buongiorno ragazzi,pare che abbia risolto il problema (lo spero),tra qualche peripezia.Vi faccio un rapido resoconto della mattinata.Ho incontrato il gentilissimo acquirente della vecchia xcr che mi ha portato la ralla.Torno a casa,provo a montare il tutto e...non va in battuta.Provo riprovo,provo ancora con l'aiuto del fratello ma niente.A questo punto,avvilito,provo a chiamare il mio meccanico inutilmente 4-5 volte per sapere se fosse in negozio.Nessun segno di vita.Vabbè poco male,cambio meccanico.Chiamo quest'altro e mi parla di giorni d'attesa.Ma io,condizioni meteorologiche permettendo,voglio uscire...A sto punto chiamo un altro negozio,ex venditore di moto,che si è buttato nel campo delle biciclette.O la va o la spacca,mi da la sua disponibilità.Arrivato in negozio vedo che non pare molto pratico,ma ci armiamo di buona pazienza e ci mettiamo a smanettare.Prova che ti riprova,con la pulce nell'orecchio che mi avevate messo ieri,confronto le sfere della mia ss con quelle nuove di un'altra.Viste da sole parevano buone (non è che poi io abbia tanto occhio per ste cose),confrontate si vedeva che erano totalmente dilaniate!A sto punto ho detto cambio l'intera ss,metto una con i cuscinetti sigillati,ma non ce l'aveva in negozio.Così ho acquistato la ss uguale a quella di serie e ho montato le parti che si erano rovinate.Rimontiamo il tutto e magia,va in battuta!Il ragnetto non siamo riusciti a toglierlo da sotto,ma nella ss nuova ce ne stava un altro e abbiamo installato quello,che è entrato come doveva entrare.Spero di aver finito con sta forcella,mi ha già rotto abbastanza le scatole
( Scusate se vi ho tediato con questo racconto così lungo,ma mi pareva giusto rendervi partecipi della risoluzione,dopo che avete avuto la pazienza di starmi appresso ieri sera