@norco: se rispetti i punti indicati nel primo post...puoi essere dei nostri....è tutto AGGGRATTISSSE...si pagano solo le spese comuni (benzina, gadget eventuali e quantaltro)
@tuttiglialtri: ieri pomeriggino MEGAPOWER con 4 disceselle da selvino/ama
cordialità degli addetti della funi...primo tra tutti l'autista matto...
cordialità dei pedoni incontrati sul percorso che si scusavano di intralciare il nostro percorso ( il mio...)
cordialità dei bikers....ieri vernazza non ha fatto lo sgarbi come suo solito.....ma ha preso tanta di quella merda...che prima che mi stia dietro ancora ne deve mangiare di pastasciutta....
riders spessi comunque con passaggi a velocità fotonica....
Un particolare plauso alla PATATONA incontrata sulla funi....con due occhi da paura...figuratevi il resto....
PS seguirà breve filmatino....non della patatona
PS2...Mr vengo faccio uan discesa e poi vado a girare sulla pitbike: SEI UN BIGUUUUL!
PS3 si dice Rider G'S to gents.
PS4 voi avete spruzzato...a me è toccato pulire il furgone dai vostri spruzzi!!!!!!!!
@tuttiglialtri: ieri pomeriggino MEGAPOWER con 4 disceselle da selvino/ama
cordialità degli addetti della funi...primo tra tutti l'autista matto...
cordialità dei pedoni incontrati sul percorso che si scusavano di intralciare il nostro percorso ( il mio...)
cordialità dei bikers....ieri vernazza non ha fatto lo sgarbi come suo solito.....ma ha preso tanta di quella merda...che prima che mi stia dietro ancora ne deve mangiare di pastasciutta....
riders spessi comunque con passaggi a velocità fotonica....
Un particolare plauso alla PATATONA incontrata sulla funi....con due occhi da paura...figuratevi il resto....
PS seguirà breve filmatino....non della patatona
PS2...Mr vengo faccio uan discesa e poi vado a girare sulla pitbike: SEI UN BIGUUUUL!
PS3 si dice Rider G'S to gents.
PS4 voi avete spruzzato...a me è toccato pulire il furgone dai vostri spruzzi!!!!!!!!