G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Raga: con oggi sono 2 riderate da novembre (compreso)....mai così in basso (in compenso sto andando una volta in più in palestra e sono immenso!...ahahah).

Vediamo di organizzarci per sabato prox con il Giamba!
Meteo ok: giriamo da noi
Meteo ko: giriamo in liguria
Meteo ko ovunque...gnush da lesh
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ieri giornata in modalità tutto aperto. Totale 4 discese, di cui due belle tirate, necessarie per riprendere la funivia di risalita in tempo!

Il sentiero che da Ama scende al laghetto pescatori regala sempre notevoli soddisfazioni e, devo ammetterlo, gli addetti della SAB si stanno dimostrando curiosi e amici dei bikers, contrariamente a ciò che avevamo avuto modo di riscontrare e vivere in passato.

Il terreno inoltre è FAVOLOSO. Nonostante la pioggia (e la neve in vetta) c'era pochissimo fango. Le pietre erano scivolose, ma non così scivolose da rendere le discese una sofferenza. Voto 10.

Lo zoccolo duro del GDDH non molla mai, nemmeno di fronte alle intemperie metereologiche! YO





 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
N.B. avete visto la forcazza bianca sulla V10????
ebbene si dopo 4 mesi di peripezie è tornata al suo posto ....e funziona ...questa volta......

ieri abbiamo girato in modalità:

piu freddo fà
piu me devo scaldà
allora apro la manetta
e scendo piu in fretta
e con le mani ghiacciate
faccio mille derapate...
se ci fosse piu calore
girerei per ore ed ore
ma è inverno che ci vuoi fare....
noi bisogna pazientare

fino a quando la stagione
porterà un bel SOLleone
cosi noi potremo usare
gli impianti per sciare
con le nostre biciclette
fino alle 17.
...ma del meteo me ne frego
giro gnucco e giro negro!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
grandi mauri e roby!!! minchia incredibile è tornata la boxxer.... adesso funziona perchè è una boxxer 2010 ed ora siamo nel 2010 mentre prima eravamo nel 2009 quindi non poteva funzionare bene!:smile:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Messaggio rivolto a tutti i GDDH certificati.

Ho chiesto un'offerta a Richi di Eli-Ca Ride per un week end (2 giorni) a Finale con pernottamento compreso a Febbraio, dobbiamo solo decidere quando (ipotizziamo il 20-21 Febbraio).

Se siamo in 7/9 persone c'è anche la possibilità di pernottare in appartamento (non è certo, ma Richi mi ha detto che provava a chiedere. Lode!)

La domanda quindi è scontata. Al netto di un'offerta vantaggiosa (considerando circa 50€ di viaggio A/R a testa) chi sarebbe propenso?

Faremo come x Livigno. Gli dirò che in caso di maltempo non andremo.

Chi da conferma e poi si tira indietro paga l'intera quota in ogni caso, a meno di reali problemi gravi!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Messaggio rivolto a tutti i GDDH certificati.

Ho chiesto un'offerta a Richi di Eli-Ca Ride per un week end (2 giorni) a Finale con pernottamento compreso a Febbraio, dobbiamo solo decidere quando (ipotizziamo il 20-21 Febbraio).

Se siamo in 7/9 persone c'è anche la possibilità di pernottare in appartamento (non è certo, ma Richi mi ha detto che provava a chiedere. Lode!)

La domanda quindi è scontata. Al netto di un'offerta vantaggiosa (considerando circa 50€ di viaggio A/R a testa) chi sarebbe propenso?

Faremo come x Livigno. Gli dirò che in caso di maltempo non andremo.

Chi da conferma e poi si tira indietro paga l'intera quota in ogni caso, a meno di reali problemi gravi!


io ci sono!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ci sono per il sabato, quindi verrò qualcuno che farà solo il sabato (sposati, fidanzati, ecc).
Candidato Only Saturday: TeoHC.

Ma questo Sabato andiamo a Selvino??? Oppure meccanizziamo con furgonata del Giamba sempre qua da noi?
Il meteo pare sarà finalmente clemente...
Io una Selvinata gnucca da diacca con pietre negre (stile vulcaniche) me la farei volentieri!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ci sono per il sabato, quindi verrò qualcuno che farà solo il sabato (sposati, fidanzati, ecc).
Candidato Only Saturday: TeoHC.

Fare 2 giorni costa circa 200€, quindi bocciamo il week end. Piuttosto ci facciamo la classicissima A/R, ma il 20 alcuni dei bresciani hanno una cena, quindi aspettiamo anche loro prima di definire il giorno.

Ma questo Sabato andiamo a Selvino??? Oppure meccanizziamo con furgonata del Giamba sempre qua da noi?
Il meteo pare sarà finalmente clemente...
Io una Selvinata gnucca da diacca con pietre negre (stile vulcaniche) me la farei volentieri!

Entrambe le proposte sono ok. Se siamo in 10 Selvino potrebbe essere out; non ci farebbero salire tutti in funivia; va considerato che è ad uso prevalentemente pedonale e che nelle ore di punta del Sabato (tra le 13.20 e le 15.20) ci sono un sacco di studenti che ritornano a casa.

L'opzione Giamba è una valida alternativa. Ma dove andiamo a girare? Se vuoi le pietre negre stile vulcaniche per gnuccheria da DH la risposta è MARESANA, anche se non è un percorso per tutti.
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Fare 2 giorni costa circa 200€, quindi bocciamo il week end. Piuttosto ci facciamo la classicissima A/R, ma il 20 alcuni dei bresciani hanno una cena, quindi aspettiamo anche loro prima di definire il giorno.



Entrambe le proposte sono ok. Se siamo in 10 Selvino potrebbe essere out; non ci farebbero salire tutti in funivia; va considerato che è ad uso prevalentemente pedonale e che nelle ore di punta del Sabato (tra le 13.20 e le 15.20) ci sono un sacco di studenti che ritornano a casa.

L'opzione Giamba è una valida alternativa. Ma dove andiamo a girare? Se vuoi le pietre negre stile vulcaniche per gnuccheria da DH la risposta è MARESANA, anche se non è un percorso per tutti.

Io verrei molto volentieri raga....anche perchè non ce la faccio più a starmene a casa a grattarmi....
Purtroppo sono senza mezzo quindi fino a quando non mi arriva l'intense andrò a farmi qualche pedalata per tenermi in forma...ciau
Ps:spero che mi arrivi il prima possibile.:prega: Mi spiace ma l'intense ha solo la modalità tutto apewwwwwwtwwwwwwo e basta!!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
SELVINO non è furgonabile: o funivia o nulla

GANDA: è SOLO furgonabile...anche se la strada in alcuni punti è strettina (però il percorso è negro!)

MAREZZA: 2 sentieri SOLO furgonabili: uno è tecnico, l'altro è molto tecnico

PETOSINO: solo furgone ...ma 10 minuti a spinta (B.THC.T best teohc trail)

scarterei la prima opzione...e sarei piu propenso alla seconda....nessuno ci vieta, comunque di fare di tutto un po (esclusa la prima).

Diciamo che i reduci potrebbero andare domenica (non piu di 4 persone) a selvineggiare...
Intanto ragionateci sopra...domani cominciamo a definire!
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Per me va bene tutto... Lo sai che le piste bergamaschie mi piacciono: FARRRBRAO!

P.s. Lo sai che per Ganda e Petosino ho un debole;-)

@ DOGO: per la finalata mi avevi letto nel pensiero, sarei venuto solo il sabato...
Verranno giorni più pisellabili per week ends e trasferte!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
GANDA: è SOLO furgonabile...anche se la strada in alcuni punti è strettina (però il percorso è negro!)

MAREZZA: 2 sentieri SOLO furgonabili: uno è tecnico, l'altro è molto tecnico

Diciamo che i reduci potrebbero andare domenica (non piu di 4 persone) a selvineggiare...

Ganda è un buon compromesso a patto che non nevichi in questi giorni. Si vocifera che siano state apportate modifiche negre rispetto alla scorsa stagione, quindi è da visionare.

In Marezza è tutto assolutamente nigga! Se c'è qualcuno di nuovo dobbiamo capire quanto se la sente di girare su un tracciato così spesso.

In Ganda riusciremo a fare 5/6 discese (la risalita è di circa 15/20 minuti), mentre in Marezza arriviamo anche oltre le 10.

Per la Domenica io ci sono.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
SELVINO non è furgonabile: o funivia o nulla

GANDA: è SOLO furgonabile...anche se la strada in alcuni punti è strettina (però il percorso è negro!)

MAREZZA: 2 sentieri SOLO furgonabili: uno è tecnico, l'altro è molto tecnico

PETOSINO: solo furgone ...ma 10 minuti a spinta (B.THC.T best teohc trail)

scarterei la prima opzione...e sarei piu propenso alla seconda....nessuno ci vieta, comunque di fare di tutto un po (esclusa la prima).

Diciamo che i reduci potrebbero andare domenica (non piu di 4 persone) a selvineggiare...
Intanto ragionateci sopra...domani cominciamo a definire!

io sarò un reduce!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
allora...sabato ganda???? ed eventualmente un paio di marezze????
Se la risposta è si, ho bisogno di sapere se il giamba c'è.
Altrimenti chiedo il furgone al mio amico.
necessito input!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
A me il programma aggrada sia x Sabato che quello di DOmenica! Week end pieno.

PS: solo x dovere di cronaca a Finale i sentieri Nato sono ancora inagibili. Ancora un mese di attesa circa.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sabato ci sono e sono totalmente d'accordo con qualsiasi decisione prendiate, purchè sia negra e purchè ci si veda non prima delle 9.30 :-) (ma ci sono anche prima...ahaha).

Per questo sabato, visto il terreno infame che ci troveremo ad affrontare (in termini di scivolosità) io andrei di Furgone Negro di Gullo, affiancato da Auto per agevolare le risalite (nel caso fossimo "tanti").

Ma visto che saremo noi 5 (max 6: sento anche Ale Miet) possiamo organizzarci per bene.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo