Galleria rockrider 5.3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Un lievissimo fuorisella...


Ahahahaha forse è anche un pelo troppo alta, però al massimo la posso abbassare 1 cm... Sono 1.92 [emoji16]
Altro micro upgrade da fare consiste nel far scorciare le guaine del cambio che nei pressi della sella e del forcellino sono troppo lasche!
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ahahahaha forse è anche un pelo troppo alta, però al massimo la posso abbassare 1 cm... Sono 1.92 [emoji16]
Altro micro upgrade da fare consiste nel far scorciare le guaine del cambio che nei pressi della sella e del forcellino sono troppo lasche!

....e magari anche una forca con canotto piu lungo.

In quella posizione ti manca solo la piega da BDC :smile::smile:
 

Tano Pelori

Biker serius
9/10/13
189
1
0
Messina
Visita sito
Altro micro upgrade da fare consiste nel far scorciare le guaine del cambio che nei pressi della sella e del forcellino sono troppo lasche!

Un lievissimo disavanzo nella guaina del cambio :hahaha:
Occhio che è rilevante per far funzionare bene il cambio.

Mi sa che ti serve pure un manubrio regolabile, la sella in quella posizione ti costringe a stare accovacciato.
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
No raga non sto molto piegato, in effetti la foto ha una prospettiva un po' strana! Anzi mi ci sento anche troppo seduto pensate voi [emoji23]
Il manubrio mi piacerebbe leggermente più largo....
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Devo farmi prestare di nuovo la bilancia per valigie,sono troppo curioso di conoscere il peso della mia bici ora.Già in mano pare un'altra cosa rispetto a prima.I più accaniti upgradatori a che peso erano arrivati?qualcuno si ricorda?
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
[MENTION=150867]enricofar[/MENTION]
La mia stava poco meno di 12kg taglia L.

[MENTION=146231]MASTERDH[/MENTION]
Non lo so, ma ne sarei capace [emoji23] [emoji23]
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
Questo upgrade non dovrebbe costare tanto, potresti anche provare le appendici, ho letto su questo forum da qualcuno che giovano soprattutto ai più alti o le manopole anatomiche con i cornini, articolo che desta la mia curiosità.
le corna verticali all'estremità del manubrio penso permettano di esercitare molta più forza ed avere una presa più salda sul manubrio perchè permettono ai bicipiti ed ai polsi di lavorare in una posizione più ergonomica.

non le ho, ma in effetti la cosa mi incuriosisce.
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Questo upgrade non dovrebbe costare tanto, potresti anche provare le appendici, ho letto su questo forum da qualcuno che giovano soprattutto ai più alti o le manopole anatomiche con i cornini, articolo che desta la mia curiosità.


No intendevo manubrio più largo per aumentare il controllo della bici soprattutto in discesa. Le corna non mi piacciono molto...

Devo farmi prestare di nuovo la bilancia per valigie,sono troppo curioso di conoscere il peso della mia bici ora.Già in mano pare un'altra cosa rispetto a prima.I più accaniti upgradatori a che peso erano arrivati?qualcuno si ricorda?


La mia sta a 13.2 kg!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo