G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
domani...probabilmente....
ci sarà pure valente....
ma non lo so sicuramente...
lo so solo probabilmente....
ci si vede prossimamente.


A questo punto ci servirà una AUTOVETTURA per il trasporto passeggeri (fare la risalita nel cassone è un po pesante)....che dovrà essere corredata di apposito telo anti fangazza.
al proprietario verranno riconosciuti, oltre ai soldi della benzina consumata, anche i soldi per il lavaggio della stessa.
I partecipanti sono i seguenti:
RIDERGULLO
MAURILLI
TEOHARDCOCK
DOGO
BOOTCH
OASIS(???)
VALENTE(???)
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Andre: a quanto hai venduto il telaio Norco?
500€: telaio, ammo e movimento centrale....Credimi un pochino mi dispiace perche mi a tolto tante soddisfazioni.....

il porco??? l'ha venduto a peso!:smile:
Siiii come il ferro, 85 cent al kg x 7kg= 5,95 (iva esclusa)
@Andre_D (la "h" l'ho tolta apposta): mai vendere una biga, prima di aver in garage quella nuova ... ed ooooooooooraaaa? SUUUUUUUUUUKA :smile::smile::smile::smile:

èèè lo sò.....ora mi tocca aspettare purtroppo.....ma stai tra che arriverò anche io con il cancello!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sono rimasto a casa :-(...mi sono ammalato...che sfiga colossale!..proprio il sabato del grande rientro e proprio ad inizio we...

Sabato prox ci sono!...

Aspetto report della giornata di oggi dai presenti!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
il resoconto è presto fatto: noi giriamo GDDH (e da natale a oggi abbiamo fatto 5 uscite...domani la sesta)
tu è già il secondo bidone che mi tiri su 2 tentativi di organizzazione....

La tua classifica GDDH....è peggiorata...quindi hai perso il diritto di prelazione sul furgone...
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Cronaca della giornata.
Ore 8.15 driiiin driiiin, squilla il telefono, guardo il display, dice "DH Robi".

Pronto!
We Maurilli (pezzo rap in rima), sto x prendere il furgone. 10 minuti e sono da te.
Ok. Ti preparo il caffè. Mi sto vestendo.
Ah, sai chi mi ha mandato un sms e mi ha detto che non viene oggi?
Posso immaginare, è DOGO!
Esatto ... va beh, ci vediamo fra poco.
Ok. A dopo.

Beviamo il caffè, andiamo a prendere gli altri e iniziamo a girare. 3 Ganda (a me non è piaciuto, ma TeoHC ha spruzzato sul tappetino del furgone), 4 Maresana (a TeoHC non è piaciuto, ma io ho spruzzato sul tappetino del furgone!).

Voto 10 a RiderGullo che recupera un furgone con capienza per 12 bici
Voto 10 a oasis che gira in Maresana con il frontino (con la bici da DH ci sono pezzi dove si fa una fatica tremenda)
Voto 10 a teoHC che riprende il riding dopo mesi di stop e dice la sua in Ganda
Voto 10 al gestore del ristorante Maresana che vuole organizzare un evento con noi
Voto 10 al Claudio Oprandi, perchè è il nostro "santo" protettore e tutti su facebook sono suoi fan! (PS. diventate fan di Zande!)

Domani si replica!

YO
 

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
MI PIACEREBBE FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO DI MALATI!!!!!!ANCHE SE SONO UN PO' FUORI MANO,ABITO A SONDRIO,VICINISSIMO ALLA PISTA DI CASPOGGIO.MA PER FARLO DEVO VENDERE L'ANIMA AL DIAVOLO.....?:smile:
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Cronaca della giornata.
Ore 8.15 driiiin driiiin, squilla il telefono, guardo il display, dice "DH Robi".

Pronto!
We Maurilli (pezzo rap in rima), sto x prendere il furgone. 10 minuti e sono da te.
Ok. Ti preparo il caffè. Mi sto vestendo.
Ah, sai chi mi ha mandato un sms e mi ha detto che non viene oggi?
Posso immaginare, è DOGO!
Esatto ... va beh, ci vediamo fra poco.
Ok. A dopo.

Beviamo il caffè, andiamo a prendere gli altri e iniziamo a girare. 3 Ganda (a me non è piaciuto, ma TeoHC ha spruzzato sul tappetino del furgone), 4 Maresana (a TeoHC non è piaciuto, ma io ho spruzzato sul tappetino del furgone!).

Voto 10 a RiderGullo che recupera un furgone con capienza per 12 bici
Voto 10 a oasis che gira in Maresana con il frontino (con la bici da DH ci sono pezzi dove si fa una fatica tremenda)
Voto 10 a teoHC che riprende il riding dopo mesi di stop e dice la sua in Ganda
Voto 10 al gestore del ristorante Maresana che vuole organizzare un evento con noi
Voto 10 al Claudio Oprandi, perchè è il nostro "santo" protettore e tutti su facebook sono suoi fan! (PS. diventate fan di Zande!)

Domani si replica!

YO

Ahahahahahah troppo generoso! A me la Maresana piace, ma preferisco Ganda, l'importante è che tutti abbiano spruzzato! :-)

P.s. DOGO ghei!
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Aggiungerei anche voto 1 a me però, piuttosto che girare con la neve così, giro con la motoretta dei bambini... brap braap

braap2.jpg



Ad ogni modo massimo rispetto per Rider G-to-gents per la sua fornitura di furgonazza.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
MI PIACEREBBE FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO DI MALATI!!!!!!ANCHE SE SONO UN PO' FUORI MANO,ABITO A SONDRIO,VICINISSIMO ALLA PISTA DI CASPOGGIO.MA PER FARLO DEVO VENDERE L'ANIMA AL DIAVOLO.....?:smile:


ciao dani! penso proprio che non ci siano problemi, segui questo topic così vedi le uscite che organizziamo e decidi a quali partecipare! ciaooo

@mauri, roby e fabio: grazie per la bellissima giornata di oggi!
 

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
GRAZIE,CI SIAMO INCONTRATI ALLE BETULLE CON IL MIO AMICO BLANCO!!SONO PRATICAMENTE FERMO DA ALLORA,STO' MONTANDO FINALMENTE LA BIGA...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo