Andre: a quanto hai venduto il telaio Norco?
il porco??? l'ha venduto a peso!
Tu che hai il Ciao Piaggio da DH non puoi dire niente! Sei il peggiore tra i bigùl!
PS: x DOmenica si Selvineggia. Appuntamento a casa mia o direttamente alla funivia di Albino (se sai dove si trova). Ci sentiamo domani in ogni caso. Siamo io, te, RiderGullo, FabioGucci e una helmet cam. Roba nigga!
500€: telaio, ammo e movimento centrale....Credimi un pochino mi dispiace perche mi a tolto tante soddisfazioni.....Andre: a quanto hai venduto il telaio Norco?
Siiii come il ferro, 85 cent al kg x 7kg= 5,95 (iva esclusa)il porco??? l'ha venduto a peso!
@Andre_D (la "h" l'ho tolta apposta): mai vendere una biga, prima di aver in garage quella nuova ... ed ooooooooooraaaa? SUUUUUUUUUUKA
il resoconto è presto fatto: noi giriamo GDDH (e da natale a oggi abbiamo fatto 5 uscite...domani la sesta)
tu è già il secondo bidone che mi tiri su 2 tentativi di organizzazione....
La tua classifica GDDH....è peggiorata...quindi hai perso il diritto di prelazione sul furgone...
Non è una bella cosa, ma non è una novità!.... non è una bella cosa!
Cronaca della giornata.
Ore 8.15 driiiin driiiin, squilla il telefono, guardo il display, dice "DH Robi".
Pronto!
We Maurilli (pezzo rap in rima), sto x prendere il furgone. 10 minuti e sono da te.
Ok. Ti preparo il caffè. Mi sto vestendo.
Ah, sai chi mi ha mandato un sms e mi ha detto che non viene oggi?
Posso immaginare, è DOGO!
Esatto ... va beh, ci vediamo fra poco.
Ok. A dopo.
Beviamo il caffè, andiamo a prendere gli altri e iniziamo a girare. 3 Ganda (a me non è piaciuto, ma TeoHC ha spruzzato sul tappetino del furgone), 4 Maresana (a TeoHC non è piaciuto, ma io ho spruzzato sul tappetino del furgone!).
Voto 10 a RiderGullo che recupera un furgone con capienza per 12 bici
Voto 10 a oasis che gira in Maresana con il frontino (con la bici da DH ci sono pezzi dove si fa una fatica tremenda)
Voto 10 a teoHC che riprende il riding dopo mesi di stop e dice la sua in Ganda
Voto 10 al gestore del ristorante Maresana che vuole organizzare un evento con noi
Voto 10 al Claudio Oprandi, perchè è il nostro "santo" protettore e tutti su facebook sono suoi fan! (PS. diventate fan di Zande!)
Domani si replica!
YO
MI PIACEREBBE FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO DI MALATI!!!!!!ANCHE SE SONO UN PO' FUORI MANO,ABITO A SONDRIO,VICINISSIMO ALLA PISTA DI CASPOGGIO.MA PER FARLO DEVO VENDERE L'ANIMA AL DIAVOLO.....?