G.F Dei Cimbri 2010

buco

Biker serius
21/9/09
153
7
0
Bolzano v.
Visita sito
Complimenti a tutti quelli che son partiti!!!
Era la gara che aspettavo di più quest'anno, però le condizioni erano limite.
Son salito anch'io fin a gallio, ho fatto il riscaldamento sotto l'acqua poi però ho deciso che non era il caso di rischiare oltre il dovuto.
Un saluto a tutti e sarà per il prossimo anno..
 

xirdneh

Biker novus
29/12/09
9
0
0
Val d'illasi VR
Visita sito
C'ero anch'io a gallio! all'arrivo non riuscivo a parlare causa atrofizazione dei muscoli mascellari..credo...mani e piedi senza sentimenti.. percorso spettacolare!!! complimenti a tutti i partenti! un grazie di cuore alla Protezione Civile e a tutti coloro che sotto l'acqua fermi al freddo hanno monitorato, distribuito e confortato i Bikers!!!
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
C'ero anch'io a gallio! all'arrivo non riuscivo a parlare causa atrofizazione dei muscoli mascellari..credo...mani e piedi senza sentimenti.. percorso spettacolare!!! complimenti a tutti i partenti! un grazie di cuore alla Protezione Civile e a tutti coloro che sotto l'acqua fermi al freddo hanno monitorato, distribuito e confortato i Bikers!!!

Un grazie sincero anche da parte mia a tutti quelli che ieri si sono prodigati per il nstro divertimento
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
Iscritto ma non partito
già a casa mia (Riviera del Brente) diluviava alle 5.30 del mattino... non ce l'ho fatta a partire, con il pensiero di partire con la pioggia, freddo e magari neve... meglio rimettersi al calduccio sotto le lenzuola :il-saggi:

dato che il pacco gara me l'hanno ritirato degli amici che son venuti su, ma devo ancora vederlo, com'è?!? gli occhiali sono una chiavica o decenti?
grazie
 

lelebi

Biker popularis
3/7/05
57
0
0
55
padova
it.geocities.com
ciao! dopo anni di assenza (visti anche gli scarsi risultati...) quest'anno forse sarò in grado di partecipare di nuovo a una gran fondo, e vorrei fare il mio "rientro" proprio alla Gran Fondo dei Cimbri 2011...
qualcuno la fa? oltre a quanto scritto sopra, ci sono novità per il percorso di quest'anno?
altri suggerimenti?
grazie a tutti.
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Percorso già segnalato e in buone condizioni per quello che ho percorso. Fate un po' di attenzione sulla discesa finale, la ghiaia si è ammucchiata a "banchi" e potreste affondarci :p

Purtroppo o per fortuna quest'anno salterò per andarmi a fare l'atestina con la squadra. Ma la cimbri è una gran bella gara, anche per ricominciare a pedalare dopo un periodo di pausa ;)
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Non male la garonza dei Cimbri...in passato avevo parlato con gli organizzatori e mi avevano parlato di un...ipotetico Marathon,poi non se ne è fatto nulla...peccato perche' i posti sono belli oltre che adatti per un percorso lungo.

Ciauzzzzzz
666
le
Demon
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Solito percorso Gallio-Val di Nos-Malga Boscosecco-Malga Fiara-Discesa Malga Buson-salita a Campomuletto-discesa verso Campocavallo risalita fino alle Melette, discesa dalla Meletta di Mezzo, salita all'Ongara, discesa verso contrada Costa, Via dei Trampolini e Gallio???:nunsacci:

Quasi quasi visto che a Vermiglio non fanno correre gli amatori:duello:
 

MARCO1982

Biker serius
6/2/09
171
4
0
Grappa power
Visita sito
Qualcuno che l'ha già fatta può dare qualche dritta di come sarà il fondo dopo tutta questa pioggia?
Perchè guardando le foto vedo parti del percorso con tanta ghiaia/roccia e suppongo non ci sia problemi....ma per il resto chi mi aiuta?
L'accoppiata rocket ron + racing ralph è completamente inadatta o può andare per completare la gara senza rischiare la pellaccia?
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
L'ho provata venerdì, la prima salita non crea problemi solo un breve tratto su roccia che potrà essere scivoloso se bagnato, ma tanto si fa comunque a piedi, e un 100 metri un po' più erbosi dove potrebbe formarsi del fango, ma nulla di che. La prima discesa è una strada bianca che non creerà problemi. Arrivati alla piana di Marcesina ci sono un paio di salitine e discese che potrebbero creare qualche problema di fango, stanno facendo lavori nel bosco e tagliando alberi e il passaggio dei trattori ha un po' frollato il fondo. La salita alle melette non crea problemi, mentre la discesa con tutte quelle pietre smosse e tratti abbastanza ripidi potrebbe essere scivolosa se bagnata. Lo stesso vale per l'ultimo single track in discesa nel bosco, radici rocce e fogliame possono renderla molto scivolosa
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Qualcuno che l'ha già fatta può dare qualche dritta di come sarà il fondo dopo tutta questa pioggia?
Perchè guardando le foto vedo parti del percorso con tanta ghiaia/roccia e suppongo non ci sia problemi....ma per il resto chi mi aiuta?
L'accoppiata rocket ron + racing ralph è completamente inadatta o può andare per completare la gara senza rischiare la pellaccia?
hai due buone gomme,nn ho mai fatto il percorso della gara ma penso ke su sterrata nn hai problemi,sui sassi e radici bagnate del bosco non vi sono gomme ke tengano vige il buon manico e il buon senso accompagnati dalla fortuna...:medita:
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Qualcuno che l'ha già fatta può dare qualche dritta di come sarà il fondo dopo tutta questa pioggia?
Perchè guardando le foto vedo parti del percorso con tanta ghiaia/roccia e suppongo non ci sia problemi....ma per il resto chi mi aiuta?
L'accoppiata rocket ron + racing ralph è completamente inadatta o può andare per completare la gara senza rischiare la pellaccia?


i cimbri fino ad oggi è l'unica gara che non ho terminato per foratura a causa di un taglio; sarà un caso ma le maxis sono ottime gomme eppure li sono riuscito a tagliarle.
le schwalbe che si forano solo a guardarle mi sa che sui sassi taglienti di gallio hanno qualche probabilità in più di tagliarsi; per il resto posso dirti che le gomme da fango esistono ma quelle per erba fradicia e radici bagnate no !
e mi sa che quello troveremo oltre ad un pò di fango in zone più esposte.
in tutte le altre zone c'è ghiaia o roccia e pietrisco perciò molto drenante.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo