[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/81037/limit/recent[/URL]... nel caso interessasero a qualcuno è ovvio che il prezzo verrà abbassato perchè non ci sono spese di spedizione!
Ciao raga,
ho visto le vostre bike e siete mooolto avanti, forse mi potete aiutare, da poco sto' facendo freeride, ho girato tutt'estate in Pezzeda e a Borno, giusto per iniziare a spalmarmi sugli alberi, ora ho una Specialized Enduro Exp, ma e' troppo leggera e difficile da tener giù, entro breve dovrei prendere una BigHit '09, che ne dite? qualcuno di voi la conosce? l'avete mai provata?
PS scusate le domande da dilettante ma la mia zona e' sfigata (sono tutti xc) e non ho feedback da nessuno se non dal negoziante che ovviamente pompa il mezzo per vendermelo
Grazie mille
entro breve dovrei prendere una BigHit '09, che ne dite? qualcuno di voi la conosce? l'avete mai provata?
Ciao,
ci sono sezioni del forum (non questa) specializzate nel fornire info sui vari modelli di bighe, soprattutto per chi è alle prime armi.
Ad esempio qui:
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=112584[/URL]
Inoltre con la funzione cerca puoi trovare argomenti dedicati al BigHit.
Ciao raga,
ho visto le vostre bike e siete mooolto avanti, forse mi potete aiutare, da poco sto' facendo freeride, ho girato tutt'estate in Pezzeda e a Borno, giusto per iniziare a spalmarmi sugli alberi, ora ho una Specialized Enduro Exp, ma e' troppo leggera e difficile da tener giù, entro breve dovrei prendere una BigHit '09, che ne dite? qualcuno di voi la conosce? l'avete mai provata?
ciao, se sei interessato ho un amico che vende una commencal supreme DH del 2007, colore bianco. Prima era mia, l'ho usata 6 mesi e poi ho comprato il modello nuovo. Lui da quando gliel'ho venduta l'ha usata 2 volte ...
Se sei interessato chiamami (il mio numero è nel mio profilom se non ti rispondo mandami un sms che ti richiamo). Il prezzo è buono (siamo attorno agli 800) e lo stato della biga pure. Te la può anche fare vedere (forse anche provare), ce l'ha in garage ed è di Bergamo, quindi tu sei anche comodo.
E' un buon mezzo x iniziare (io ho iniziato con quella e prima avevo una biga da free ride).
Ricapitolando. I presenti per Sabato sono:
RiderGullo
Dogo (a meno di infortuni last second)
TeoHardCock
Maurilli
Altri?
Orario di ritrovo H9 al casello di Bergamo è ok? Considerate che inizieremmo a girare alle 10.30 (se andiamo in ganda), altrimenti alle 10 (se andiamo in Maresana)
Olmo?
Quello di mai dire Gol che diceva "e sei una merwdwa....incredibilmente merwdwaaaa"...ahahah