ma la 5.3 non ha la Miranda...quella ce l'ha la 520...
No le ultime 5.3 montavano la Miranda,e tra queste oltre alla mia ne ho viste diverse.Credo siano quelle vendute a fine 2013-inizio 2014.Tutto ciò nonostante sul sito fosse ancora scritto che montavano la Suntour
anche quella dopo...
la mia aveva una Miranda Beta3 black 175mm 42/32/22
Io per il momento sto ancora meditando sulle modifiche...
Inviato con Tapatalk
No le ultime 5.3 montavano la Miranda,e tra queste oltre alla mia ne ho viste diverse.Credo siano quelle vendute a fine 2013-inizio 2014.Tutto ciò nonostante sul sito fosse ancora scritto che montavano la Suntour
Le ultime, 2014 e fine 2013 montano la Miranda, che mi pare venga montata anche sulla 520.
La mia montava miranda di serie, come tutte le ultime prodotte credo...
allora faccio pubblica ammenda e mi cospargo il capo di cenere
Per funzionare, funziona bene. La mia, almeno per ora, è un orologio. Ovviamente non puoi pretendere l'agilità di una 26" e in più è pesante.Ciao a tutti, che voi sappiate, la big cioè quella con ruote da 29 va altrettanto bene o é elefantesca come altre entry level da 29?
Ciao a tutti, che voi sappiate, la big cioè quella con ruote da 29 va altrettanto bene o é elefantesca come altre entry level da 29?
Ciao a tutti, che voi sappiate, la big cioè quella con ruote da 29 va altrettanto bene o é elefantesca come altre entry level da 29?
Io ho quelle led cinesi di gomma sempre al manubrio,poi nello zaino se esco il pomeriggio metto quella del deca che danno assieme alla bici e un'altra a 5 led sempre cinese.dietro quella originale del deca sempre accesa fissa e quella cinese lampeggiante.Sembrerò un addobbo natalizio,ma almeno sono sicuro di tornare a casa..