G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao raga,
ho visto le vostre bike e siete mooolto avanti, forse mi potete aiutare, da poco sto' facendo freeride, ho girato tutt'estate in Pezzeda e a Borno, giusto per iniziare a spalmarmi sugli alberi, ora ho una Specialized Enduro Exp, ma e' troppo leggera e difficile da tener giù, entro breve dovrei prendere una BigHit '09, che ne dite? qualcuno di voi la conosce? l'avete mai provata?

PS scusate le domande da dilettante ma la mia zona e' sfigata (sono tutti xc) e non ho feedback da nessuno se non dal negoziante che ovviamente pompa il mezzo per vendermelo
Grazie mille
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Ciao raga,
ho visto le vostre bike e siete mooolto avanti, forse mi potete aiutare, da poco sto' facendo freeride, ho girato tutt'estate in Pezzeda e a Borno, giusto per iniziare a spalmarmi sugli alberi, ora ho una Specialized Enduro Exp, ma e' troppo leggera e difficile da tener giù, entro breve dovrei prendere una BigHit '09, che ne dite? qualcuno di voi la conosce? l'avete mai provata?

PS scusate le domande da dilettante ma la mia zona e' sfigata (sono tutti xc) e non ho feedback da nessuno se non dal negoziante che ovviamente pompa il mezzo per vendermelo
Grazie mille

Di che anno è la specialized.....?
A quanto te la fà la big hit?
Ti vende solo telaio ho completa?
Ma per caso sei stato anche al mottarone?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ciao raga,
ho visto le vostre bike e siete mooolto avanti, forse mi potete aiutare, da poco sto' facendo freeride, ho girato tutt'estate in Pezzeda e a Borno, giusto per iniziare a spalmarmi sugli alberi, ora ho una Specialized Enduro Exp, ma e' troppo leggera e difficile da tener giù, entro breve dovrei prendere una BigHit '09, che ne dite? qualcuno di voi la conosce? l'avete mai provata?

ciao, se sei interessato ho un amico che vende una commencal supreme DH del 2007, colore bianco. Prima era mia, l'ho usata 6 mesi e poi ho comprato il modello nuovo. Lui da quando gliel'ho venduta l'ha usata 2 volte ...

Se sei interessato chiamami (il mio numero è nel mio profilom se non ti rispondo mandami un sms che ti richiamo). Il prezzo è buono (siamo attorno agli 800€) e lo stato della biga pure. Te la può anche fare vedere (forse anche provare), ce l'ha in garage ed è di Bergamo, quindi tu sei anche comodo.

E' un buon mezzo x iniziare (io ho iniziato con quella e prima avevo una biga da free ride).
 
La Enduro che ho ora e' del '06 ed e' in vendita, la BigHit che ho trovato dal rivenditore e' del '09 e me la fa' a 1100 (con 6 mesi di garanzia), se riesco a vendere la enduro sui 800, 900 prezzo che forse riesco a farmi dare da un neofita, sono a posto, ma volevo sapere come' sta bighit, ora vado a leggere le varie pag che mi suggerite.
Grazie fessss
 
ciao, se sei interessato ho un amico che vende una commencal supreme DH del 2007, colore bianco. Prima era mia, l'ho usata 6 mesi e poi ho comprato il modello nuovo. Lui da quando gliel'ho venduta l'ha usata 2 volte ...

Se sei interessato chiamami (il mio numero è nel mio profilom se non ti rispondo mandami un sms che ti richiamo). Il prezzo è buono (siamo attorno agli 800€) e lo stato della biga pure. Te la può anche fare vedere (forse anche provare), ce l'ha in garage ed è di Bergamo, quindi tu sei anche comodo.

E' un buon mezzo x iniziare (io ho iniziato con quella e prima avevo una biga da free ride).


Ok, se posso ti chiamo lunedì...
grazie mille!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ricapitolando. I presenti per Sabato sono:

RiderGullo
Dogo (a meno di infortuni last second)
TeoHardCock
Maurilli

Altri?

Orario di ritrovo H9 al casello di Bergamo è ok? Considerate che inizieremmo a girare alle 10.30 (se andiamo in ganda), altrimenti alle 10 (se andiamo in Maresana)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
cìè anche il boochie----almeno al mattino....
ritrovo ore 9.00 all uscita di bergamo.
Accorrete numerosi.
PS se qualcuno si vuole aggiungere è il benvenuto....arriviamo ad un massimo di 8 (pessimi) elementi
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Olmo?
Quello di mai dire Gol che diceva "e sei una merwdwa....incredibilmente merwdwaaaa"...ahahah

ahahahahahahahahhaah :smile::smile::smile::smile::smile:

Ho proprio bisogno di girare e stare in mezzo a delle bestie di rara "gnoranza" ... Non avete idea della stanchezza che ho addosso.

Non vedo l'ora sia domani.

@Andre_D (la "h" l'ho tolta apposta): mai vendere una biga, prima di aver in garage quella nuova ... ed ooooooooooraaaa? SUUUUUUUUUUKA :smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo