Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho speso 10€ per il kit con bichierino e spillo e altri 10€ per un litro d'olio minerale Citroen.
Ho abbastanza olio per tutta la mia vita di biker credimi ;)



Montate oggi le CrossOne + Racing Ralph + camere leggere.
Ruota anteriore più leggera di 510gr
Ruota posteriore più leggera di 600gr
Rispetto ai cerchi originali con Hutcinson Pyton

Ecco il risultato
edyvutez.jpg

da quanto sono le racing ralph che hai montato??
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Sono 2.1, leggermente più larghe delle Python 2.0[/QUOT



ok !! ma che tipo sono??

davo proprio ieri un' occhiata si bd ma hanno delle foto a dir poco penalizzanti,

nello specifico mi interessava la tassellatura e la tua foto direi che va benone.


Ecco un dettaglio della tassellatura.
Ad occhio direi che nn avranno una gran durata visto il profilo basso dei tasselli,
Staremo a vedere.

9ypeve9e.jpg
 

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Cavolo, solo oggi montando la sid mi sono accorto di cosa sia una vera forcella! Ora la bici direi che è al top quasi, prossimamente un up Ai cerchi... ;)
 

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Ahahahaha il telaio, Manettini, manubrio, pignoni (che sono obbligato a cambiare perché saltano :( ) e cerchi! :D però c'è da dire che poca spesa tanta resa! L'unico spesone è stata la sid, 200€, ma è spettacolare!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ahahahaha il telaio, Manettini, manubrio, pignoni (che sono obbligato a cambiare perché saltano :( ) e cerchi! :D però c'è da dire che poca spesa tanta resa! L'unico spesone è stata la sid, 200€, ma è spettacolare!

ma la bici da quanto ce l'hai? l'avevi presa nuova o usata?
 

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Ahahaha alla fine poi comprerò anche il telaio e mi sono fatto un altra bici! Ahahahah devo dire che però sono soddisfattissimo! Finché non mi deciderò per una full, come front ormai è perfetta!
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ahahaha alla fine poi comprerò anche il telaio e mi sono fatto un altra bici! Ahahahah devo dire che però sono soddisfattissimo! Finché non mi deciderò per una full, come front ormai è perfetta!


Io ho acquistato un'altro telaio 5.3 per mia moglie e appena mi arriva la reba gli assemblo tutti i pezzi che ho sostituito ahahahah
 

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Mi sa che è la stessa cosa che farò io, alla fine questa andrà alla mia compagna, ed io andrò di full più avanti quando mi prenderà la scimmia di andare a bomba in discesa... Per ora mi piace pedalare un Sacco, anche se in discesa oggi con la forcella nuova ho trovato un ottimo feeling e sono riuscito ad andare molto più forte rispetto alla xct che avevo di serie!
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Mi sa che è la stessa cosa che farò io, alla fine questa andrà alla mia compagna, ed io andrò di full più avanti quando mi prenderà la scimmia di andare a bomba in discesa... Per ora mi piace pedalare un Sacco, anche se in discesa oggi con la forcella nuova ho trovato un ottimo feeling e sono riuscito ad andare molto più forte rispetto alla xct che avevo di serie!


E ci credo, la SID è una forcella "performance" mentra la XCR è piu una "sport".

Se le forche decenti nn costassero uno sproposito nessuno lascerebbe la XCR originale, a parte magari quelli che usano la bici per passeggiate senza impegno.:i-want-t:
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
E ci credo, la SID è una forcella "performance" mentra la XCR è piu una "sport".



Se le forche decenti nn costassero uno sproposito nessuno lascerebbe la XCR originale, a parte magari quelli che usano la bici per passeggiate senza impegno.:i-want-t:


Comunque devo dire che a me la xcr regala sempre piacevoli sensazioni... È una signora forca entry level! Anche se sarei curioso di provare una bella reba dual air :)
 

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Per l'amor di dio, lavora bene ma se fai lo stesso percorso con un altra forca, capisci che le forcelle vere sono altra cosa... Merita!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo