Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ieri girettino tranquillo e testato pettorina della mia nuova videocamera arrivata da poco!!!

Purtroppo non avevo puntato bene la pettorina e le riprese non sono belle, ma almeno condivido 2 pezzi del video con voi e si vede la 5.3. :smile:

Cliccate su HD.

Ah dimenticavo, non è una GOPRO!!!

Ma è la numero uno per rapporto qualità e prezzo e sopratutto nelle salite impegnative non si sentirà il suo peso (17g)!!! :loll::loll:

http://www.youtube.com/watch?v=aBcYHtH_2Ew[url]www.youtube.com/watch?v=aBcYHtH_2Ew[/URL]

http://www.youtube.com/watch?v=GtoV29D4yFg[url]www.youtube.com/watch?v=GtoV29D4yFg[/URL]
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Per caso è la Sony?

Io non sono un esperto ma il video mi sempre bello pulito e dettagliato... Oltre a non avere eccessivo movimento...

Anche i colori mi sembrano molto bilanciati... Forse non è la Sony perché questa tende a saturare di brutto i colori tipo il blu del cielo..
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Per caso è la Sony?

Io non sono un esperto ma il video mi sempre bello pulito e dettagliato... Oltre a non avere eccessivo movimento...

Anche i colori mi sembrano molto bilanciati... Forse non è la Sony perché questa tende a saturare di brutto i colori tipo il blu del cielo..

E' la 808 # 16.
Una videocamera economica.
Cmq il suo sporco lavoro lo fa!
:)
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Rispondo a tutti.

La mia videocamera si chiama 808 # 16 V2 lente D.

E' il modello con lente da 120 gradi (a mio parere migliore angolazione).



Esistono in commercio tanti modelli e versioni, ma la maggior parte sono dei fake. :saccio:

Ho dovuto documentarmi per circa 1 mese prima di procedere all'acquisto. :spetteguless:

Registra in HD 720 30 fps.

Massima capacità micro sd 32 Gb.

Il costo???? € 40,00 compresa spedizione !!!:}}}:

Questo è il link da dove ho acquistato, il venditore è affidabile.

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=150870367029

Si può acquistare con micro sd inclusa con differenti capacità oppure senza.

Il consiglio è acquistarla con la micro poichè il venditore prima di spedirla verifica il buon funzionamento!

Ho dovuto costruire inizialmente una custodia per il casco e successivamente per la pettorina.



Questa è la guida per chi volesse costruire il box e pettorina.

YouTube

A disposizione per qualsiasi informazione.

Ciauu

;-);-);-)
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Io ho appena preso la cellular line motioncam mini LCD, il suo vero problema è la durata della batteria.... Peccato....

Forse esiste un rimedio. Informati se puoi collegare una batteria con cavo USB e relativo voltaggio.
La mia ha circa 1 ora di autonomia, ma si può collegare una batteria esterna con cavo USB e avere autonomia anche di 5 ore... scheda micro SD permettendo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo