Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Freni ordinati su BD: shimano 505 davanti e 445 dietro.... Scarpa e zoccolo?

Io adesso ho il 505 all' anteriore, e al posteriore c' è rimasto l' MX5, che adesso devo cambiare con uno shimano idraulico, ma siccome purtroppo hanno finito anche il 505 NERO, mi tocca prendere il 445, che però è bianco, ma ha il pompante diverso!

La pinza per fortuna è la stessa (446) così non mi tocca prendere 2 modelli diversi di pastiglie!

Cercando su internet si trova anche il pompante 505 destro senza tubo né pinza: [url]http://www.wiggle.co.uk/shimano-bl-m505-disc-brake-lever/[/URL]
Però mi sa che è uno rompimento di pa..e stare lì a smontare e rimontare tutto, poi bisogna spurgare, etc.
Quindi prenderò solo il 445 posteriore bianco, così ho 2 freni dello stesso colore tra l' altro!
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Dimenticavo: Occhio secondo la taglia, alla lunghezza del tubo del 445; A me sulla taglia M arriva anche un pelino corto, quindi occhio alle taglie "grosse"!!!

Il tubo, da bike-discount misura 1200mm per il posteriore!
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Dimenticavo: Occhio secondo la taglia, alla lunghezza del tubo del 445; A me sulla taglia M arriva anche un pelino corto, quindi occhio alle taglie "grosse"!!!

Il tubo, da bike-discount misura 1200mm per il posteriore!






sicuro che arrivi?in passato avevo chiesto informazioni ai possessori di taglia m che li avevano sostituiti perché voglio fare anch'io l'upgrade,e mi era stato risposto che il tubo posteriore doveva essere lungo circa 132cm
 

robertobreda

Biker novus
10/6/12
42
0
0
san vendemiano
Visita sito
ovvio che è il modello è diverso, mi chiedevo se poi sento grosse differenze di comportamento, tanto da rimpiangere la poca pazienza.... del colore mi interesserebbe relativamente.

io ho una xl, dovrò cambiare tubo?
 

giammi1986

Biker serius
4/3/14
136
0
0
Visita sito
Io personalmente ho preso i 750mm davanti e 1500mm dietro,poichè erano gli unici disponibili.

Sulla 5.3, davanti non ho accorciato,dietro circa 15/20cm.

comunque su bikediscount al momento hanno finito pure lo m505 nero posteriore.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC

Sfiatato

Biker serius
30/8/13
115
0
0
Visita sito
Meglio se ti orienti su forcelle ad aria.

Io ho acquistato giovedì una REBA 2013 su RCZ in offerta a 250€ , facci un pensierino.

Ne sto facendo un po' di pensierini...

Oggi dovevo smontare la suntour causa giornata troppo ventosa per uscire.

Poi cala il vento ed esco rimandando la manutenzione della forca: giornata secchissima e ventosa, la suntour mi torna torna morbida e scorrevole ... :nunsacci: ...riprendendo quasi tutta la sua corsa.

Che si sia spaventata perchè stavo per :razz: ......... :mrgreen:
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ne sto facendo un po' di pensierini...

Oggi dovevo smontare la suntour causa giornata troppo ventosa per uscire.

Poi cala il vento ed esco rimandando la manutenzione della forca: giornata secchissima e ventosa, la suntour mi torna torna morbida e scorrevole ... :nunsacci: ...riprendendo quasi tutta la sua corsa.

Che si sia spaventata perchè stavo per :razz: ......... :mrgreen:

Non è tanto discorso di scorrimento... Ma quanto di potere e capacità di copiare il fondo... E in questo, una forcella ad aria è superiore... Inoltre già una recon è meglio della forca base... Per carità, il suo lavoro lo fa.... Ma non lavora come una forcella seria...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo