Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
anche io avevo ste idee ma ho lasciato perdere, ora la sfrutto ancora un pò e poi cambio direttamente mtb

La 5.3 va bene.. ma per i percorsi che faccio non è adatta.. ci vuole una full..
E cmq ora non ho soldi a sufficienza..
Anzi.. i soldi non bastano mai!!!
Ogni giorno c'è ne una...
Famiglia, figli, nipoti etcc. Poi si mettono i compleanni, matrimoni, e l'elenco e lungo...
:D:D:D:D:D:D
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
quindi fammi capire questo

http://www.chainreactioncycles.com/it/it/shimano-deore-front-derailleur-conventional-m511/rp-prod12580?utm_source=awin&utm_medium=link&utm_campaign=generic&_$ja=tsid:41244|cgn:awin|kw:78888%20&awc=2698_1378481713_7816a0c8d616fbea330d85e881a6546f

non va bene perchè ha il collarino/fascetta bassa giusto?
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
lunedì....ma che nuova....usata...anzi usatissima!

Nuova o usata l'importanza è che piaccia e vada bene per i tuoi percorsi..
Se non riesco anche io cercherò un buon usato..
E poi da come ho potuto notare conosci i canali giusti ed hai l'esperienza x trovare un ottimo usato..
Tienici informati...
;););)
 

Marcofan76

Biker serius
21/8/12
187
0
0
Musei (CA)
Visita sito
si avevo dimenticato di scriverlo.... si percepisce una sensazione di sicurezza, anche la frenata con l'anteriore è migliorata notevolmente, sono soddisfatto :)
 

Marcofan76

Biker serius
21/8/12
187
0
0
Musei (CA)
Visita sito
heheheh in mente........ma solo li ;)
per ora la 5.3 mi basta e avanza, poi sono riuscito a fare degli upgrade dopo un anno di pedalate da originale... quindi come regola adesso un altro anno per sfruttare gli upgrade :)


ps) a parte sella e pedali.... il resto è tutto acquistato usato, risparmiando decisamente :)
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
heheheh in mente........ma solo li ;)
per ora la 5.3 mi basta e avanza, poi sono riuscito a fare degli upgrade dopo un anno di pedalate da originale... quindi come regola adesso un altro anno per sfruttare gli upgrade :)


ps) a parte sella e pedali.... il resto è tutto acquistato usato, risparmiando decisamente :)

La RR 8.3 è bella, ma se ormai hai fatto diversi upgrade tanto vale che usi questa e poi ti prendi una bella full, o non è il tuo genere? ^^
 

Marcofan76

Biker serius
21/8/12
187
0
0
Musei (CA)
Visita sito
per i percorsi che faccio una full non sarebbe sfruttata a dovere..... ma mi piacciono anche le full, diciamo che una Scott spark 710 non mi dispiacerebbe..... ma visti i prezzi... sarebbe fantascienza per me.... :OOO:
:mrgreen::mrgreen:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
per i percorsi che faccio una full non sarebbe sfruttata a dovere..... ma mi piacciono anche le full, diciamo che una Scott spark 710 non mi dispiacerebbe..... ma visti i prezzi... sarebbe fantascienza per me.... :OOO:
:mrgreen::mrgreen:

A me piacerebbe qualcosa tipo 140mm o 150mm per poterci pure fare salti, ma siccome i prezzi sono alti, ci pedali poco e comunque non so se avessi il coraggio di fare certe cose, penso che anche un 130/120 tipo la RR 9.2 andrebbe bene :spetteguless:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Nuova o usata l'importanza è che piaccia e vada bene per i tuoi percorsi..
Se non riesco anche io cercherò un buon usato..
E poi da come ho potuto notare conosci i canali giusti ed hai l'esperienza x trovare un ottimo usato..
Tienici informati...
;););)
eh....ma mi sa che stavolta ho toppato...pazienza, me la godrò lo stesso
 

nicolettolo

Biker serius
11/10/11
169
0
0
Roma
Visita sito
Un consiglio dai possessori di 5.3...il mio fido compagno di pedalata deve pensionare la sua Bianchi vecchia di 15 anni ed il mio consiglio è stato la 5.3.
Adesso sorge il dubbio sulla taglia...lui è alto 1 e 80 ed al Deca gli hanno consigliato la L solo che ad occhio mi sembra troppo grande.
Voi che dite?
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Un consiglio dai possessori di 5.3...il mio fido compagno di pedalata deve pensionare la sua Bianchi vecchia di 15 anni ed il mio consiglio è stato la 5.3.
Adesso sorge il dubbio sulla taglia...lui è alto 1 e 80 ed al Deca gli hanno consigliato la L solo che ad occhio mi sembra troppo grande.
Voi che dite?

io credo gli vada bene... non ricordo le fasce di altezza che consigliano loro per le taglie ma credo che una L vada bene. Poi l'importante è come ci si sente lui sopra. Io sono 1.90 e montando sulla L mi sembrava di stare su un triciclo! SUlla XL invece mi sono subito sentito a mio agio :i-want-t:
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Un consiglio dai possessori di 5.3...il mio fido compagno di pedalata deve pensionare la sua Bianchi vecchia di 15 anni ed il mio consiglio è stato la 5.3.
Adesso sorge il dubbio sulla taglia...lui è alto 1 e 80 ed al Deca gli hanno consigliato la L solo che ad occhio mi sembra troppo grande.
Voi che dite?

Sono d'accordo con Ste-d.
La taglia L è la sua..
Io ho la L e sono 1.76.
Deca consiglia M175 - M180 taglia L.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo