G.F Dei Cimbri 2010

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
.... purtroppo però dato che non sono andato io fisicamente a provarlo/tracciarlo col GPS non sò quantificare la lunghezza totale esatta, a spanne siamo sui 38/39 km.

allora, sabato partendo dal lavatoio di Gallio e tornando al lavatoio, ho percorso 39,1km. Ho sempre seguito la traccia GPS tratta dal sito e quindi fatto (a piedi) il percorso downhill dopo le Melette....
 

buco

Biker serius
21/9/09
153
7
0
Bolzano v.
Visita sito
No niente fango, ci saran si e no 400 mt di bosco a 2 km dalla fine, il resto tutto percorso drenante


forse ci saranno diverse pozzanghere dove sguazzarsi per bene prima del bivio per marcesine.
poi il tratto nel bosco a marcesine dove hanno tagliato i tronchi!!.
Tutto sommato io opto per gomme molto scorrevoli in quanto molti chilometri sono stati tirati molto lisci.
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Vero del tratto di bosco a metà gara men'ero dimenticato, ma anche quello è corto .... le pozzanghere, :smile: belle prese in velocità, cmq anche quelle sono su fondo compatto
 

astro71

Biker serius
10/5/10
158
54
0
vicenza
Visita sito
Bike
Spark 930, Rise H15, Epic S-Works 26
Con questa pioggi il percorso tiene o mi devo preparare al fangazzo? Consiglio gomme?
Cosa dice il meteo per domenica?

ciao e grazie

io sono due anni che la faccio da "turista" e se ti posso dare un consiglio da "gnaro" direi kenda nevegal tubeless.. arrivi in fondo senza il minimo problema con qualsiasi meteo sorpassando pure tanti che si fermano con le gomme a terra..! per quello che riguarda il meteo, tranquillo..., in queste zone un po di pioggia si prende quasi sempre...ma poi a gallio ci arrivi asciutto!
 

moreno5311

Biker popularis
23/6/08
58
0
0
ASIAGO
Visita sito
ragazzi a Gallio è quasi tutto pronto :celopiùg: Oggi pomeriggio vado ad ultimare la segnaletica in cima alle Melette (troppe mucche in quella zona, se lo facevo prima ora sarebbe tutto divelto!). Se oggi qualcuno và a provare state attenti ai reticolati (tutti segnalati comunque), li apro SOLO domani mattina nell'ultima perlustrazione alle 05:00.
viste le previsioni meteo semicatastrofiche (io infatti rinuncio alla Sportful:cry:, non ho voglia di prendere 8 ore di acqua e neve) abbiamo previsto nel ristoro di Campocavallo e quello all'arrivo del the caldo, penso domani sarà molto gradito!
CALDE RACCOMANDAZIONI:
partite con abbigliamento adeguato, le previsioni mettono freddo e acqua!
ultima discesa: state attentissimi ato che è molto molto veloce! : alla fine con la lucidità che viene a mancare, magari il freddo, etc diventa insidioso anche quello che non lo è! L'abbiamo segnalata meglio di una autostrada ,sarà presidiata dal nostro personale e dalla protezione civile, abbiamo spianato tutti i canaloni (sperando che stanotte non ci sia un nubifragio) ma come sempre SIETE VOI CHE AVETE I FRENI IN MANO.

Se qualcuno vuole passare a salutarmi chiedete di Moreno :celopiùg:
 

Pazuzu18

Biker urlandum

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
Un freddo becco!!! Alla partenza c'erano 6°C, ha sempre piovuto, c'era pure un inaspettato fango.
La prima salita l'ho fatta con le gambe di pietra, non avevo fatto riscaldamento e il clima non aiutava. Poi il resto è andato bene, mani congelate a parte.
Ho visto gente in maniche corte e sinceramente mi chiedo come abbian fatto.
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Pioggia continua e freddo cane. Prima parte un'agonia: mani prive di sensibilità che hanno rappresentato un problema in discesa e gambe di legno causa mancanza di riscaldamento. Seconda parte meglio almeno per le gambe ma il fango nel tratto finale mi ha rallentato di brutto (leggi: son sceso più volte dalla bici).
Condizioni tostissime: solo per bikers impavidi. :celopiùg:
 

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Non mi nascondo....ho visto il tempo la mattina a casa e me ne sono stato a letto.Quelli della mia squadra circa un 75% è arrivata a Gallio ma non sono partiti.Comunque solo chi è partito è stato un eroe!!!....non me la sono sentita ho avuto alcuni episodi in cui ho sofferto tantissimo il freddo (lessinia legend 2009)....con il freddo cerco di stare alla larga.
Bravi ancora!!!
 

latinka

Biker popularis
18/4/08
91
0
0
Belluno
Visita sito
Fatta anch'io!
Avevo paura di trovare neve in quota. Per fortuna ci è andata bene.
Terreno a volte pesante ma nel complesso bello. Sono partito con la divisa invernale per tutelarmi dal freddo. Ieri il cuore non voleva saperne di salire!
Complimenti a tutti
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
C'ero anch'io ragazzi :celopiùg: gara resa epica dalle condizioni meteo, complimenti a tutti i partecipanti, ieri ci voleva coraggio o meglio.... tanta incoscenza :smile:
Percorso bello e sempre pedalabile nonostante il diluvio universale che scendeva.
Ed oggi mi godo i premi della gara... qualche ematoma ed un pò di graffi dovuti ad una caduta con tuffo carpiato in una piscina di fango :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo