai viste cose del genere!!!solo Amazon è capace di fare sti numeri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo