2 dove li hai visti?
Ok, ok, le previsioni in quel momento erano ottimistiche :p ora è prevista pioggia (anche se con qualche interruzione) fino a martedì prox :(
2 dove li hai visti?
Più che il fango quello che mi spaventa di più è il freddo ...
ciao moreno,complimenti in anticipo x il lavori nonostante il meteo avverso...scusa ti chiedo ma si vien giù dalla pista da sci?La discesa della meletta l' affrontiamo interamente sulla strada sterrata eliminando la "S" su prato presente nelle precedenti edizioni verso la fine.
ciao moreno,complimenti in anticipo x il lavori nonostante il meteo avverso...scusa ti chiedo ma si vien giù dalla pista da sci?
ke pendenza ha?si rischia il capottamento?
io recinti non ne ho incontrati......ma in gara si sale fino alla cima delle Malette??? durante la prova che ho fatto seguendo il fettucciato siamo arrivati all'arrivo della seggiovia della Meletta di Mezzo e non alla cimaSE ANDATE A PROVARE IL PERCORSO FATE ATTENZIONE AI RECINTI: noi abbiamo il permesso dai malgari di aprirli solo domenica mattina.
io recinti non ne ho incontrati......ma in gara si sale fino alla cima delle Malette??? durante la prova che ho fatto seguendo il fettucciato siamo arrivati all'arrivo della seggiovia della Meletta di Mezzo e non alla cima
@ Moreno5311: mi sai dire dove sono posizionati i ristori? (quanti e a quanti km dalla partenza). Grazie
peccato che metta pioggia tutto giovedì , venerdì e sabato
peccato che metta pioggia tutto giovedì , venerdì e sabato
è possibile iscriversi alla domenica mattina? Ciao!
saperlo prima ... sul sito c'è scritto che il termine ultimo è sabato alle 19 ...
stasera e domani ci aggiorni sulla pioggia caduta please?