Alla fine ho comprato queste,le uniche due che ho trovato...mi manca la chiave a stella per il tappo,vedrò di procurarmela in negozio qua in città.Ma è fondamentale o per il momento se ne può fare a meno?
Alla fine ho comprato queste,le uniche due che ho trovato...mi manca la chiave a stella per il tappo,vedrò di procurarmela in negozio qua in città.Ma è fondamentale o per il momento se ne può fare a meno?
La chiave per l'holowtech 2 non c'è in quella cassetta.
Vedo l'estrattore pedivelle e la chiave per il movimento a perno quadro ma non quella per l'holowtech.
Non ci sta nemmeno la chiave a stella per il tappo Shimano.
Io uso questa, che su di un lato ha la chiave per le calotte esterne, sull'altro la stella per il tappo.
[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/utensile-per-movimento-centrale-shimano-hollowtech-ii-32547/wg_id-4294[/URL]
Infatti la mia chiave shimano per il tappo lo regalata a MasterDH ;)
PS. Dimenticavo, per poter utilizzare quella chiave occorre una chiave esagonale da 8 o una bussola ad inserto esagonale da 8.
Inviato con Tapatalk
Io avevo preso questa da Decathlon [url]http://www.decathlon.it/smonta-movimento-centrale-hollowtech-id_5998431.html[/URL]
e mi ci trovo benissimo.
p.s.
io di quella chiave per l' hollowtech non mi fiderei, dato che fa presa solo su 5 denti, che a me sembrano molto pochi.
Secondo te @Adryanx ?
Io avevo preso questa da Decathlon http://www.decathlon.it/smonta-movimento-centrale-hollowtech-id_5998431.html
e mi ci trovo benissimo.
Grazie ancora hahahah! (scusa ma non ho resistito alla correzione
Ah, domani dovrei ritirare un nuovo smartphone per me, che ha il GPS+GLONASS.
Proverò sicuramente training camp, e vedrò cosa cambia rispetto al GPS normale.
Adesso vado che ho un mal di denti che mi sta assillando.
Ti manca la chiave per togliere il vecchio movimento centrale!
Si, la chiavetta a stella per il tappo, è indispensabile poiché ti serve a stringere appunto il "registro" delle pedivelle. In pratica quel tappo và stretto in modo da mandare bene in battuta le guarnizioni.
p.s.
io di quella chiave per l' hollowtech non mi fiderei, dato che fa presa solo su 5 denti, che a me sembrano molto pochi.
Secondo te @Adryanx ?
Purtroppo in negozio c'erano solo queste e niente più ho visto in diversi tutorial che il mc vecchio si può svitare con una chive normale,non avendo trovato quella specifica ci provo.Mentre quella per le pedivelle me la procurerò
Per chiave normale cosa intendi??
Perché è parecchio tosto da svitare.
Ti di lo stesso consiglio che ho dato a MasterDH.
Ribalta la bici , scalda con il phon tutta la scatola del movimento centrale così da sciogliere il grasso e dilatare la scatola.
Inizia a svitare dalla parte della pedivella sinistra e viene via la parte in plastica. Poi scalda di nuovo e svita la parte destra che è il movimento intero.
Inviato con Tapatalk
In un video che ho visto usa una chiave a rullo,mentre in un altro una a pappagallo.Decisamente brillante far dilatare la scatola col calore,lo farò senz'altro,grazie
Io ho provato a latticizzare le Thunder Burt ma i fianchi sono un colabrodo e non tengono bene la pressioneNell'uscita di sabato ho potuto apprezzare la comodità del tubeless. Mi si era attaccato un ramo al copertone e quando mi sono fermato per toglierlo praticamente è uscita dal copertone una spina di 2 cm!!! Dopo un breve sfiato d'aria ho messo il dito sul buco qualche secondo per permettere al lattice di intervenire e come per magia l'aria non è più uscita. Grandissima comodità e praticità devo dire [emoji106]
In un video che ho visto usa una chiave a rullo,mentre in un altro una a pappagallo.Decisamente brillante far dilatare la scatola col calore,lo farò senz'altro,grazie
Io in primis penso che il casco è importante sempre.
Avevo ben intuito....Infatti é pessima, specialmente quando devo rimuovere le calotte.
Infatti come ho scritto sopra mi ci trovo benissimo.Questa è decisamente meglio
AHhahahahahhaahahahhaSpiegarlo al correttore dell'iPhone [emoji23][emoji23][emoji23].
Training camp fa pena. Usa Runtastic e poi importi le tracce su Training Camp.
Io faccio così.
Inviato con Tapatalk
Mi mandano anche le lenti gialle e trasparenti.
Purtroppo come ben sai qui è difficile trovare in negozio fornito dove provare i caschi, se li trovi costano il doppio. Quindi ho impiegato diversi giorni per scegliere.
Il Vrleno lo usano in tanto e ne parlano bene
Inviato con Tapatalk