G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@norco: se rispetti i punti indicati nel primo post...puoi essere dei nostri....è tutto AGGGRATTISSSE...si pagano solo le spese comuni (benzina, gadget eventuali e quantaltro)

@tuttiglialtri: ieri pomeriggino MEGAPOWER con 4 disceselle da selvino/ama
cordialità degli addetti della funi...primo tra tutti l'autista matto...
cordialità dei pedoni incontrati sul percorso che si scusavano di intralciare il nostro percorso ( il mio...)
cordialità dei bikers....ieri vernazza non ha fatto lo sgarbi come suo solito.....ma ha preso tanta di quella merda...che prima che mi stia dietro ancora ne deve mangiare di pastasciutta....
riders spessi comunque con passaggi a velocità fotonica....
Un particolare plauso alla PATATONA incontrata sulla funi....con due occhi da paura...figuratevi il resto....

PS seguirà breve filmatino....non della patatona


PS2...Mr vengo faccio uan discesa e poi vado a girare sulla pitbike: SEI UN BIGUUUUL!

PS3 si dice Rider G'S to gents.

PS4 voi avete spruzzato...a me è toccato pulire il furgone dai vostri spruzzi!!!!!!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@norco: se rispetti i punti indicati nel primo post...puoi essere dei nostri....è tutto AGGGRATTISSSE...si pagano solo le spese comuni (benzina, gadget eventuali e quantaltro)

@tuttiglialtri: ieri pomeriggino MEGAPOWER con 4 disceselle da selvino/ama
cordialità degli addetti della funi...primo tra tutti l'autista matto...
cordialità dei pedoni incontrati sul percorso che si scusavano di intralciare il nostro percorso ( il mio...)
cordialità dei bikers....ieri vernazza non ha fatto lo sgarbi come suo solito.....ma ha preso tanta di quella merda...che prima che mi stia dietro ancora ne deve mangiare di pastasciutta....
riders spessi comunque con passaggi a velocità fotonica....
Un particolare plauso alla PATATONA incontrata sulla funi....con due occhi da paura...figuratevi il resto....

PS seguirà breve filmatino....non della patatona


PS2...Mr vengo faccio uan discesa e poi vado a girare sulla pitbike: SEI UN BIGUUUUL!

PS3 si dice Rider G'S to gents.

PS4 voi avete spruzzato...a me è toccato pulire il furgone dai vostri spruzzi!!!!!!!!


se ogni tanto sono un pò pesanti (sgarbi version) basta dirlo che cerco di cambiare atteggiamento perchè non voglio fare il rompi palle!

hai perfettamente ragione ieri ero più fermo del solito... ma cè anke da dire che sto girando pochissimo... no vedo l'ora che apri caldirola!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
mi pare che te l'abbiamo detto un milione di volte....e ti abbiamo anche soprannominato sgarbi ...appunto per fartelo capire.
Nonostante tutto ci stai simpatico lo stesso....visto che ormai ci si conosce...
Lo dico per te.... poi fai come vuoi. però chi non ti conosce magari si fa un'idea sbagliata...

NON VEDO L'ORA CHE APRI (?????) CALDIROLA....:rosik::rosik: :rosik::rosik: :rosik::rosik:

italiano....questo sconosciuto....:medita::medita:
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
se ogni tanto sono un pò pesanti (sgarbi version) basta dirlo che cerco di cambiare atteggiamento perchè non voglio fare il rompi palle!

hai perfettamente ragione ieri ero più fermo del solito... ma cè anke da dire che sto girando pochissimo... no vedo l'ora che apri caldirola!!!

Ma non è vero che sei un rompi balle!!!!Ricorda che a finale a gullo rider gli eri attaccato al cu_o!!!! Era normale che ieri fossi più fermo del solito.....stai andando poco in bici....
Anche io mi sà che la prima uscita che farò sono fermo!!:-)

Poi ricorda che rider gullo è il capo!!!!:omertà:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
mi pare che te l'abbiamo detto un milione di volte....e ti abbiamo anche soprannominato sgarbi ...appunto per fartelo capire.
Nonostante tutto ci stai simpatico lo stesso....visto che ormai ci si conosce...
Lo dico per te, poi fai come vuoi, però chi non ti conosce, magari si fa un'idea sbagliata...

NON VEDO L'ORA CHE APRI (?????) CALDIROLA....:rosik::rosik: :rosik::rosik: :rosik::rosik:

italiano....questo sconosciuto....:medita::medita:


ok!.... infatti ieri, come hai detto tu, non ho fatto lo sgarbi della giornata!

un errore di italiano ogni tanto ci può stare!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
hai perfettamente ragione ieri ero più fermo del solito... ma cè anke da dire che sto girando pochissimo...

Tantissimo o pochissimo ieri sono volati distacchi notevoli. C'è anche da dire che io e RiderGullo quella discesa la conosciamo praticamente a memoria, quindi hai un'attenuante.

Secondo me non è il tuo percorso.

In ogni caso, ieri mi sono divertito di brutto. Quel sentiero è notevole e le velocità raggiunte ieri erano veramente da gas spalancato!

Selvino si conferma spot dell'inverno 2009/2010!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Tantissimo o pochissimo ieri sono volati distacchi notevoli. C'è anche da dire che io e RiderGullo quella discesa la conosciamo praticamente a memoria, quindi hai un'attenuante.

Secondo me non è il tuo percorso.

In ogni caso, ieri mi sono divertito di brutto. Quel sentiero è notevole e le velocità raggiunte ieri erano veramente da gas spalancato!

Selvino si conferma spot dell'inverno 2009/2010!


anche secondo me... ma non saprei spiegarti il perchè!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
il resoconto è presto fatto: noi giriamo GDDH (e da natale a oggi abbiamo fatto 5 uscite...domani la sesta)
tu è già il secondo bidone che mi tiri su 2 tentativi di organizzazione....

La tua classifica GDDH....è peggiorata...quindi hai perso il diritto di prelazione sul furgone...

Ma quale bidone??? ;-)
Il primo "bidone" è stato dato per nevicata: a milano in autostrada c'erano 10cm alle 21 di sera...ed ha continuato a nevicare tutta la notte (c'è stata gente che ha dormito in auto,,,,,ricordi il tigggì?)... = obbligati a restare a casa
Il "bidone" di sabato è causato da sta minchia di "simil influenza": anche oggi sono a casa, e sono 3 giorni sabato compreso...non ce la faccio più :-(

SABATO PROX CI SONO! :-).......mi sarà ben passata sta gadzo di influenza...


Quanto mi sarebbe piaciuto esserci....

NB: Non ci sono parole sufficienti per elogiare la capacità organizzativa di Gullo e la sua passione per la nostra amata disciplina: gullo...solo per numeri uno
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io vengo dove gatto volete, ed il sange è fiko (come anche la bergamaschia...tutto fiko, mi basta girare!!!!!)

Ci vediamo anche se nevica e non giriamo! :-) Mi mancate! ;-)

Catzo: abbiamo passato insieme (Teo ogni tanto...) da Aprile ad ottobre tutti i sabato.....vedo più voi di laura nel tempo libero...AHAHAH

Uè: prenotiamo per morzine???
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
caro dogo....ti ricordo (e ce l'ho ancora salvato) che la prima volta mi hai mandato un mp dicendomi che averi no nso quale problema fisico ...e che il tuo dottore non c'era...per cui eri combattuto ma era sottointeso che non ci saresti stato (forse nemmeno troppo sottinteso).
questa volta mi mandi un sms il giorno stesso dicendomi che sei malato.
Altre volte, in passato ci siamo messi daccordo e poi hai avuto dei problemi.

Visto il tuo tempismo ....ho subito dubitato di te ( quando ho telefonato a mauri chiedendogli: "indovina chi manca stamattina?" la risposta non è stata " chi?" o "ma non saprei"....ma "DOGO!", quindi non l'ho avuta solo io sta sensazione)
Non dico che hai inventato una balla...dico solo che sei recidivo!

PS fortuna vuole che abbiamo raccattato oasis e bucci se no avevamo un mezzo negrissimo da meccanizzazione ma saremmo stati solo 3 stronzi (e avremmo potuto usare il mio furgoncino e spendere meno).

Polemiche a parte...dogo o non dogo, io giro lo stesso...e continuerò a organizzare ma...visto che quasi ogni volta c'è sempre qualcuno che ha qualche problema....traggo le mie conclusioni e...penserò piu egoisticamente per le prossime volte.

Tutto senza polemica o astio...ti amo lo stesso ...anche se ogni tanto mi fai girare il gatzo:duello::duello:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Gullosh, guarda, giusto oggi i miei amici e laura mi hanno insultato per il fatto che sono sempre malato.....boh, sarà lo scooter ed il freddo che prendo sempre, sarà la piscina e la palestra (c'è sempre qualcuno infetto), sarà la sfiga, però le ultime due volte sono stato proprio sfigato.

La prima volta ci si è messo sia il meteo (sul finale), sia il medico che mi aveva diagnosticato un'ernia inguinale!...fai te...con un'ernia non ero al settimo cielo :-(

Giusto giovedì scorso tutte le analisi mi hanno detto che era una diagnosi sbagliata! Un mese a disperare e temere per l'operazione...ma per fortuna l'ho scampata.

Cavolo: lo sai che se rinuncio io è proprio perchè c'è qualcosa che mi impedisce di girare, altrimenti ci sarei sempre.
Mi è spiaciuto tanto non venire, ma sabato ci sarò.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
sai che non mi incazzo mai...ma se una volta hai l'ernia, un altra la febbre....posso pensare che la prossima volta potresti avere un gomito che ti fa contatto con il ginocchio....o le papille gustative interrotte.....
detto questo, mi dovevo sfogare e l'ho fatto ma....se fino a sabato dicevo a qualcuno di non venire perche c'era dogo...ora dico a dogo di non venire perchp c'è qualcuno....

ahahahahhahh
quest ultima era una battuta.


PS se i tuoi amici e laura ti insultano perchè ne hai sempre una....IO CHE SONO RIDERGULLO ho il dovere di insultati anche solo per il semplice fatto che esisti!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ahahah......... ;-)
Comunque quella dell'ernia mi ha fatto passare 1 mese esatto mica tanto "a cuor leggero"...
In pratica ad ogni movimento "impegnativo" stavo attento ed avevo paura....e sentivo fastidi ovunque (effetto placebo)....
E' stato un bel sollievo sapere che sto bene....è stato così "sollevante", che mi sono subito ammalato...ahahah....

L'anno prox rifaccio l'antinfluenzale (l'ho sempre fatta e nn mi ammalavo mai...poi tutti mi prendevano in giro per sta antinfluenzale = sono due anni che non la faccio = sono due anni che mi ammalo = fangù a chi mi prende in giro = l'anno prox mi buco! :-)...).

A sabato!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ahahah......... ;-)
Comunque quella dell'ernia mi ha fatto passare 1 mese esatto mica tanto "a cuor leggero"...
In pratica ad ogni movimento "impegnativo" stavo attento ed avevo paura....e sentivo fastidi ovunque (effetto placebo)....
E' stato un bel sollievo sapere che sto bene....è stato così "sollevante", che mi sono subito ammalato...ahahah....

L'anno prox rifaccio l'antinfluenzale (l'ho sempre fatta e nn mi ammalavo mai...poi tutti mi prendevano in giro per sta antinfluenzale = sono due anni che non la faccio = sono due anni che mi ammalo = fangù a chi mi prende in giro = l'anno prox mi buco! :-)...).

A sabato!

ieri sera mi hanno fatto vedere un video di un illuminato che sosteneva che la maggiorparte delle malattie sono causate dalla mente e non dai geni...e sosteneva che è sufficiente (ma non semplice) essere convinti di non avere una malattia che questa non ci sarà.
Io sono daccordo con lui....se lo fossi anche tu...ti ammaleresti di meno!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Gli illuminati ci sono in tutte le materie:
- ci sono economisti che dicono che non esistono le crisi e che esistono solo perchè la gente se ne convince
- ci sono medici che asseriscono quanto da te detto: sono d'accordo, ma solo riguardo chi "è malato immaginario"
- ci sono moderatori che dicono che il FR non esite

ahahahahah....l'ultima mi è venuta benissimo...ahahahah
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Gli illuminati ci sono in tutte le materie:
- ci sono economisti che dicono che non esistono le crisi e che esistono solo perchè la gente se ne convince
- ci sono medici che asseriscono quanto da te detto: sono d'accordo, ma solo riguardo chi "è malato immaginario"
- ci sono moderatori che dicono che il FR non esite

ahahahahah....l'ultima mi è venuta benissimo...ahahahah

direi che tutte e tre sono vere...ma la mia di piu!
 

miet

Biker popularis
14/10/08
47
2
0
milano
Visita sito
Bike
Enduro specialized
sai che non mi incazzo mai...ma se una volta hai l'ernia, un altra la febbre....posso pensare che la prossima volta potresti avere un gomito che ti fa contatto con il ginocchio....o le papille gustative interrotte.....


hahahaha... oramai ha un'età anche lui! :D
ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo