Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Enri ho centinaia di transazioni Paypal all'attivo, un punteggio ebay superiore a 400 100% positivo...
... Secondo te per Paypal sono affidabile? [emoji6]
So come muovermi, ho fornito a paypal tutte le conversazioni e il documento postale e gli screen dell'inserzione.

Sapevo già che l'avrei spuntata io, solo che il tipo mi ha sottovalutato e di brutto [emoji6][emoji6]


Inviato con Tapatalk



Ne sono ben felice che l'abbia spuntata tu,non solo perché sei tu,ti abbiamo conosciuto tramite queste pagine e sappiamo che sei na persona seria,ma proprio perché era giusto finisse così.Però poi ci sono dinamiche con questi grossi siti che esulano dalle spiegazioni e delle ragioni che uno può avere...Se loro rispondono non mi compete non c'è niente da fare purtroppo.Ad ogni modo pure oggi abbiamo imparato qualcosa...cioè quando vieni raggirato devi richiedere con gentilezza i tuoi soldi,e magari offrirti sessualmente per dare comfort morale al raggirante,sennò s'arrabbia e so c***i amari :-D
 

fedcas

Biker superis
1/11/11
351
0
0
Lucca
Visita sito
Bike
Rockrider 5.3 molto poco di serie
17 pagine??? ------- pensavo di aver sbagliato thread :p non so cosa sia successo in 24h comunque mi fa piacere che hai risolto ;)
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Enri ho centinaia di transazioni Paypal all'attivo, un punteggio ebay superiore a 400 100% positivo...
... Secondo te per Paypal sono affidabile? [emoji6]
So come muovermi, ho fornito a paypal tutte le conversazioni e il documento postale e gli screen dell'inserzione.

Sapevo già che l'avrei spuntata io, solo che il tipo mi ha sottovalutato e di brutto [emoji6][emoji6]


Inviato con Tapatalk
Meno male che ti hanno ascoltato. Mi chiedo allora se non facciano uso di due pesi e due misure, magari con chi ha poche transazioni ma è comunque dalla parte della ragione, visto quello che si legge in giro.

Ad ogni modo, l'importante ora è che tu venga risarcito. :-)

Comunque io nel pacco aggiungerei anche un regalino... 8-)
 

fedcas

Biker superis
1/11/11
351
0
0
Lucca
Visita sito
Bike
Rockrider 5.3 molto poco di serie
Meno male che ti hanno ascoltato. Mi chiedo allora se non facciano uso di due pesi e due misure, magari con chi ha poche transazioni ma è comunque dalla parte della ragione, visto quello che si legge in giro.

Ad ogni modo, l'importante ora è che tu venga risarcito. :-)

Comunque io nel pacco aggiungerei anche un regalino... 8-)

in generale non so, ma su ebay nella maggior parte dei casi è molto più tutelato l'acquirente che il venditore. Io le controversie paypal le ho usate diverse volte, l'unico problema che mi ricordo è che a volte girano le scatole perchè ci rimetti le spese di spedizione che secondo me non è giusto (in pratica non fa distinzione tra diritto di recesso dell'acquirente ed errore o malafede del venditore)
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
in generale non so, ma su ebay nella maggior parte dei casi è molto più tutelato l'acquirente che il venditore. Io le controversie paypal le ho usate diverse volte, l'unico problema che mi ricordo è che a volte girano le scatole perchè ci rimetti le spese di spedizione che secondo me non è giusto (in pratica non fa distinzione tra diritto di recesso dell'acquirente ed errore o malafede del venditore)


Hai ragione, in questo caso ci rimetto 8€ di spedizione, perche paypal mi rimborsa i 90€ ma la spedizione è a carico mio.

Per il regalino ci penserò :smile::smile::smile::smile:
 

Tano Pelori

Biker serius
9/10/13
189
1
0
Messina
Visita sito
[MENTION=150867]enricofar[/MENTION], l'effetto nonna su graziella è dovuto a una scarsa inclinazione della forcella rispetto alla strada, inclinazione che ci permette di tener dritto il manubrio anche senza usare le mani, quando giriami il manubrio, grazie alla inclinazione, la bici si alza di qualche mm. È il peso che tien dritto il manubrio di suo.
Se l'inclinazione è carente si ha l'impressione che il manubrio vada a dx e sx, come nelle salite molto ripide dove il peso sulla ruota davanti è minimo.
La ralla probabilmente corregge l'inclinazione.
 
  • Mi piace
Reactions: Adryanx

Tano Pelori

Biker serius
9/10/13
189
1
0
Messina
Visita sito
no, non passa Adry, su internet passa solo tcp/ip che in lan viaggia sulle trame ethernet. Infatti trovi accenni di MAC sul router ma solo lato interno, LAN/WLAN. Puoi metterci la mano sul fuoco. Il ban del PC si fa tramite cookie, ma anche quello è facile da evitare.
 

Tano Pelori

Biker serius
9/10/13
189
1
0
Messina
Visita sito
[MENTION=170196]Radice[/MENTION], da come racconti il fenomeno direi che scarichi troppo peso sull'anteriore, anche le braccia dovrebbero risentirne alla lunga. In discesa dovrebbe peggiorare. Puoi giostrare con la posizione della sella, l'altezza del manubrio, delle "corna" montate sul manubrio e magari cercare di abbassare lo zaino o spostare il peso altrove (borse dietro)
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
no, non passa Adry, su internet passa solo tcp/ip che in lan viaggia sulle trame ethernet. Infatti trovi accenni di MAC sul router ma solo lato interno, LAN/WLAN. Puoi metterci la mano sul fuoco. Il ban del PC si fa tramite cookie, ma anche quello è facile da evitare.

Resta comunque il fatto che sei i mod conoscono i tuoi dati e controllano i PM ti beccano, perche quando acquisti o vendi devi comunicarli al venditore o compratore.

Inoltre se ti bannano l'account, anche se ti reiscrivi perdi i feed, ed è dura vendere roba costosa a feed zero.
 

Tano Pelori

Biker serius
9/10/13
189
1
0
Messina
Visita sito
Comunque ragazzi... Meno pippe mentali e più pedalate, datemi retta... Ne gioverà anche il portafoglio!

Non posso che sentirmi in debito con chi è preso dalla scimmia e condivide la sua esperienza. Magari si potesse ricambiare facendo da guida in qualche giro sui monti ai limiti dell'impossibile, sempre moglie permettendo. Il mese scorso ho fatto da guida un tizio e nonostante ci siamo dati appuntamento per la settimana successiva non si è reso più disponibile. La moglie deve averlo fagocitato dentro uno dei suoi angusti anfratti [emoji1]
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Non posso che sentirmi in debito con chi è preso dalla scimmia e condivide la sua esperienza. Magari si potesse ricambiare facendo da guida in qualche giro sui monti ai limiti dell'impossibile, sempre moglie permettendo. Il mese scorso ho fatto da guida un tizio e nonostante ci siamo dati appuntamento per la settimana successiva non si è reso più disponibile. La moglie deve averlo fagocitato dentro uno dei suoi angusti anfratti [emoji1]


Ste mogli, sempre loro a intralciare i nostri piani [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato con Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo