Un lievissimo fuorisella...
Un lievissimo fuorisella...
Ahahahaha forse è anche un pelo troppo alta, però al massimo la posso abbassare 1 cm... Sono 1.92 [emoji16]
Altro micro upgrade da fare consiste nel far scorciare le guaine del cambio che nei pressi della sella e del forcellino sono troppo lasche!
Altro micro upgrade da fare consiste nel far scorciare le guaine del cambio che nei pressi della sella e del forcellino sono troppo lasche!
[MENTION=161270]Adryanx[/MENTION]
Adria l' MP l' hai ricevuto o mi si è di nuovo buggato il browser?
Il manubrio mi piacerebbe leggermente più largo....
Ti ho risposto ora, ieri ero cotto per la troppa birra [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato con Tapatalk
le corna verticali all'estremità del manubrio penso permettano di esercitare molta più forza ed avere una presa più salda sul manubrio perchè permettono ai bicipiti ed ai polsi di lavorare in una posizione più ergonomica.Questo upgrade non dovrebbe costare tanto, potresti anche provare le appendici, ho letto su questo forum da qualcuno che giovano soprattutto ai più alti o le manopole anatomiche con i cornini, articolo che desta la mia curiosità.
Questo upgrade non dovrebbe costare tanto, potresti anche provare le appendici, ho letto su questo forum da qualcuno che giovano soprattutto ai più alti o le manopole anatomiche con i cornini, articolo che desta la mia curiosità.
Devo farmi prestare di nuovo la bilancia per valigie,sono troppo curioso di conoscere il peso della mia bici ora.Già in mano pare un'altra cosa rispetto a prima.I più accaniti upgradatori a che peso erano arrivati?qualcuno si ricorda?
Bella Enrí
Una M780, che salto dalla Miranda