Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dav#76

Ospite
Raga scusate l'ot ma volevo segnalarvi i Mavic CrossRide in offerta a 149.99 su RCZ

http://www.rczbikeshop.com/en_ue/ma...s-15x100mm-12x135mm-12x142mm-black-18850.html

Per prenderli con lo sconto dovete inserire nel carrello il codice di sconto RCZMVC

Io li ho presi per la 27.5 a 169€

PS, per chi ha il QR davanti bisogna prendere anche gli adattatori.


Al deca qui da me nel torinese le vendono già con adattatori QR inseriti a 199€... Se si contano adattatori e spedizione come prezzo siamo li.


Inviato con Tapatalk
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Al deca qui da me nel torinese le vendono già con adattatori QR inseriti a 199€... Se si contano adattatori e spedizione come prezzo siamo li.


Inviato con Tapatalk
Io ho preso le 27,5 con adattatori a 195 spedite.
Quindi le 26 vengono 175 circa

Gli adattatori costano 15€ e in genere li forniscono con i cerchi, ma visto che nn era specificato li ho presi.
 
D

Dav#76

Ospite
Era solo per evitare di aspettare il corriere... [emoji12]


Inviato con Tapatalk
 
D

Dav#76

Ospite
Sisi, poi vuoi mettere il fatto di poterle toccare con mano e riportarle in caso di difetti..
... beati vo che avete questa possibilità.


...nel raggio di 20km ne ho addirittura 3.

Mi sento mooooolto fortunato.


Inviato con Tapatalk
 

@ste88@

Biker serius
9/4/14
233
5
0
Milano
Visita sito
Non mi volete male ma i miei mozzi mi stavano salutando ho provato a pulirli e mettere il grasso al teflon ma niente e ho comprato i cerchi tubeless della btwin in offerta a 99€ volevo prendere i mavic ma purtroppo non avevo fondi sufficenti.....
89d297a04a0519847239a7c73b7ed07d.jpg

2bf2728f8214a0bf352022d72d6b2c88.jpg

c85f75d03ed9d14a67f293d7d3190cad.jpg
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Non mi volete male ma i miei mozzi mi stavano salutando ho provato a pulirli e mettere il grasso al teflon ma niente e ho comprato i cerchi tubless della btwin in offerta a 99€ volevo prendere i maveric ma purtroppo non avevo fondi sufficenti.....

Se i Maveric son quelli di TOPGUN allora vedrai che reattività :smile::smile:

Scusa è stato piu forte di me :prost:

Cmq nessuno ti vuole male, ognuno acquista in base alla propria tasca ;)
Questi cerchi non li conosco, ma il prezzo è interessante, specialmente perché sono TL
Inoltre le grafiche mi ricordano i recenti MT66 ;)
 
D

Dav#76

Ospite
[MENTION=161270]Adryanx[/MENTION]
Hai ragione... Infatti fino a natale penso di poter resistere... Ma poi non prometto nulla. [emoji6]


Ho appena visto, al deca le cross ride a 146€


Inviato con Tapatalk
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Non mi volete male ma i miei mozzi mi stavano salutando ho provato a pulirli e mettere il grasso al teflon ma niente e ho comprato i cerchi tubless della btwin in offerta a 99€ volevo prendere i mavic ma purtroppo non avevo fondi sufficenti.....
Eh no, te ne vogliamo eccome. Non si può entrare qui a gamba tesa, con ruote nuove, senza averle pesate... :spetteguless:
 

@ste88@

Biker serius
9/4/14
233
5
0
Milano
Visita sito
Guarda presi in mano rispetto a quelli di serie sono molto più leggeri. Sul sito avevo visto che dicevano 1.9kg la coppia e sentendo quanto erano leggeri penso proprio che il peso sia quello... Si uso i bb7
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Guarda presi in mano rispetto a quelli di serie sono molto più leggeri. Sul sito avevo visto che dicevano 1.9kg la coppia e sentendo quanto erano leggeri penso proprio che il peso sia quello... Si uso i bb7
Se pesano veramente 1.9 va bene, ma in rete leggevo che stanno sui 2.2kg.
Ma hanno pesato ruote complete e poi sottratto i pesi, quindi poco attendibile

Sono 32 raggi?
 

@ste88@

Biker serius
9/4/14
233
5
0
Milano
Visita sito
Un piccolo video della ruota posteriore... Comunque appena le ho prese ho subito latticizzato ed è un altro mondo rispetto alla camera d'aria mi trovo benissimo... Ci ho fatto 140km al momento.

Secondo voi come scorrono? Le originali non scorrevano così anche quando erano nuove.


https://vimeo.com/105795649
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo